annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

amico mio in che tunnel ti sei infilato......
    Adesso ti beccherai lo spiegone di 650 pagine sul fatto che gli universi condivisi hanno ucciso il cinema.
    Solo quelli della Marvel pero' ....ad esempio quei 600 film che aveva in mente Snyder quelli si...potevano funzionare , e anche quell'universo lontano lontano (che in pratica è il padre di tutti gli universi cinematografici)qualche volta sforna qualcosa di buono.

cmq anche a me non piacerebbe un unione tra i due franchise....
    Joker è un film perfetto(imperfetto)con quel finale .
    ahhaha sei troppo cattivello, rispetto ogni opinione qui dentro

Joker è vero, va bene anche così com'è, con quel finale, ma veramente rimarrà un film a se stante?? Phoenix non tornerà più in quel ruolo?

Commenta

• Se volessero essere coraggiosi e originali dovrebbero introdurre un Joker davvero diverso, una minaccia che questa volta coinvolga Batman diversamente.

Come ho già detto per me è assurdo non sfruttare quell'enorme potenziale che è il Joker di Phoenix, e volendo tenere quel personaggio costantemente in prigione, nei seguiti potrebbero prendere uno spunto da Arkham Asylum e riappropriarsene opportunamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

tendo di rispondere, mettendomi nei panni del regista... penso che sia più galvanizzante creare un proprio tipo di joker (o di un qualsiasi nemico del pipistrello), che rispetti le regole e il mondo creato nel proprio universo di Batman, che dover a tutti i costi riprendere un personaggio creato da terze persone, per poi riversarlo qui

tra l'altro penso, e forse sarà l'unico boh, che il Joker di Phoenix è perfetto per nascere e morire nella storia che ci hanno già raccontata. Esplorarlo ultreriomente o cambiarlo, magari facendolo diventare un esperto serial killer furbo e astuto, secondo me lo trasformerebbe in un altro tipo di personaggio, che non rispetterebbe la visione del primo film o in generale quella sfaccettatura nuova che si voleva raccontare sul personaggio.

poi tutto può essere e magari il breve cameo di joker in sto film sarà proprio quello di Phoenix.. io spero di no. sennò riattivi quel concentrato di nerd che invece di pensare che la trama fili, son li a segnarsi gli easter eggs del film e ad indignarsi di quanti punti e virgola son diversi dal fumetto
        quello che dici è giusto ma trovami un regista che non si galvanizzerebbe se avesse carta bianca per fare i film prodotti ad hollywood

incredibile invece non sei l'unico, qualcuno proprio qui sopra la pensa come te e ci sta come opinione

parli però di nuove sfaccettature al joker che però non verranno più esplorate seguendo il ragionamento che va bene così, per quello dico, a quel punto se devono tirare fuori un joker che ripeschino Phoenix

Commenta

bellino...non lo faranno mai eh , sopratutto da queste parti .
          Perché onestamente farebbe schifo al cazzo, come dico da anni è una fortuna che ad Hollywood non ci lavori nessuno del forum

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Perché onestamente farebbe schifo al cazzo, come dico da anni è una fortuna che ad Hollywood non ci lavori nessuno del forum
            un what's if con joker donna?
            Attenzione conosciamo il nuovo woman power di Hollywood...
            E poi io adoravo i What's if ,erano cosi' tanto imprevedibili..

Commenta

un what's if con joker donna?
              Attenzione conosciamo il nuovo woman power di Hollywood...
              E poi io adoravo i What's if ,erano cosi' tanto imprevedibili..
              ma in realtà è stato già fatto da un bel pezzo...la serie/GN citata qualche post su è stata trasposta para para nel film d'animazione Justice League: The Flashpoint Paradox (2013)

tra l'altro il Joker versione Martha era stato impostato nel film (non ricordo nel fumetto) come uno (ormai non più) dei colpi di scena del film....
              Ultima modifica di Bender77; 11 giugno 20, 20:22.

Commenta

• parli però di nuove sfaccettature al joker
                la naturale evoluzione del personaggio Joker non avrebbe mai lo stesso fascino di un uomo che si trasforma a poco a poco in joker.
                In qualsiasi direzione tu decida di mandarlo.
                La forza di quel film , è assistere alla nascita di un personaggio universalmente conosciuto , è in quella dinamica li' che hanno costruitogran parte della fortuna del film.
                Riproporre lo stesso protagonista , evolvendolo o infilandolo in qualche altro franchise, dove cmq lo devi espandere , non avrebbe sicuramente lo stesso impatto.
                E poi Phoenix , come o peggio per Norton , averlo tra le palle ..suvvia, credo sia una bella rottura di coglioni.
                Un grande senz'altro ....ma credo che la gestione sia alquanto tosta .
                Per il primo film inizierei con qualcosa di più soft.
                Ne facciano un altro ,e tra un paio d'anni , alla fine è tanto diverso dal mettere in mano il personaggio a nuovi disegnatori e sceneggiatori dei fumetti?
                La famigerata "confusione del pubblico " è un fenomeno molto molto sopravvalutato ....
                Ultima modifica di hulkdog; 12 giugno 20, 02:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

