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The Batman

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  • Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

    Non c'è nessun "ester eggs" ma è un sottotesto. Basta la scena di Bruce che guarda la suite di Robin brutalizzata da Joker per capire cosa frulli per la testa a Bats. Con tanto di Alfred che lo esorta a non deviare la sua moralità e di ritrovare se stesso. Io non sono fanboy di fumetti e sta roba l'ho capita guardando il film. Show don't tell.

    Veramente proprio quelle scene sono degli easter egg, perché sfido chiunque a dire che non siano delle strizzate d'occhio a chi ha almeno una minima conoscenza di chi sia Jason Todd e cosa sia Morte in famiglia. Sono proprio quegli inserimenti forzati che hanno un peso drammaturgico nullo, perché non sono l'esito della costruzione di un personaggio dentro il film o nel corso di più film.

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    • Bruce che guarda la costume (di Robin?) con la scritta del Joker è pensata male e scritta peggio, non c'è alcun modo per capire che quel costume appartenga a Robin o che altro, è una scena che necessita una eterointegrazione tramite i fumetti, poi è chiaro che te uscirai fuori con il fatto "vabbè sei nolaniano, non c'è lo spiegone quindi non sei in grado di capire Snyder", sarà, ma intanto è una scena buttata là per chi conosce già Batman, così come Flash dopo la scena onirica che necessita di una conoscenza pregressa per capire che sta avvenendo. Sono tutte e due scene che non hanno ragion d'essere dentro il film o sulla base di film precedenti.

      Riguardo Superman vs Zod, è quest'ultimo a cercare lo scontro in città e quel che pare di capire in MOS è anche leggermente più forte del protagonista, fosse altro che ha molta più esperienza nel combattimento. Alla fine Superman riesce a vincere rialzandosi prima di Zod ed afferrandolo per il collo. In sostanza Superman non aveva la gestione del terreno di scontro perchè Zod non gli permetteva di fare questo. Poi non so su internet che hanno combinato i fan del film per mesi, quindi la questione di Metropolis distrutta e devastata non m'ha appassionato come diatriba perchè m'era sembrato abbastanza palese come si erano svolte le cose.

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      • Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

        Le facilonerie di messa in scena, le goffagini di scrittura, le ambizioni assolutamente non sorrette dalla forma non sono in contraddizione col fatto che Nolan sia più bravo dei Russo, ma questo punto è irrilevante.

        Lynch o Malick saranno anche autori più autori di Scott o Cameron, ma la realtà è che non sarebbero minimamente capaci di fare film come Alien o Aliens. E non c'è bisogno di essere Fellini o Bergman per fare un Predator, anzi. Ed è questo il punto.

        TDKR è un brutto cinecomic, è scritto male, è diretto sicuramente al di sotto degli standard di Nolan, il montaggio è raffazzonato e l'action è diretta malissimo. I Russo hanno una dimestichezza con il cinema d'azione che Nolan non ha, e questo non è in contraddizione con il fatto che i Russo un Dunkirk o un Interstellar non sono in grado di farlo.

        Questo è semplicemente squadrismo, ti si tocca Nolan e parti per la tangente. Ma la realtà è che il cinema di genere non per forza ne guadagna se a dirigerlo è un "autore".
        Non credo di essere squadrista, solo che TDKR lo vedo tutt'altro che questa merda da te dipinta. Ha delle scene d'azione nel terzo atto non dirette bene ok, ma io vedo altro, come il discorso sulla rivoluzione e di non fidarsi chi la agita promettendola come la risoluzione dei mali, l'inganno demagogico e la crisi delle certezze, l'impossibilità di costruire una società retta sulla fiducia dei cittadini se basata sulle bugie e l'inganno, l'uso della luce partendo dall'arancio simbolo della nascita del supereroe in BB, l'oscurità di TDK come emblema della notte più buia per affrontare la devastazione più totale per edificare un qualcosa di nuovo e la luce del giorno di TDKR con Batman libero dai propri demoni interiori e che affronta il nemico alla luce del sole mostrandosi come simbolo e colonna si acciaccata dai colpi di Bane ma sempre colonna che resta in piedi seppur danneggiata etc... tutte cose che gli Avengers, i cinecomics della Marvel e gli altri film DC non mi hanno dato minimamente. Evidentemente dai più peso ad altri aspetti del film, mentre l'oggetto della mia ricerca era altro e quindi i difetti pur riconoscendoli perchè palesi e dannosi in parte del film, non lo affossano perchè TDKR mi da anche altro. Il problema è quando un film ha solo difetti senza avere altro da darti in cambio.

