annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
    per me non ha il minimo senso mettere Phoenix in questo film (ma poi è già tanto se lo convincono a fare il sequel di Joker, figuriamoci un universo condiviso). Risulterebbe troppo forzato.

Come ha detto Enfad qualche pagina indietro:
    Esatto.. Tempistiche e ambientazioni non possono coincidere.. Inoltre quel joker non può in alcun modo essere la nemesi di questo batman, suvvia..

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio

Ma te Johnny Depp non piaceva come Joker? Perché sennò chiediamo che venga messo lui.
      Chiami i vertici della WB?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Chiami i vertici della WB?
        Facciamo la petizione anche se in realtà non ce lo vedo Depp come Joker,ormai ha troppo la fama da figaccione

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
          Facciamo la petizione anche se in realtà non ce lo vedo Depp come Joker,ormai ha troppo la fama da figaccione
          A me non dispiacerebbe Deep come Joker, anche se la mia preferenza rimane per Dafoe.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

A me non dispiacerebbe Deep come Joker, anche se la mia preferenza rimane per Dafoe.
            Direi Dafoe-Joker scelta top. Si riformerebbe poi l'accoppiata di The lighthouse

Commenta

• Ciao a tutti, ragazzi. Sono un utente iscritto da diversi anni ma non sono attivo qui da un bel po'.

Ieri ho visto di nuovo su Netflix quel gioiello che è "Blade Runner 2049" e ho avuto la sensazione che questo Batman, nella struttura e nelle atmosfere generali potrebbe ricordarlo parecchio. In fondo il modello del noir investigativo è molto presente in quel film, con un uomo che investiga nelle profondità di un contesto sporco e malato per scoprire un mistero.
              Penso che un indizio in tal senso possa essere anche il fatto che Ana De Armas fosse nella shortlist finale per Catwoman: in qualche modo la figura di Catwoman potrebbe ricalcare il ruolo di Joi o quanto meno inserirsi in modo più attivo in un contesto simile.
              Che ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ragazzi. Sono un utente iscritto da diversi anni ma non sono attivo qui da un bel po'.

Ieri ho visto di nuovo su Netflix quel gioiello che è "Blade Runner 2049" e ho avuto la sensazione che questo Batman, nella struttura e nelle atmosfere generali potrebbe ricordarlo parecchio. In fondo il modello del noir investigativo è molto presente in quel film, con un uomo che investiga nelle profondità di un contesto sporco e malato per scoprire un mistero.
                Penso che un indizio in tal senso possa essere anche il fatto che Ana De Armas fosse nella shortlist finale per Catwoman: in qualche modo la figura di Catwoman potrebbe ricalcare il ruolo di Joi o quanto meno inserirsi in modo più attivo in un contesto simile.
                Che ne pensate?
                Potrebbe darsi, d'altronde il BR di Scott (di cui 2049 è una diretta emanazione) è un punto di riferimento enorme per chiunque voglia fare un certo tipo di film. Sarà interessante capire se Reeves a livello di scenografie terrà un taglio prettamente realistico o opererà per dare un'impronta più ricercata e personale alla sua Gotham.
                Per quanto riguarda Catwoman secondo me, più che la Joi di 2049, avrà il ruolo della femme fatale tipica del noir (archetipo tra l'altro fondante del personaggio stesso).

Commenta

• Di fatto anche Batman Begins era influenzato da Blade Runner...

Dalle foto sembrerebbe un contesto prettamente realistico, però nulla vieta che ci siano elementi più stravaganti. Secondo me la vera castrazione dei film di Nolan non derivava dalla ricerca del realismo (che era pure fieramente ostentata, qua potrebbe non esserlo) quanto più dal mantenimento di una certa sobrietà, quasi come se ci fosse l'ansia di dimostrare che si trattava di un film serio e non di supereroi.

Qui magari ci potrebbe essere un realismo diverso, con connotati più sopra le righe e un'ambientazione più sporca.
                  Mi aspetto un film molto più suburbano che altoborghese-metropolitano come i Batman di Nolan (un po' alla Se7en se vogliamo, che infatti è una delle ispirazioni secondo i rumors).

Commenta

Di fatto anche Batman Begins era influenzato da Blade Runner...

Dalle foto sembrerebbe un contesto prettamente realistico, però nulla vieta che ci siano elementi più stravaganti. Secondo me la vera castrazione dei film di Nolan non derivava dalla ricerca del realismo (che era pure fieramente ostentata, qua potrebbe non esserlo) quanto più dal mantenimento di una certa sobrietà, quasi come se ci fosse l'ansia di dimostrare che si trattava di un film serio e non di supereroi.

Qui magari ci potrebbe essere un realismo diverso, con connotati più sopra le righe e un'ambientazione più sporca.
                    Mi aspetto un film molto più suburbano che altoborghese-metropolitano come i Batman di Nolan (un po' alla Se7en se vogliamo, che infatti è una delle ispirazioni secondo i rumors).
                    Ti faccio i miei complimenti, è raro leggere su questo forum un commento concreto come il tuo.

Commenta

Di fatto anche Batman Begins era influenzato da Blade Runner...

Quello che auspico anch'io. Tra i problemi della trilogia di Nolan c'erano anche i suoi soliti: la freddezza, l'asetticità, la continua ricerca della frase ad effetto e la messa in scena ingegnerizzata (esemplare la brutta scena di Dent in tribunale all'inizio)

Commenta

• Riprese sospese!
                        Spero spostino la data d'uscita, non mi interessa, non voglio facciano le cose di fretta e furia.
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Per chi si lamentava di Pattinson magrolino, ora ha l'occasione di gonfiarsi un po' di più.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                          X