ma in realtà è stato già fatto da un bel pezzo...la GN citata qualche post su è stata trasposta para para nel film d'animazione Justice League: The Flashpoint Paradox (2013)

tra l'altro il Joker versione Martha era uno (ormai non più) dei colpi di scena del film....
                  Per la maggior parte non mi piacciono(sia Marvel che Dc ) ...non amo cioè quel tipo di animazioni .
                  Però a questo gli ho dato un occhiata, e non mi sembra male...
                  Grazie per la segnalazione...e grazie per lo spoiler

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                    parli però di nuove sfaccettature al joker che però non verranno più esplorate seguendo il ragionamento che va bene così, per quello dico, a quel punto se devono tirare fuori un joker che ripeschino Phoenix
                    magari per Reeves il look, o anche le varie sfaccettature del personaggio devono essere diverse dal Joker di Phoenix, quindi vuole contestualizzarlo come un personaggio che nasce nuovo nel suo mondo creativo. tutto può essere.

poi sappiamo che se la major impone qualcosa del tipo "ok è tutto bello, ma ora inserisci un cameo dell'ultimo joker perché è piaciuto al pubblico e noi ti lasciamo fare quello che vuoi", non tutti hanno il coraggio di declinare l'invito e andare avanti per la propria strada, potrebbe essere un picolo compromesso per accontentare tutti
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma non possono lasciare stare il joker di Phoenix dagli universi condivisi e fare una trilogia sulla genesi del Joker che diventerà solo alla fine della trilogia la nemesi di Batman?
                      Con tutti i nemici che ha batman, basta con sto joker vs batman.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Ma non possono lasciare stare il joker di Phoenix dagli universi condivisi e fare una trilogia sulla genesi del Joker che diventerà solo alla fine della trilogia la nemesi di Batman?
                        Ma che senso ha se un film di genesi lo hanno fatto, peraltro con un attorone come Phoenix.

Non è che deve essere per forza un main villain, potrebbe essere (per fare un esempio) una sorta di presenza come Hannibal Lecter Il silenzio degli innocenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

tra l'altro penso, e forse sarà l'unico boh, che il Joker di Phoenix è perfetto per nascere e morire nella storia che ci hanno già raccontata. Esplorarlo ultreriomente o cambiarlo, magari facendolo diventare un esperto serial killer furbo e astuto, secondo me lo trasformerebbe in un altro tipo di personaggio, che non rispetterebbe la visione del primo film o in generale quella sfaccettatura nuova che si voleva raccontare sul personaggio.
                          Concordo, e oltre allo snaturamento inevitabile del personaggio, anche per questioni stilistiche (ambientazione ad esempio) e temporali sarebbe decisamente forzata l'introduzione del joker di Phoenix...

Commenta

Ma che senso ha se un film di genesi lo hanno fatto, peraltro con un attorone come Phoenix.

Non è che deve essere per forza un main villain, potrebbe essere (per fare un esempio) una sorta di presenza come Hannibal Lecter Il silenzio degli innocenti.
                            Penso si riferisse proprio al joker di Phoenix

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                              Io comunque tutto 'sto look fumettoso/gotico di cui si parlava continuo a non vederlo da nessuna parte... Mi sembra tutto abbastanza già visto e standard, sempre sulla scia del realismo Nolaniano con giusto un poco più di artigianalità.
                              Non che questo andrebbe in alcun modo ad inficiare la presunta buona qualità del lavoro di Reeves ma, ecco, essendo il terzo batman che vediamo nel giro di 10 anni mi aspettavo anche esteticamente dei cambi di rotta un po' più netti.
                              Ultima modifica di The Inquisitor; 12 giugno 20, 03:33.

Commenta

Sì ho capito cosa intendi. Bè ma mostrarlo ad Arkham un po' come hanno fatto con Hannibal sarebbe figo, la differenza è che Hannibal è un genio del male, il Joker di Phoenix è solo un malato di mente senza particolari guizzi di quel tipo, anzi. Per questo a mio avviso servirebbe un altro film di sviluppo, o altri due in modo da fare una trilogia sul solo Joker.

Commenta

In esecuzione...
                                X