annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Ma non lo potete bannare?
    fa colore.

mi ricorda tanto il tizio che diceva di avere spifferate per Jurassic World.. il famoso Indominus che parla
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Frequento questo forum abbastanza a lungo da ricordare un utente di nome Brian Knight, che nel 2007 ci forniva anticipazioni succose sulla trama di TDK, tra le quali la clamorosa spifferata della presenza di Killer Moth nel film ​​​​​​
      Evidentemente quelle scene sono state tagliate.
      Successe anche per TDKR: quando entra in produzione un film di Batman si ripresenta l'utente misterioso ricco di info da darci gratis
      Una trollata che va avanti da quasi quindici anni è comunque degna di rispetto

Commenta

• Parlando di cose concrete questo fine settimana probabilmente vedremo la Batmobile.

le riprese si svolgeranno a Glasgow da venerdì a domenica inclusa, sono state chiuse delle strade e da quel che si può intuire l’architettura ricorderà moltissimo un mix gotico tra i film di Burton e la serie Arkham

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

fa colore.

mi ricorda tanto il tizio che diceva di avere spifferate per Jurassic World.. il famoso Indominus che parla
          Niente potrà mai superare l'iscrizione al forum di Dario Argento

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Cosa mi hai fatto tornare in mente...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma era davvero lui??

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ma era davvero lui??
                Non credo ma non so quale ipotesi sia più grottesca, un troll o il vero Dario Argento che si iscrive al forum per criticare chi critica Dracula

Commenta

• Però era un fake fatto bene, se non sbaglio minacciò anche l'immancabile denuncia per diffamazione...

Commenta

• basta con lo spam o vi tolgo il giochino.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Probabile leak: un utente su reddit sarebbe un cameraman affidabile (in passato ha già diffuso altre informazioni) ed ha detto che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Si cercano figuranti per il Circo
                        Dick Grayson all'orizzonte...

E intanto questo potrebbe essere il nuovo logo,lo scatto è di una giornalista,
                        raffigurato l'ascensore della WB sede di Vancouver

Io ritengo faccia parte del merchandising del prossimo Batman Videoludico in sviluppo proprio presso gli studi di Vancouver,troppo lontano dal design sul petto di Pattinson

IMG_20200219_225251.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                          Si cercano figuranti per il Circo
                          Dick Grayson all'orizzonte...

E intanto questo potrebbe essere il nuovo logo,lo scatto è di una giornalista,
                          raffigurato l'ascensore della WB sede di Vancouver

Io ritengo faccia parte del merchandising del prossimo Batman Videoludico in sviluppo proprio presso gli studi di Vancouver,troppo lontano dal design sul petto di Pattinson

IMG_20200219_225251.jpg

con ogni probabilità si tratta del reboot della serie Arkham... ma già l’anno scorso erano apparsi concept per una serie animata basata su Batman Beyond...

ecco la lista delle strade chiuse da domani per le riprese a Glasgow: https://www.glasgowlive.co.uk/news/g...mpression=true

a marzo le riprese si sposteranno a Liverpool! Il tono sarà sicuramente dark e gotico e personalmente sono molto contento.

sono emersi ulteriori dettagli: il titolo di lavorazione del film è VENGEANCE, non si sa se sarà un sottotitolo o meno. Come accennato ieri il secondo costume parrebbe essere grigio e nero, con l’abbandono del cappuccio in pelle e l’adozione di un pattern simile alla suit nera indossata da Spiderman in Far from Home. Probabile adozione degli occhi bianchi, apertura della bocca più classica e stretta.

stanno facendo un casting call per circensi sopra i 17 anni, potrebbe essere che Robin provenga da un freak show dal quale proviene anche Pinguino.

Commenta

• Comunque tutti i rumors sul costume vecchio stile blu e grigio erano una puttanata alla fine

Commenta

• Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio

Per Batman è stato scelto quello più longilineo, meno High tech, dal profumo "home made", blu scuro e grigio con il simbolo nero, con echi che rimanderanno ad una sorta di "medieval armor".
                              Beh, la tua fonte non è proprio affidabilissima...

Commenta

• Giusto per chiarire nessuno ha detto che il costume non sarà blu scuro e grigio e il simbolo ad oggi di certo non è di altro coloro al di fuori del nero... Ad oggi nessuno vicino alla produzione sa della presenza di Robin, nessuno conferma la teoria del doppio costume. Inoltre dire che la suite mostrataci parzialmente, non ricordi un'armatura medievale soprattutto dando quel fugace sguardo sul petto è da ciechi.

Detto questo non sto qui a dire credete ai miei rumors e non agli altri ma di certo non sono nemmeno qui a farmi dire che i miei rumors sono bagianate inventate di sana pianta, anche perché non è così ad oggi niente di ciò che ho detto è stato smentito da notizie ufficiali.

Ps. Il logo che qualcuno di voi ha postato qui credendo fosse il nuovo logo del film, in realtà è il logo del videogioco Batman reboot della saga videoludica approdata su PlayStation illo tempore

Commenta

In esecuzione...
                                X