annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarebbe stata stupenda!
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Se è ambientato ai giorni nostri allora non ha veramente alcun senso quell'auto...

Commenta

• Ma bisogna vedere che approccio hanno secondo me: il giovane rampollo più ricco di Gotham City decide di diventare un vigilante mascherato, ovviamente deve fare di tutto per nascondere la propria identità e non lasciare tracce che permettano di risalire a lui, se comprasse una Lamborghini nuova fiammante e la modificasse credo che sarebbe più facilmente rintracciabile...

Più verosimilmente credo che girerebbe diversi sfasciacarrozze in altri stati per comprare una ventina di rottami di auto sportive anche di 20 0 30 anni fa da smontare e poi riassemblare per tirarci fuori 2 o 3 batmobili...

Commenta

• In America una classica anni 60/70 rimessa a nuovo e potenziata può costare tra i 100.000//200.000 $, mentre con 40.000$ puoi comprare bolidi moderni come una Camaro o una Corvette, e con poco più una Viper, quindi mettetevi l'animo in pace....per passare inosservato dovrebbe guidare una Volvo Polar, un peakup Ford o una Jeep Cherokee degli anni 80, e non mi sembrano auto adatte ad un vigilante mascherato che se volesse passare del tutto inosservato non si vestirebbe così.

Commenta

• e con poco più una Viper,
            Dodge Viper ........che bolide cazzo .

Commenta

• Si ok ma se ti vedono andare in giro con una Lamborghini Diablo modificata che magari distruggi e lasci sull'asfalto non credo che ci mettano molto a risalire a chi potrebbe averla acquistata: se vai da 10 sfasciacarrozze di 10 stati diversi e compri 30 rottami di vari bolidi anni 70/80/90 da cui ci tiri fuori 3 Batmobili rendi le vita molto ma molto più difficile a chi cerca di capire chi sei... no?

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                Si ok ma se ti vedono andare in giro con una Lamborghini Diablo modificata che magari distruggi e lasci sull'asfalto non credo che ci mettano molto a risalire a chi potrebbe averla acquistata: se vai da 10 sfasciacarrozze di 10 stati diversi e compri 30 rottami di vari bolidi anni 70/80/90 da cui ci tiri fuori 3 Batmobili rendi le vita molto ma molto più difficile a chi cerca di capire chi sei... no?
                in quest'epoca di videocam ,lotta al terrorismo, droni cellulari etc etc è proprio il concetto di " identità segreta" che non ha proprio senso
                Uno come spiderman , ad esempio , sarebbe individuato in due ore.
                Sospendiamo lincredulita sull'argomento e permettiamo al protagonista di avere il macchinone di grande marca modificato da 300 mila dollari ....
                Magari co-finanziato dalla casa automobilistica in questione , che ci mette il nome.

Commenta

• Capisco il tuo ragionamento e in effetti oggi la vedo dura riuscire a mantenere un'identità segreta però anche un Bruce Wayne smascherato dovrebbe automaticamente dire addio al mantello perché o finirebbe in carcere o verrebbe ucciso da uno dei tanti pazzi di cui è diventato la nemesi... oggi più che mai bisogna accettare dei compromessi funzionali a certi espedienti narrativi, mi vengono in mente le parole di Frank Miller nel corso di una vecchia intervista quando alla domanda "quanto durerebbe uno come Batman nel mondo reale?" lui rispose con franchezza "poco... molto poco... ".

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                    Ma bisogna vedere che approccio hanno secondo me: il giovane rampollo più ricco di Gotham City decide di diventare un vigilante mascherato, ovviamente deve fare di tutto per nascondere la propria identità e non lasciare tracce che permettano di risalire a lui, se comprasse una Lamborghini nuova fiammante e la modificasse credo che sarebbe più facilmente rintracciabile...

Più verosimilmente credo che girerebbe diversi sfasciacarrozze in altri stati per comprare una ventina di rottami di auto sportive anche di 20 0 30 anni fa da smontare e poi riassemblare per tirarci fuori 2 o 3 batmobili...

Una Charger del genere invece non la nota nessuno...tralasciando le restomods che circolano
                    negli states
                    in?in memore et similia

Commenta

• ma gliela ha fatta il gas monkey...? comunque dai...vediamo se funziona nel contesto del film, capisco la necessità dopo tutti questi anni e tutti questi bats di fare qualcosa di diverso e fresco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        ma gliela ha fatta il gas monkey...? comunque dai...vediamo se funziona nel contesto del film, capisco la necessità dopo tutti questi anni e tutti questi bats di fare qualcosa di diverso e fresco...
                        cmq ,a proposito di novità , se facessero la scena della morte dei genitori , diventerebbe di gran lunga "la scena più volte proposta nei cinecomic..."
                        Al secondo posto , staccata di un botto , la morte di zio Ben??
                        Cosi' era tanto per dire ....

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                          a me in un ruolo di joker un pó piú agèe non dispiacerebbe Jim Carrey
                          Odio fare questo tipo di previsioni...in quanto nessuno di noi può sapere quale sia l'attore più indicato per un personaggio senza sapere che lettura verrà dato al personaggio....comunque, basandomi solo su una certa "fisicità" o sulla capacità di essere inquietanti ma anche sottilmente gigioni, mi verrebbe da auspicare Michael Shannon (scelta piu convenzionale) o TIlda Swinton (scelta piu coraggiosa).
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

cmq ,a proposito di novità , se facessero la scena della morte dei genitori , diventerebbe di gran lunga "la scena più volte proposta nei cinecomic..."
                            Al secondo posto , staccata di un botto , la morte di zio Ben??
                            Cosi' era tanto per dire ....
                            Quello del non far vedere per l'ennesima volta la morte dei genitori mi sembra un sentimento abbastanza diffuso. Però provo a mettermi nei panni del regista e mi viene da pensare che è un momento talmente iconico che diventa estremamente difficile non toccarlo in qualche maniera.

Cosa che tra l'altro hanno provato a fare i rivali con il nuovo Spider Man ed infatti è stato un disastro.

Commenta

• Cosa che tra l'altro hanno provato a fare i rivali con il nuovo Spider Man ed infatti è stato un disastro.
                              disastro non direi , ma sottotono e insoddisfacente senz'altro , anche se il change zio Ben- Tony Stark non era certo il problema grave del film....
                              A me sinceramente , l'ennesimo "da un grande potere derivano grosse responsabilità "sussurrata in punto di morte avrebbe rotto un po il cazzo ...
                              Vecchie cose scritte 100 anni fa , per generazioni di ragazzini di 1000 anni fa .

Però provo a mettermi nei panni del regista e mi viene da pensare che è un momento talmente iconico che diventa estremamente difficile non toccarlo in qualche maniera.
                              d'accordo .....difatti io non son contro al grande classico , mettevo solo in evidenza la questione.
                              Per me il problema è un altro ....
                              ed è chiedersi se il personaggio, al cinema non ha già detto tutto quello che poteva dire .

Commenta

• Infatti il nuovo Spider-Man è stra-mediocre proprio perché non ha basi ideologiche ed umane che originavano dalla morte di Ben, che non è mai stata neanche accennata e ci si ritrova con un pischello che gioca a fare il supereroe.

Non ho mai capito l'astio contro le origini che da qualche anno sta dilagando, sono quelle che danno spessore ad un supereroe, se non le affronti direttamente, che vengano comunque rese percepibili in altro modo.
                                Oramai la gente vuole il supereroe che arriva e spacca tutto... approfondimento zero.

Commenta

In esecuzione...
                                X