annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A2F08212-0519-4D69-BE03-19E3E25F5633.jpeg

Commenta

• giusto per chiarire, ma se per la gotham di questo film hanno scelto Glasgow mentre per quella del Joker, New York, (il set dei due film differisce anche per quanto riguarda Arkham) allora forse potrebbe essere un indizio che il Joker di Phoenix non farà parte di questo universo.
      Che ne pensate?

Commenta

• Che belli erano i tempi i tempi in cui un film lo si scopriva in sala quasi nella sua interezza. Se si va avanti così avremo visto tutto prima dell'uscita del primo teaser trailer Comunque di profilo il costume rende già meglio (maschera e orecchie soprattutto), finalmente da la sensazione di vedere l'uomo pipistrello e non l'uomo scarafaggio Pure io trovo che il simbolo sul petto renda meglio nelle foto che nel video di settimana scorsa. E la somiglianza fra lo stunt e Affleck è sempre più impressionante
        Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        In reta hanno associati quei dardi sui avambracci alla Corte dei Gufi.
        Cosa dite a riguardo? Io non ne so nulla...
        Hanno smentito da tempo la presenza della Corte dei Gufi (almeno nel primo film). Poi può essere che stiano trollando, anche se da quel che si sa di ufficiale ci saranno già abbastanza personaggi per i miei gusti
        Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
        giusto per chiarire, ma se per la gotham di questo film hanno scelto Glasgow mentre per quella del Joker, New York, (il set dei due film differisce anche per quanto riguarda Arkham) allora forse potrebbe essere un indizio che il Joker di Phoenix non farà parte di questo universo.
        Che ne pensate?
        Che apparentemente stiano portando avanti la loro idea di tenere separati i due progetti. Il look gotico dei set, per il poco che si vede, lo trovo parecchio intrigante (interessante la presenza di Arkham)
        Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio

Sarcasmo? (cit.) Cmq si di tanto ricordando bene le foto. Nn sono mai stato un detrattore del costume di TDK, lo sempre trovato coerente con "l'idea" di Batman nei film di Nolan
        Anch'io trovo che quel costume fosse coerente con l'idea di Batman di Nolan. Più che altro la mia impressione è che ormai dal "nolanesimo" (costume corazzato e total black) non se ne esca più, parentesi Affleck a parte (e meno male che c'è stata, su quel costume non ho praticamente riserve)
        Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
        Mi dispiacerebbe ancora di più se davvero anche il costume di Catwoman non avesse niente di speciale e si limitasse a un casco con le orecchie
        Ti riferisci alla possibilità che l'altra stunt in moto impersoni Catwoman? Nel caso penso (e spero) che sia un look funzionale a quella sequenza lì; secondo me un costume presto o tardi lo indosserà

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio

Sarcasmo? (cit.) Cmq si di tanto ricordando bene le foto. Nn sono mai stato un detrattore del costume di TDK, lo sempre trovato coerente con "l'idea" di Batman nei film di Nolan
          per quanto mi riguarda la suite del Bats nolaniano è brutta. E' uno swatt con la maschera/casco dalle orecchie a punta.

ma a me non piace nemmeno come lo ha tratteggiato Batman, così come ho sempre trovato fuori parte Bale come il buon Bruce Wayne.

nella trilogia di Nolan sono tutti i personaggi secondari e gli antagonisti a rubargli la scena.

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

per quanto mi riguarda la suite del Bats nolaniano è brutta. E' uno swatt con la maschera/casco dalle orecchie a punta.

ma a me non piace nemmeno come lo ha tratteggiato Batman, così come ho sempre trovato fuori parte Bale come il buon Bruce Wayne.

nella trilogia di Nolan sono tutti i personaggi secondari e gli antagonisti a rubargli la scena.
            Però la suite di Begins non era mica male.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
              Ti riferisci alla possibilità che l'altra stunt in moto impersoni Catwoman? Nel caso penso (e spero) che sia un look funzionale a quella sequenza lì; secondo me un costume presto o tardi lo indosserà
              Mi riferivo più che altro ai rumor trapelati che parlavano di un costume poco elaborato

Comunque anch'io vedo una chiara impronta gotica nello stile visivo del film, per quel che si può vedere al momento almeno, e questo mi piace molto