        Riguardo cinema d'autore e genere io non la vedo così nette e rigida la barriera, perchè non è il tipo di cinema che fai a qualificarti come autore o comunque come autore di maggiore o minor spessore.

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        • Chiudo l'ot semplicemente dicendo che le barriere rigide le poni tu nel momento in cui dici che c'è più cinema in una scena di TDKR che non in tutta la filmografia dei Russo. Ciò non toglie che come esempio di cinema di intrattenimento EG è molto più riuscito. TDKR non funziona dall'inizio alla fine, non solo il terzo atto. E un film di intrattenimento ben venga se ha sottotesti, per carità, ma i sottotesti devono funzionare come surplus ad un livello primario dove l'intrattenimento funzioni. Perché a sto punto allora liquidiamo tutto quel cinema di intrattenimento che sottesti profondi non ne ha, a partire dagli Indiana Jones.

          Ed è questo il motivo per cui, tornando it, per me è del tutto irrilevante e secondario che Reeves nella sua filmografia non abbia un Memento o un Beetlejuice, perché semplicemente non c'entra un cazzo con un film di Batman, cioè un film su un ricco miliardario che si veste da pipistrello per combattere il crimine. Ha alle spalle due ottimi film di genere come Dawn e War e questo è un motivo sufficiente per pensare che se la possa tranquillamente giocare con la trilogia nolaniana. Manco stessimo parlando di qualcuno che si confronta con Quarto Potere o Il signore degli anelli.

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          • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
            Bruce che guarda la costume (di Robin?) con la scritta del Joker è pensata male e scritta peggio, non c'è alcun modo per capire che quel costume appartenga a Robin o che altro, è una scena che necessita una eterointegrazione tramite i fumetti, poi è chiaro che te uscirai fuori con il fatto "vabbè sei nolaniano, non c'è lo spiegone quindi non sei in grado di capire Snyder", sarà, ma intanto è una scena buttata là per chi conosce già Batman, così come Flash dopo la scena onirica che necessita di una conoscenza pregressa per capire che sta avvenendo. Sono tutte e due scene che non hanno ragion d'essere dentro il film o sulla base di film precedenti.
            Dai non prendiamoci in giro.

            Bats, Spidey, Supes, Robin sono storie che TUTTI conoscono. Tant'è che nemmeno lo Spidey del MCU ha una genesi e si da per scontato che il pubblico, conosca già la sua storia. Anche lo spettatore più disattento sa che Bats ha avuto una spalla come Robin e che la sua nemesi per eccellenza è Joker. Quindi il fatto che tu veda un costume, con una R evidente sul petto e brutalizzato con scritte tipo "HA HA HA" di chiaro stampo jokeriano, lasciano presupporre che è successo qualcosa di forte che Bruce non ha ancora dimenticato. Tant'è che guarda prima il suo costume, dopo si sofferma a vedere questa cosa e decide di tornare in azione in modalità punitore (oltre ad un Alfred che lo invita a riconsiderare la sua svolta estremista).

            Tutti punti che vanno collegati tra loro, senza spiegoni e didascalie, per arrivare al concetto base: Batman è cambiato.

            Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
            Riguardo Superman vs Zod, è quest'ultimo a cercare lo scontro in città e quel che pare di capire in MOS è anche leggermente più forte del protagonista, fosse altro che ha molta più esperienza nel combattimento. Alla fine Superman riesce a vincere rialzandosi prima di Zod ed afferrandolo per il collo. In sostanza Superman non aveva la gestione del terreno di scontro perchè Zod non gli permetteva di fare questo. Poi non so su internet che hanno combinato i fan del film per mesi, quindi la questione di Metropolis distrutta e devastata non m'ha appassionato come diatriba perchè m'era sembrato abbastanza palese come si erano svolte le cose.
            Questo lo sai tu che assisti alla scena, ma chi guarda loro due scontrarsi non sa nulla di chi porta l'altro a fare danni. Subiscono la battaglia.

