annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basta con lo spam o vi tolgo il giochino.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Probabile leak: un utente su reddit sarebbe un cameraman affidabile (in passato ha già diffuso altre informazioni) ed ha detto che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Si cercano figuranti per il Circo
        Dick Grayson all'orizzonte...

E intanto questo potrebbe essere il nuovo logo,lo scatto è di una giornalista,
        raffigurato l'ascensore della WB sede di Vancouver

Io ritengo faccia parte del merchandising del prossimo Batman Videoludico in sviluppo proprio presso gli studi di Vancouver,troppo lontano dal design sul petto di Pattinson

IMG_20200219_225251.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
          Si cercano figuranti per il Circo
          Dick Grayson all'orizzonte...

E intanto questo potrebbe essere il nuovo logo,lo scatto è di una giornalista,
          raffigurato l'ascensore della WB sede di Vancouver

Io ritengo faccia parte del merchandising del prossimo Batman Videoludico in sviluppo proprio presso gli studi di Vancouver,troppo lontano dal design sul petto di Pattinson

IMG_20200219_225251.jpg

con ogni probabilità si tratta del reboot della serie Arkham... ma già l’anno scorso erano apparsi concept per una serie animata basata su Batman Beyond...

ecco la lista delle strade chiuse da domani per le riprese a Glasgow: https://www.glasgowlive.co.uk/news/g...mpression=true

a marzo le riprese si sposteranno a Liverpool! Il tono sarà sicuramente dark e gotico e personalmente sono molto contento.

sono emersi ulteriori dettagli: il titolo di lavorazione del film è VENGEANCE, non si sa se sarà un sottotitolo o meno. Come accennato ieri il secondo costume parrebbe essere grigio e nero, con l’abbandono del cappuccio in pelle e l’adozione di un pattern simile alla suit nera indossata da Spiderman in Far from Home. Probabile adozione degli occhi bianchi, apertura della bocca più classica e stretta.

stanno facendo un casting call per circensi sopra i 17 anni, potrebbe essere che Robin provenga da un freak show dal quale proviene anche Pinguino.

Commenta

• Comunque tutti i rumors sul costume vecchio stile blu e grigio erano una puttanata alla fine

Commenta

• Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio

Per Batman è stato scelto quello più longilineo, meno High tech, dal profumo "home made", blu scuro e grigio con il simbolo nero, con echi che rimanderanno ad una sorta di "medieval armor".
              Beh, la tua fonte non è proprio affidabilissima...

Commenta

• Giusto per chiarire nessuno ha detto che il costume non sarà blu scuro e grigio e il simbolo ad oggi di certo non è di altro coloro al di fuori del nero... Ad oggi nessuno vicino alla produzione sa della presenza di Robin, nessuno conferma la teoria del doppio costume. Inoltre dire che la suite mostrataci parzialmente, non ricordi un'armatura medievale soprattutto dando quel fugace sguardo sul petto è da ciechi.

Detto questo non sto qui a dire credete ai miei rumors e non agli altri ma di certo non sono nemmeno qui a farmi dire che i miei rumors sono bagianate inventate di sana pianta, anche perché non è così ad oggi niente di ciò che ho detto è stato smentito da notizie ufficiali.

Ps. Il logo che qualcuno di voi ha postato qui credendo fosse il nuovo logo del film, in realtà è il logo del videogioco Batman reboot della saga videoludica approdata su PlayStation illo tempore

Commenta

• Diciamo che hai molto tempo per condensare le notizie che un po' tutti possono reperire dai classici siti di spifferate. Da qui a dire che hai una "fonte interna" ce ne passa.

Al momento non hai leakato nulla di veramente nuovo che non sia già uscito da qualche parte. Un leak solitamente è una spifferata nuova che nessuno ancora sa. Quando ci dirai qualcosa di inedito che non hanno riportato già reddit e altri siti, allora forse ti si può dare credibilità. Per ora ti si può solo ringraziare per inglobare i leak già usciti in un post unico, almeno per chi non ha tutto sto tempo per andarseli a cercare da solo.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ok..hanno la mia attenzione... l'unica cosa sono un pò le frecce al braccio che stonano un pò

https://www.badtaste.it/2020/02/21/t...lasgow/418329/

Everybody Lies...

Commenta

• Visto così è un costume bellissimo. Meglio di tutti gli altri.

Commenta

• Costume dal design molto particolare. La maschera mi ricorda vagamente le prime incarnazioni del personaggio, tutto il resto mi dà l'idea di qualcosa di amatoriale (nel senso di Bruce Wayne che se lo fabbrica da solo pezzo per pezzo, non nel senso di brutto).
                        Aspetto di vedere un'altra foto ufficiale di Pattinson, ma per ora quello che vedo mi piace.
                        Belle le lenti scure a coprire gli occhi.
                        Mi fa impazzire la moto: le mie aspettative per la batmobile salgono di ora in ora

Commenta

• mmm non mi convince del tutto visto così.

ma è Pattinson quello dentro codesta suite? No perché dal mento mi sembrava più Affleck
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A dir la verità a me non convince né la maschera (che da queste foto sembra ancor di più il Daredevil di Affleck ma col frontone) né tantomeno il costume.
                            Troppo ipercorrazzato con quelle spalline abbastanza ridicole.
                            Boh, magari è l'effetto "foto dal set" e nel film renderà meglio.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              mmm non mi convince del tutto visto così.

ma è Pattinson quello dentro codesta suite? No perché dal mento mi sembrava più Affleck
                              No, è la controfigura (che effettivamente ha un mento alla Affleck)

Commenta

• A vederla così la maschera mi fa un po' ridere, sono proprio curioso di vedere che effetto farà sullo schermo dopo tutti i filtri della magia del cinema.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X