annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
    Io ci avrei visto come data appropriata il 31 Ottobre, giorno di Halloween, visto il look e il personaggio.
    Vedrai che non è detto che alla fine non si arrivi a quella data Ottobre/Novembre...
    Il 1 Ottobre mi sembra una data non appropriata e pure buttata lì

Commenta

• "L'ultima volta che mi sono tolto la maglietta in un film mi hanno detto rimettila!"

A Pattinson non gliene frega una beneamata del fisico e in questa quarantena non ha mosso un muscolo
      Tornerà sul set la metà di prima, cominciate a rassegnarvi al Bat palestrato coi muscoli!
      Robert Pattinson ha parlato con GQ dell'alimentazione per The Batman e dell'allenamento in quarantena vista l'emergenza Coronavirus
      Ultima modifica di MrCarrey; 13 maggio 20, 21:14.

Commenta

• Mi sarebbe piaicuto vedere il Batman di Affleck diretto da Affleck invece, altrochè.

Commenta

• Non sono ufficialmente ripartite come da titolo ma la situazione si è sbloccata e a giorni si dovrebbe tornare sui set.
          Dal set di The Batman iniziano ad arrivare le prime buone notizie, o almeno è quello che si spera dopo gli ultimi annunci del governo inglese

Commenta

• Pattinson uno di noi

Commenta

• Ma infatti non dovrebbe essere una detective story sulla falsariga di certi film con Humphrey Bogart?
              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Questo film è lo spartiacque per il DCEU, il Batman di Reeves visto l'enorme potenziale ha tutte le carte in regola per essere il progetto che rilancia un universo che negli ultimi anni ne ha prese di santa ragione dai rivali della Marvel.
                Se pure il nuovo Batman venisse accolto male, non oso pensare alle conseguenze per il DCUE. Ci sono aspettative decisamente alte per questo standalone sull'uomo pipistrello, speriamo di non rimanere delusi.
                Ultima modifica di Jolly; 14 maggio 20, 08:44.

Commenta

• Spero in uno scopo diverso sinceramente.

Basta con il DCEU o sciocchezze simili.

Che facciano semplicemente bei film e che soprattutto arrivati al 2020, ci sappiano convincere che abbia ancora un senso vedere l'ennesimo film dedicato a Batman
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    Spero in uno scopo diverso sinceramente.

Basta con il DCEU o sciocchezze simili.

Che facciano semplicemente bei film e che soprattutto arrivati al 2020, ci sappiano convincere che abbia ancora un senso vedere l'ennesimo film dedicato a Batman
                    La prospettiva tua piace molto anche a me, però temo che ormai il personaggio di Batman in particolare sia troppo legato a questo universo.

Commenta

• Mi pare abbastanza chiaro che non farà parte del DCEU

Commenta

• Non ho idea di come si vogliano giocare la carta del multiverse con Flashpoint. Ma anche a me è abbastanza chiaro che questo sia un progetto indipendente dal DC Universe creato fino ad oggi.
                        Ho qualche sospetto su un ponte che verrà creato con il Joker di Phillips prima o poi, ma sono solo mie ideazioni al momento.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Mi pare abbastanza chiaro che non farà parte del DCEU
                          Ciò non toglie che potrebbe far ripartire la malsana idea di dover a tutti i costi unire i vari film tra di loro.

Già Joker che nasceva come un prodotto indipendente, lo stanno spingendo a tutti i costi verso un qualche filo conduttore con questo e/o altri film futuri
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Speriamo allora che non sia un flop ma che non incassi nemmeno troppo... Giusto quanto basta per far concludere la trilogia a Reeves in libertà

Commenta

• se non incassasse tanto , gli mettono l'aiutino per il prossimo...
                              come succede per Shazam

Commenta

• Come Hulk e Strange con l'ultimo Thor.

Commenta

In esecuzione...
                                X