            La scena dal punto di vista di Bruce dal basso, serviva proprio a questo. Poi lui essendo un vigilante, avrà pensato "va sto testa di cazzo, invece di portare il nemico lontano dalla città, si fa fottere così". Che poi è vero, l'inesperienza di Clark, lo porta a non essere in grado di gestire lo scontro. Ma infatti in MoS ancora non è un eore né un "superman".

            Da sempre le storie sono affascinanti da esplorare quando gli si crea un conflitto al proprio interno. Se tutti davano per scontato che Supes li avesse salvati, bella lì. Invece, come poi accade normalmente nel mondo, non sempre una buona azione ha conseguenze positive su tutti gli altri. C'è chi ti stimerà e chi ti metterà in discussione. In quei film si voleva contestualizzare le due icone, in un ambiente semi-realistico, con reazioni per lo più consone alla società (americana) moderna.

            Poi ricordiamoci sempre che sti film, sono per lo più messaggi rivolti al pubblico americano e cerca di codificare il loro status sociale. Non è un linguaggio internazionale, la reazione degli europei magari sarebbe stata totalmente differente da quella americana per questi tipi di personaggi.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


            # I am one with the Force and the Force is with me #

            -= If You Seek His Monument Look Around You =-

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            • Mi sembra che siate troppo categorici su Il cavaliere oscuro - Il ritorno e Avengers: Endgame.
              Il primo è un grandissimo film che sdogana la tematica che ormai è ricorrente nella filmografia del suo regista, l’azione che assume valore simbolico (arrivata dopo una minaccia terroristica che rischiava di portare... nuovo caos) per le persone (se è vero che un autore ci fornisce il suo sguardo sul mondo, mi piace pensare che, dopo il ‘lieto fine’ fondato su una bugia del secondo capitolo e il finale alla ‘non importa se è reale, conta essere felici’ di Inception, quella stessa trottola, dopo tutte le discussioni degli spettatori, abbia compiuto un ‘innesto’ nella mente del regista).
              Il secondo non è grandissimo, ma è comunque un grande film (a cui vengono mosse critiche assurde e facilmente smontabili) che da un lato dà valore alle gesta di tutti gli eroi, che nel loro piccolo fanno la loro parte, dall’altra con un gran bell’espediente al tempo stesso omaggia i film passati e dimostra grande dimestichezza nel far interagire i personaggi in scene ricreate da altri film. Per i miei gusti, ho preferito di molto le prime due ore, la terza è meno bella ma comunque buona.

              In ogni caso, esponete le vostre opinioni come se fossero verità conclamate da tutti eccetto il vostro interlocutore, quando i due film in realtà, guardando in rete (prendendo come riferimento IMDb e Metacritic), hanno praticamente gli stessi voti.
              Ultima modifica di p t r l s; 07 giugno 20, 18:32.
              'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

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              • Joker è costato sui 50 milioni ed era un rated R come dici,

                Joker è costato 393 mln e ne ha guadagnati 427 ...vuol dire che se avesse incassato 600 mln , per la maggior parte delle pecore sarebbe stato un grande successo.
                Per chi invece si informa ,prima di spararle , avrebbe solamente pareggiato di bilancio ....che non vuol dire avere avuto un grande successo .
                Cosi' invece ha racimolato più di Cap Marvel , che è costato "solamente" una 50ina di mln di dollari di più.

                https://deadline.com/2020/04/joker-m...ix-1202916039/





                Batman vs Superman poggia su un assunto bufala, cioè che Superman non si sa per quale motivo viene visto come un nemico.
                ma come?
                Quelli sono del suo pianeta , esiliati dal padre.
                Lo stesso padre che mette l'ultima traccia di DNA su Supes .
                Clark li richiama mettendo in moto l'astronave ...
                Loro arrivano qua solamente per lui.
                Mentre loro fanno di tutto per menarsi in aperta campagna lui , vista la madre in pericolo li porta a combattere in città abitate .
                Si mena con Zod trascurando completamente la popolazione ...cosa che la sceneggiatura non lascia fare neanche ad un film di 40 anni fa(superman 2 )
                E ci si chiede come mai Supes è visto come un nemico?
                E si afferma che Batman ha avuto una visione distorta della battaglia a metropolis...

