annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci tengo a far notare che Bruce Wayne, per quanto sia ricco, costruisce il suo costume aggiornandolo di continuo grazie all' esperienza maturata sul campo.
    non è una questione di investimento o di equipaggiamento tecnologico ma di comprendere cosa sia meglio inserire e cosa no nel costume.
    dire che il costume del giovane batman è "alle prime armi" non è proprio corretto infatti batman non evolve il suo costume secondo un avanzamento tecnologico quanto semmai funzionale (non è mica iron man) cerca di eliminare il superfluo e l' ingombrante per lasciare l' essenziale.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

ah perché poi nel film è migliorato?
      Sarcasmo? (cit.) Cmq si di tanto ricordando bene le foto. Nn sono mai stato un detrattore del costume di TDK, lo sempre trovato coerente con "l'idea" di Batman nei film di Nolan
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• vabè che lo stuntman ha sempre la versione più scrausa del costume dell'attore principale, ma fa comunque abbastanza cagare. logicamente ci saranno altre evoluzioni del costume e siamo ottimisti (ripetiamolo in coro perché qualcuno poi si potrebbe stranire)
        ps. ho letto qualcuno asserire: "meglio dei precedenti" ... consiglierei un controllino precauzionale dall'oculista...

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
        si lo richiama molto, ma questo era oggettivamente 30 volte fatto meglio e il film da rivalutare...
        Ultima modifica di ryoma nagare; 22 febbraio 20, 09:54.

Commenta

• Non son così convinto cambierà da quello che vediamo. Magarimigliorerà un po con la post.

Commenta

• Quando ho visto quel costume credevo fosse un cosplay invece è proprio quello originale.
            Non avrei mai voluto un ulteriore reboot del per me perfetto BB (batman-bale) ma visto il nuovo approccio sono molto curioso di vedere cosa ne esce fuori.
            Premetto che Pattinson a me non piace come attore, di lui credo di aver visto solo High Life.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
              si lo richiama molto, ma questo era oggettivamente 30 volte fatto meglio e il film da rivalutare...
              Il costume del nuovo Robocop era figo ma non mi piaceva il fatto che avesse poco petto.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Il costume del nuovo Robocop era figo ma non mi piaceva il fatto che avesse poco petto.
                Peccato solo che non avrebbe dovuto avere le sembianze di un costume

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio

Peccato solo che non avrebbe dovuto avere le sembianze di un costume
                  Intendevo dire armatura. Ma non era male dai anche se la versione intermedia, quella che omaggiava l'originale, a mio avviso era perfino meglio.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Intendevo dire armatura. Ma non era male dai anche se la versione intermedia, quella che omaggiava l'originale, a mio avviso era perfino meglio.
                    Quella era la più realistica anche se la mano umana rovinava tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                      Boh a me sembra già parecchio figo da queste foto prese a sgamo, figurarsi poi il risultato finale. Tra l'altro è evidente come dietro il costume ci sia tutto un discorso progettuale, per cui questo sarà quello degli esordi e man mano si evolverà (box office permettendo ). Tra l'altro molto più figo questo simbolo di pipistrello rispetto a quello obeso di Affleck.
                      Quoto in pieno. Secondo me hanno fatto una figata di costume.

Commenta

• Quella controfigura è il doppio di Robert Pattinson.

Commenta

• Infatti non credo renderà a livello fisico così bene perché è più dalle parti di Affleck che pattinson. Però a livello di faccia per me renderà di più.

Commenta

• Probabile batmobile. A me il design generale da quel poco che si è capito nn dispiace è un rétro che si addice alla trama da noir
                            https://streamable.com/4irhr

Ultima modifica di cesarmanuel10; 22 febbraio 20, 18:26.
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Che merda.

Commenta

• Più old style di così...diamo atto alla Warner di provarle tutte per offrire agli spettatori ogni volta un' esperienza diversa.

Commenta

In esecuzione...
                                X