annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi piace, è cazzuta, mi ricorda l'auto di mad max, quella vecchia. O ancora meglio quella di Stuntman Mike. Voglio i cattivi spiaccicati contro i muri e spalmati sul cofano.

Commenta

• ...ma non è una Dodge Charger ? Rimane abbastanza oscurata. In pratica il posteriore rimane aperto col motore su un traliccio tra i due parafanghi enormi.
      Sembra avere il postbruciature,ma gli scarichi effettivi sono quei due che puntano verso l' alto giusto dietro l'abitacolo. Ruote completamente nascoste,così come le fiancate [removibili]
      in?in memore et similia

Commenta

• Certo una foto alla luce del sole potevano farla , così si vede poco.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
          Direttamente da F&F10
          Bat & Furious

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Me gusta, ha un bel mix di artigianale me tecnologico, retrò e futuristico.

Mi dà l'idea di qualcosa che potrebbe essere uscito da un film post-apocalittico che potrebbe guidare Jena Plissken per le strade di una New York decadente di un futuro prossimo.
          Anche a me ha dato la stessa impressione. E anche a me gusta abbastanza
          Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
          E' la batmobile di Neal Adams, ovviamente aggiornata ai nostri tempi. Mi piace quello che si sta vedendo finora, un cambio radicale e coraggioso rispetto al passato
          La macchina e la moto per il momento mi sembrano gli unici cambi di look davvero radicali. Il resto per ora mi da l'impressione di un ritorno al nolanesimo (Batman di nuovo giovane, costume corazzato e total black) in salsa neogotica (le architetture urbane). Anche il casting di Pattinson mi sembra in linea con questa tendenza, la mia sensazione è che si tratti esattamente dell'attore che avrebbe preso Nolan se si fosse trovato a lavorare su Batman adesso (e non solo perchè fresco di collaborazione con lui)

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
          Mi piace, è cazzuta, mi ricorda l'auto di mad max, quella vecchia. O ancora meglio quella di Stuntman Mike. Voglio i cattivi spiaccicati contro i muri e spalmati sul cofano.
          Dopo tutte le critiche rivolte al Bats assassino di Snyder dubito fortemente che vedremo qualcosa di simile
          Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
          Il rumor di Barnes è stato accolto così male che in rete stanno già riesumando il rumor su Johnny Deep ancora interessato al ruolo del Joker...
          A Depp manca giusto Joker nella lista dei ruoli sopra le righe Comunque questi rumors al momento hanno la stessa attendibilità di quello su Cavill come Wolverine

Commenta

• certo che per quanto questa batmobile abbia un suo stile in linea con l' ambientazione, non è proprio stealth anzi appare vistosa e bella rombante

Commenta

• Che schifo... Perché mai un ultramiliardario dovrebbe andare in giro a combattere il crimine con una musclecar anni '80 pimpata? Senza senso... Almeno Nolan nel suo "realismo" era riuscito a far combaciare un po' tutto, a mantenere quella suspension of disbelief che si addice a un film del genere. Se io vedo batman con una macchina così mi vien già da ridere a immaginarmelo fermato dalla polizia per l'alcol test

A questo punto dovevano buttarsi sull'iper-realismo di Aronofsky...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                Che schifo... Perché mai un ultramiliardario dovrebbe andare in giro a combattere il crimine con una musclecar anni '80 pimpata? Senza senso... Almeno Nolan nel suo "realismo" era riuscito a far combaciare un po' tutto, a mantenere quella suspension of disbelief che si addice a un film del genere. Se io vedo batman con una macchina così mi vien già da ridere a immaginarmelo fermato dalla polizia per l'alcol test

Spoiler! Mostra

Ma soprattutto, perché mai un miliardario dovrebbe andare in giro a combattere il crimine?

Eddai, è il Batmanaccio. E' un tizio vestito da pipistrello che vola tra i tetti e va in giro a terrorizzare e a spaccare i denti ai malati di mente

Per me è molto faiga.

Commenta

• non so se mi piace. Ha senso però non nascondo che spero sia una fase di transizione a qualcosa di più classico.

Commenta

• Non mi sembra male a dirla tutta e mi pare abbastanza coerente con le altre "attrezzature" artiginali che abbiamo già visto: non si vede ancora bene ma mi fa ben sperare, io sono uno di quelli che ha adorato le batmobili di Burton e di Nolan ma che ha trovato fin troppo giocattolosa quella di Snyder (quelle di Schumacher erano ridicole per svariati motivi), questo nuovo approccio mi piace, però aspetto di vederla in movimento e con più luce per farmi un'idea più precisa.

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                      Non mi sembra male a dirla tutta e mi pare abbastanza coerente con le altre "attrezzature" artiginali che abbiamo già visto: non si vede ancora bene ma mi fa ben sperare, io sono uno di quelli che ha adorato le batmobili di Burton e di Nolan ma che ha trovato fin troppo giocattolosa quella di Snyder (quelle di Schumacher erano ridicole per svariati motivi), questo nuovo approccio mi piace, però aspetto di vederla in movimento e con più luce per farmi un'idea più precisa.
                      Idealmente dovrebbe essere un mix tra funzionalità, artiginalità e teatralità.

Per intenderci quella di Snyder era assurdamente grossa, sarebbe impensabile realisticamente utilizzarla per strada senza contare che o se la assembla lui, o Alfred o Fox. Questa paradossalmente è la più realistica di tutte, certo che mi aspetto che sia di transizione

Commenta

• Mi aspetto scene da "smanettone" di motori sporco di grasso, cosa che nn si è mai vista in nessuno dei Batman precedenti
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Che schifo... Perché mai un ultramiliardario dovrebbe andare in giro a combattere il crimine con una musclecar anni '80 pimpata? Senza senso... Almeno Nolan nel suo "realismo" era riuscito a far combaciare un po' tutto, a mantenere quella suspension of disbelief che si addice a un film del genere. Se io vedo batman con una macchina così mi vien già da ridere a immaginarmelo fermato dalla polizia per l'alcol test

Veramente parrebbe una Charger ....come quella di Hazzard e Dominic Toretto ...ed è un auto del '68/'69

DI realistico con un propulsore completamente esposto ai proiettili non saprei ...

Credo che difatti si siano ispirati a YO di Aronofsky ... qualcosa han recuperato di sicuro
                          in?in memore et similia

Commenta

• Ma con ogni probabilità questa Batmobile non arriverà alla fine del film, emergerà qualche punto debole e Batman ne progetterà una migliore imparando dai propri errori magari nel sequel: è un Batman in divenire per come la vedo io, fallibile e con esperienza limitata, in pratica stanno espandendo quello che era stato abbozzato in Batman Begins ma che poi ha trovato poco spazio perché sono saltati in fretta sul treno delle soluzioni super tecnologiche...

Commenta

• Magari ci sarà un mega incidente in cui si distruggerà e da cui lui si salverà per miracolo.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Per un batman iperealistico questa era già pronta e non costa neanche pochissimo

plymouth-road-runner-restomod-auction-22-1024x554.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X