                Questa è l'unica cosa che dirò su quel film , non rispondo ad eventuali provocazioni....
                Ultima modifica di hulkdog; 07 giugno 20, 19:01.

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                • vedi Sensei hai appena trovato un nemico del buon samaritano Supes che salva famiglie sui tetti ed evita a uno shuttle di scoppiare.

                  lui non glie l'avrebbe perdonata sta cosa di picchiarsi in città. probabilmente sarebbe andato tutti i giorni a pisciare sulla statua di superman!

                  a dimostrazione di quel che ho detto poco più sopra
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
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                  • Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio


                    Joker è costato 393 mln e ne ha guadagnati 427 ...vuol dire che se avesse incassato 600 mln , per la maggior parte delle pecore sarebbe stato un grande successo.
                    Per chi invece si informa ,prima di spararle , avrebbe solamente pareggiato di bilancio ....che non vuol dire avere avuto un grande successo .
                    Cosi' invece ha racimolato più di Cap Marvel , che è costato "solamente" una 50ina di mln di dollari di più.

                    https://deadline.com/2020/04/joker-m...ix-1202916039/







                    ma come?
                    Quelli sono del suo pianeta , esiliati dal padre.
                    Lo stesso padre che mette l'ultima traccia di DNA su Supes .
                    Clark li richiama mettendo in moto l'astronave ...
                    Loro arrivano qua solamente per lui.
                    Mentre loro fanno di tutto per menarsi in aperta campagna lui , vista la madre in pericolo li porta a combattere in città abitate .
                    Si mena con Zod trascurando completamente la popolazione ...cosa che la sceneggiatura non lascia fare neanche ad un film di 40 anni fa(superman 2 )
                    E ci si chiede come mai Supes è visto come un nemico?
                    E si afferma che Batman ha avuto una visione distorta della battaglia a metropolis...

                    Questa è l'unica cosa che dirò su quel film , non rispondo ad eventuali provocazioni....
                    Joker 393 milioni di budget? Una bufala, forse le spese di marketing sono conteggiate nella cifra, ma dubito di quei dati fortemente. Capitan Marvel non c'entra nulla come confronto, stai paragonando un incasso di un film Rated-R con un PG-13 ti rendi conto?

                    Superman deve fermare le due macchine per la terraformazione, di cui una è a Metropolis. Superman non trascura la popolazione è Zod che praticamente lo obbliga al campo di battaglia perchè dopo il fallimento del suo piano, vuole solo distruggere tutti i terrestri in preda ad una follia omicida. Superman è al suo primo combattimento e non può fermarlo facilmente, anche perchè a quel che si intuisce Zod è anche un pò più forte.

                    I paragoni con i vecchi Superman lasciali perdere, sono film di un'altra epoca cinematograficamente parlando, straricchi di ingenuità e anche un pò datati se visti oggi, le parti migliori del primo Superman sono tutte quelle pre-costume, la scena in cui si mostra a tutti per la prima volta ed il volo con Lois Lane in notturna.

                    Che Superman in BvS venga visto come un nemico è fuori da ogni logica, anche perchè noi spettatori abbiamo il suo punto di vista non quello di Batman, quindi la crociata di Batman è senza senso di esistere e scevra di credibilità cinematografica. A questo punto la prospettiva del film avrebbe dovuto poggiare totalmente sul piano umano (Bruce e Lex Luthor) e non su quello divino anche (Superman), fatto sta che i 18 mesi fugano ogni dubbio sulla bontà di Superman.
                    Però Snyder (ma sopratutto la Warner, perchè il progetto originale era tutt'altro) s'è messo in testa di fare TDK di Miller e gettare al contempo i semi della JL, ed ecco il risultato finale.
                    BvS poteva funzionare se tutto fosse stato impostato come la scena iniziale, con il punto di vista di Bruce dal basso e non a caso è la più riuscita di tutto il film (a netto di cazzate come il capo dei dipendenti che chiama il capo mentre la città sta venendo devastata per chiedere se evacuare o meno... fedele alla linea fino all'ultimo, un vero uomo fedele al padrone capitalista fino alla morte).
                    Ultima modifica di Sensei; 07 giugno 20, 19:39.

