annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo non sia la Batmobile.
    Ultima modifica di badge; 22 febbraio 20, 20:55.
    in?in memore et similia

Commenta

• Il costume aspetto a giudicarlo totalmente, con la post potrebbe fare tutto un altro effetto, comunque non mi dispiace. Non credo che quella sia la Batmobile.

Commenta

• In una foto ha 5 cineprese montate sul muso a 360°
        in?in memore et similia

Commenta

• Può non essere la batmobile ma che il look del film sarà vintage, gotico e funettoso è sempre più evidente.

Commenta

• https://www.bickers.co.uk/

Dal link copiato dall'adesivo è una lightweight utilizzata per effettuare le riprese :

https://www.bickers.co.uk/tracking_e...r6-high-speed/

..e le foto della stessa sono proprio quelle prese dal set

La Batmoto mi gusta assai...credo sia così anche la Batmobile
            in?in memore et similia

Commenta

• A me il costume non piace Le uniche cose che non mi dispiacciono sono quei dardi metallici (?) sulle braccia, che fanno molto ninja, e gli spallacci, elementi che però cozzano tra di loro e col resto della corazza.
              La maschera mi sembra un po' un cosplay dei poveri o un costume di Carnevale, ma a parte questo non mi dice niente né in positivo né in negativo. Il simbolo del pipistrello con le pistole continua a non piacermi, anche se per qualche motivo lo trovo meno brutto rispetto alle prime immagini trapelate (forse per la visione d'insieme, o forse perché mi ci sto abituando, non so). Il problema principale del costume nel suo complesso, per quanto mi riguarda, è che non sembra un costume di Batman Sarà anche l'assenza del mantello, ma è tutto abbastanza anonimo e con elementi dissonanti che lo rendono esteticamente poco appagante e/o poco iconico, imho.
              La moto e la Batmobile (o quello che è), per quel che si vede, mi fanno proprio schifo
              Comunque queste impressioni non inficiano assolutamente il mio interesse nel film, che rimane molto alto Mi spiace solo che a livello visivo, tra tutte le infinite possibilità per il costume di Batman, abbiano intrapreso una strada che non incontra il mio gusto.
              Mi dispiacerebbe ancora di più se davvero anche il costume di Catwoman non avesse niente di speciale e si limitasse a un casco con le orecchie, contavo molto sul suo look (anche se quello della Pfeiffer non si potrà mai battere, imho) Però chissà, magari anche se non avrà un vero e proprio costume da Catwoman le faranno indossare comunque un abbigliamento figo e che la contraddistingua. In ogni caso mi piace il fatto che - a quanto pare - avrà i capelli corti, ce la vedo molto

Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di Enfad; 23 febbraio 20, 23:13.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Può non essere la batmobile ma che il look del film sarà vintage, gotico e funettoso è sempre più evidente.
                Boh per ora mi pare solo televisivo.... Il fumettoso e il gotico dove li hai visti?

Commenta

• http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ha tutta l'aria di un kickass un po' più serio

Commenta

• In reta hanno associati quei dardi sui avambracci alla Corte dei Gufi.
                      Cosa dite a riguardo? Io non ne so nulla...
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• 7AB0DFE7-46A8-4991-A749-CF4FF56FC453.jpeg
                        Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Boh per ora mi pare solo televisivo.... Il fumettoso e il gotico dove li hai visti?
                        Il gotico c’è tutto.

l’ospedale di Glasgow scelto come Arkham Asylum

CB6EDF1C-CC18-42CC-A030-6EF83AB2682C.jpeg

Commenta

• l’orfanotrofio ed il Batcycle, che richiama molto il look burtoniano... a quanto pare due dettagli sono interessanti:

-l’ingresso alla caverna è nel cimitero
                          - quelli che sono stati scambiati per dardi sarebbero pistoncini in grado di irrigidire rudimentalmente il mantello

arkhamspy non ci aveva visto male, glie ne dobbiamo dare atto...

8817E4E4-885D-444E-AED4-B162FE8CA8BF.jpeg

9665F0E0-E9DD-416F-9158-C5C458FD1587.jpeg

Commenta

• Per ora a me piace tutto. Sia l'armatura che con la post migliorerà molto perchè darà più l'idea di un qualcosa di metallizzato e pesante rispetto a ciò che vediamo (e di quello possiamo starne abbastanza certi) sia a livello di location. Ciò ch mi preoccupa è la montagna di personaggi che pare vogliano inserire, son sempre dell'idea che è meglio avere pochi protagonisti e focalizzarsi su quelli anzichè riempire il tutto stile Avengers o BvS.

Commenta

• Dove lo vedo il gotico?
                              Se decidi di girare nella vecchia europa e in particolare in UK con le sue città dalle architetture gotiche e neogotiche (guarda un po') un motivo ci sarà.
                              E poi il cimitero... sembra un set di Tim Burton... suvvia.

Commenta

• Così di profilo la maschera mi piace e si notano le orecchie che viste così nn risultano dissimili dal costume di batflack ma sottili se viste frontalmente
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X