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
              giusto per chiarire, ma se per la gotham di questo film hanno scelto Glasgow mentre per quella del Joker, New York, (il set dei due film differisce anche per quanto riguarda Arkham) allora forse potrebbe essere un indizio che il Joker di Phoenix non farà parte di questo universo.
              Che ne pensate?
              Io è da un pezzo che sostengo che, al di là delle mie personali speranze (auspico che il Joker di Phillips e il Batman di Reeves rimangano ben separati), mi sembra evidente che al momento i progetti siano stati concepiti in modo l'uno indipendente dall'altro.
              Tanto per cominciare, non tornano le tempistiche: Joker è ambientato negli anni '80 e in quel mondo Arthur Fleck è un trentenne e Bruce Wayne ha circa otto anni; considerando che questo film sembrerebbe ambientato nella contemporaneità, Joker dovrebbe essere almeno sessantenne (e se anche fosse stato ambientato negli anni '90 come si vociferava inizialmente, a non tornare sarebbe stata l'età di Bruce, che avrebbe dovuto essere troppo giovane e non impersonabile da Pattinson).
              In secondo luogo, per Catwoman era stata provinata anche Zazie Beetz - che ha dovuto rinunciare perché impegnata con altre riprese -, che in Joker interpretava Sophie Dumond e non Selina Kyle (e in ogni caso, anche se la Catwoman di questo universo fosse stata tale Sophie - sulla sopravvivenza della quale tra l'altro, nel film con Phoenix, sono stati disseminati dei dubbi, sebbene siano stati smentiti in ambito extra-cinematografico -, non avrebbe potuto essere così giovane).
              Con le riprese in corso e la differente impronta con cui si sta caratterizzando questa Gotham rispetto a quella di Joker, mi sembra ancora più palese che questo reboot sia stato pensato a sé stante.
              Poi certo, mai fidarsi della WB: se gli incassi fossero leggermente deludenti probabilmente sarebbero capaci di ficcarci il Joker di Phillips a calci per risollevare le sorti del franchise (Phoenix permettendo), ma questo non significa che sarebbe una buona idea e soprattutto non contraddirebbe il fatto che in origine i due universi non avessero punti di contatto

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Concordo...

Comunque non basta mettere edifici europei sullo sfondo per dare un'atmosfera "gotica" ad un film.
                Peraltro nessuno di quelli visti finora si può definire gotico o neogotico. E Glasgow è una città perlopiù vittoriana, ovviamente.
                ​​​

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio

Io è da un pezzo che sostengo che, al di là delle mie personali speranze (auspico che il Joker di Phillips e il Batman di Reeves rimangano ben separati), mi sembra evidente che al momento i progetti siano stati concepiti in modo l'uno indipendente dall'altro.
                  Tanto per cominciare, non tornano le tempistiche: Joker è ambientato negli anni '80 e in quel mondo Arthur Fleck è un trentenne e Bruce Wayne ha circa otto anni; considerando che questo film sembrerebbe ambientato nella contemporaneità, Joker dovrebbe essere almeno sessantenne (e se anche fosse stato ambientato negli anni '90 come si vociferava inizialmente, a non tornare sarebbe stata l'età di Bruce, che avrebbe dovuto essere troppo giovane e non impersonabile da Pattinson).
                  In secondo luogo, per Catwoman era stata provinata anche Zazie Beetz - che ha dovuto rinunciare perché impegnata con altre riprese -, che in Joker interpretava Sophie Dumond e non Selina Kyle (e in ogni caso, anche se la Catwoman di questo universo fosse stata tale Sophie - sulla sopravvivenza della quale tra l'altro, nel film con Phoenix, sono stati disseminati dei dubbi, sebbene siano stati smentiti in ambito extra-cinematografico -, non avrebbe potuto essere così giovane).
                  Con le riprese in corso e la differente impronta con cui si sta caratterizzando questa Gotham rispetto a quella di Joker, mi sembra ancora più palese che questo reboot sia stato pensato a sé stante.
                  Poi certo, mai fidarsi della WB: se gli incassi fossero leggermente deludenti probabilmente sarebbero capaci di ficcarci il Joker di Phillips a calci per risollevare le sorti del franchise (Phoenix permettendo), ma questo non significa che sarebbe una buona idea e soprattutto non contraddirebbe il fatto che in origine i due universi non avessero punti di contatto
                  L' importane è che la Warner sappia dove vuole andare a parare con questa trilogia avendo una visione coerente e unitaria della storia perchè non si può cambiare sempre in corso d' opera a seconda dell' umore del pubblico o del botteghino.
                  Dopotutto il segreto della Marvel è la capacità di progettare già anni prima il finale unitario non di una singola storia ma di un intero universo.
                  Ultima modifica di Simone; 24 febbraio 20, 05:09.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                    Comunque non basta mettere edifici europei sullo sfondo per dare un'atmosfera "gotica" ad un film.
                    Peraltro nessuno di quelli visti finora si può definire gotico o neogotico. E Glasgow è una città perlopiù vittoriana, ovviamente.​​​
                    Beh ma esiste anche il (neo)gotico vittoriano, che è lo stile che caratterizza parecchi edifici di Glasgow.
                    Comunque, per quanto mi riguarda, non era solo (e neanche principalmente) una questione di architettura, quanto più di atmosfera
                    Ultima modifica di Enfad; 24 febbraio 20, 10:39.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                      non se l'è filata nessuno. è un capolavoro e ho riso 10 minuti. "Cecco Wayne e il Batsfilatino"
                      Ultima modifica di ryoma nagare; 24 febbraio 20, 11:09.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio