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                    • se Joker è costato 393 ml, gli ultimi 2 Avengers 1 miliardo l'uno.

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                      • hai appena trovato un nemico del buon samaritano Supes che salva famiglie sui tetti ed evita a uno shuttle di scoppiare
                        si ...e anche di uno che ,senza poteri prendeva botte dal camionista che dava fastidio alla sua donna ....per poi ritornare e spaccargli il culo.
                        Non andava certo di fuori a rigargli la macchina .
                        Uno che poteva vivere tranquillamente come un uomo normale e amare la sua compagna ,e invece si sacrifica e riprende i poteri ...si sacrifica perché il sacrificio preclude una scelta.
                        Di qua invece , il nostro cristo salvatore , aveva due possibilità :
                        far finta di niente e convivere in un pianeta simil kripton con dei nemici che gli volevano ugualmente spaccare il culo , o cercare di fermarli .
                        Quindi non esisteva una vera scelta ....e quindi non ce stato nessun vero sacrificio..
                        Il problema non è andargli a pisciare o no sulla statua ..è proprio la statua di superman che non ha nessun senso.

                        Non provocarmi .. suvvia


                        Joker 393 milioni di budget? Una bufala, forse le spese di marketing sono conteggiate nella cifra, ma dubito di quei dati fortemente. Capitan Marvel non c'entra nulla come confronto, stai paragonando un incasso di un film Rated-R con un PG-13 ti rendi conto?
                        la bufale è quella che ti sei mangiato in pizzeria , questi non sono i conti dell'oste, sono i conti che Deadline , una delle riviste online più importanti di tutte ,fanno sulle ifre che gli passano le Major.
                        E sopratutto il marketing per un film , fa parte del budget del film!
                        Io non ho confrontato niente , poi ...leggi qualche volta invece di belare.
                        Ho messo solo in evidenza che , sorprendentemente , produzioni che hanno due milioni di FX di più, che sembrano di immenso budget , non costano poi cosi' tanto di più di un film come Joker.
                        Ed il rater non conta un cazzo , vai a farti due conti di quanto sarebbe costato The irishman se fosse stato distribuito nelle sale , con un marketing maggiorato.
                        E quello era R ugualmente .

                        se Joker è costato 393 ml, gli ultimi 2 Avengers 1 miliardo l'uno.
                        si ...di fatto Endgame ha prodotto 900 mln di dollari ...con il dvd e brd.
                        Ed ha fatto 2,8 miliardi nelle sale ...fatti un conto .

                        Superman è al suo primo combattimento e non può fermarlo facilmente, anche perchè a quel che si intuisce Zod è anche un pò più forte.

                        I paragoni con i vecchi Superman lasciali perdere, sono film di un'altra epoca cinematograficamente parlando, straricchi di ingenuità e anche un pò datati se visti oggi,
                        sarà stato straricco di ingenuità,assolutamente , ma il combattimento con i tre vede un superman preoccuparsi prima di qualsiasi altra cosa ,dell'incolumità della popolazione
                        Neanche lui ha il controllo dell'arena di combattimento , difatti quando gli tirano addosso l'autobus pieno di persone , lui le salva e poi fugge.
                        Per attirarli poi in un territorio da lui più controllabile.
                        Ed erano davvero i tempi in cui se la terra girava all'incontrario si tornava pure indietro nel tempo.
                        Ultima modifica di hulkdog; 07 giugno 20, 20:38.

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                        • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Che Superman in BvS venga visto come un nemico è fuori da ogni logica, anche perchè noi spettatori abbiamo il suo punto di vista non quello di Batman, quindi la crociata di Batman è senza senso di esistere e scevra di credibilità cinematografica. A questo punto la prospettiva del film avrebbe dovuto poggiare totalmente sul piano umano (Bruce e Lex Luthor) e non su quello divino anche (Superman), fatto sta che i 18 mesi fugano ogni dubbio sulla bontà di Superman.
                          Però Snyder (ma sopratutto la Warner, perchè il progetto originale era tutt'altro) s'è messo in testa di fare TDK di Miller e gettare al contempo i semi della JL, ed ecco il risultato finale.
                          BvS poteva funzionare se tutto fosse stato impostato come la scena iniziale, con il punto di vista di Bruce dal basso e non a caso è la più riuscita di tutto il film (a netto di cazzate come il capo dei dipendenti che chiama il capo mentre la città sta venendo devastata per chiedere se evacuare o meno... fedele alla linea fino all'ultimo, un vero uomo fedele al padrone capitalista fino alla morte).
                          a sta cosa di Supes come "nemico" in BvS ho già risposto prima quindi non mi dilungo.

                          concordo che la scena del punto di vista di Bruce è una delle più belle, ma nel film si spinge pure troppo sulla posizione di Bats e di Luthor e si capisce meno invece la motivazione che spinge Clark a mettersi contro Batman. questo almeno, fino alla versione cinema, con la ultimate si sono aggiunti minutaggi essenziali per vedere Clark approfondire da buon repoter la storia del pipistrello, osservadone cambiamenti e metodi drastici, che poi influenzeranno le sue scelte nello scontro fisico e nel parlare poco e menare di più.

                          tutta roba che, seppur in parte, giustificherà il motivo per cui Clark si pone a Bruce in quella maniera. può capire solo con le cattive (a schiaffi) che deve fermarsi e che non è lui il suo nemico. Supes all'inizio non fa mai sul serio con lui, lo prende e lo scaraventa da una parte all'altra "stai a cuccia". Comincia a pestarlo solo quando gli lancia il fumo di kriptonite.

                          ma in realtà fu Snyder a proporre Batman. era da tempo che teneva sto desiderio di dirigere qualcosa sul pipistrello (il suo Gufo notturno sarà un incipit) e quindi propose sto fantomatico scontro che, magari pochi si ricorderanno ma, nei primi anni del 2000 se ne parlava tantissimo come un sogno nascosto di tanti fan (ci finì pure il cartellone pubblicitario nel film Io Sono Leggenda, per capire la popolarità di sta "voglia"). la faida tra i due poteva convivere anche senza accostamenti alla JL.

                          a Snyder premeva in ogni caso lasciare sempre una certa centralità a Supes.. era in fondo la sua storia, il suo mondo con i suoi cattivi, prestati poi al grande racconto.

                          tornando in tema... se penso al lavoro di costruzione di serialità e di trilogia avuta con le scimmie, mi auguro che Reeves riuscirà a fare lo stesso con questa del suo Batman. film che raccontano una storia, conchiusi ma che lasciano aperte altre storie da raccontare. se ci darà un primo film così, tanto di guadagnato.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                          # I am one with the Force and the Force is with me #

                          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

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                          • Facciamo una scommessa? Io scommetto che questo The Batman sarà meglio di Batman Begins.

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                            • Batman Begins è un buon film per me ed è considerato il prototipo di film di origini in ambito dei cinefumetti, se lo supererà vuol dire che avremo una delle vette del genere in assoluto.

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                              • . film che raccontano una storia, conchiusi ma che lasciano aperte altre storie da raccontare
                                che è lo stesso modo di agire di quasi tutti i progetti hollywodiani negli ultimi 20 anni...
                                Non capisco cosa abbia fatto di tanto diverso il regista nella trilogia prequel che doveva portare al dominio delle scimmie sull'uomo...

                                Io scommetto che questo The Batman sarà meglio di Batman Begins.
                                spero anch'io ...voglio un gran personaggio che ci faccia parlare del personaggio e del film.
                                Non solo del nome del regista ...come ai non cari vecchi tempi.

                                Batman Begins è un buon film per me ed è considerato il prototipo di film di origini in ambito dei cinefumetti,
                                Batman begins è un ottimo film , senza essere nessun tipo di "prototipo" .



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