non se l'è filata nessuno. è un capolavoro e ho riso 10 minuti. "Cecco Wayne e il Batsfilatino"
                        Io ho riso

Commenta

• Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio

L' importane è che la Warner sappia dove vuole andare a parare con questa trilogia avendo una visione coerente e unitaria della storia perchè non si può cambiare sempre in corso d' opera a seconda dell' umore del pubblico o del botteghino.
                          Dopotutto il segreto della Marvel è la capacità di progettare già anni prima il finale unitario non di una singola storia ma di un intero universo.
                          Questo è quello che raccontano a voi... Per molto aspetti palesemente non è stato così, basti guardare la gestione di Spidey e Cap Marvel

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                            Beh ma esiste anche il (neo)gotico vittoriano, che è lo stile che caratterizza parecchi edifici di Glasgow.
                            Comunque, per quanto mi riguarda, non era solo (e neanche principalmente) una questione di architettura, quanto più di atmosfera
                            E come si evince l'atmosfera da degli scatti rubati dal set??
                            Anche a me piace la scelta delle architetture europee mentre costumi e veicoli boh... Per ora mi sembra roba un po' confusa, banale e cheap uscita da una serie tv. Felicissimo di sbagliarmi

Commenta

• IMG_20200225_142756.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Questo è quello che raccontano a voi... Per molto aspetti palesemente non è stato così, basti guardare la gestione di Spidey e Cap Marvel
                                Cap Marvel non mi risulta abbia mai avuto problemi produttivi. Invece ne hanno avuti eccome con Iron Man 2, Thor 2 e AoU. Non sono certo immuni ai casini (proprio oggi Ruffalo ha rivelato che anni fa Feige avrebbe voluto mollare il suo ruolo per contrasti con la Disney!), la differenza con la DC casomai sta nell'abilità con cui gestiscono le situazioni critiche; non annunciano millemila progetti per poi realizzarne meno della metà, e non hanno mai cambiato i piani in corsa così drasticamente come hanno fatto con il progetto di Snyder, ad esempio (non hanno mai avuto un loro "caso Justice League", per intenderci)
                                Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Quei tizi potrebbero anche far parte di qualche gang messicana ed essere truccati stile dia de muertos.
                                Sì, pensandoci anche l'ipotesi della gang messicana è parecchio verosimile. Magari è un omaggio ai messicani di BvS
                                Comunque più ci penso e più sono dell'idea che il costume di Affleck fosse il migliore mai indossato da Bats al cinema: perfettamente in linea con la fisicità dell'attore, maschera sagomata al punto giusto, naso che cadeva bene. Questo nei primi piani frontali non rende tanto bene; la maschera è troppo bombata, e le orecchie sembrano antenne. Già decisamente meglio nelle foto di profilo, ma aspetto di vederlo su Pattinson e in movimento

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Spaventapasseri?

Commenta

In esecuzione...
                                X