annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre che non esca qualcosa anche prima, si vociferava di una possibile sbirciatina assieme a TeneT o Inception.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ah beh su questo concordo pienamente (anche sulla questione del regista diverso)
      ah ok , concordi..
      Quindi Reevs dovrebbe pensare a fare dei film "genuini" e che si possano reggere da soli senza appoggiarsi su universi condivisi, mentre quella volta sarebbe stato interessante vedere un personaggio di Snyder, con lo stesso look di Snyder , con una storia già mezza scritta da Snyder , diretto da altri registi?

Il joker di Phoenix non si può usare , e meglio che se lo inventi e lo costruisca lo stesso regista con i suoi sceneggiatori , ma per il Joker di Leto (che" era quello che la gente voleva vedere") la regola non vale...
      Quindi solo alcuni universi sono limitanti, da questo punto di vista?
      No chiedo ...

Commenta

• MrCarrey perfetto grazie per l'info e per la conferma della percentuale di girato

@SirDanFortesque io sono (molto) curioso, tu no?

Commenta

• Di solito i trailer li mostravano a riprese finite.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
            @SirDanFortesque io sono (molto) curioso, tu no?
            Mi stai velatamente chiedendo se ho già la stretta salda attorno al membro?
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Di solito i trailer li mostravano a riprese finite.
              Infatti ci sarebbe pure la suicide squad di gunn che possono mostrare, visto che ormai è da mesi che sono finite le riprese

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                Comunque sia probabilmente ha tra le mani già quanto basta per un teaser da un minuto, se le voci su Agosto sono fondate, niente di impossibile.
                voce infondata non penso che lo sia..

https://cinema.everyeye.it/notizie/t...me-452180.html

qui sicuramente mostreranno qualcosa
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Mi stai velatamente chiedendo se ho già la stretta salda attorno al membro?
                  Esattamente

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

Infatti ci sarebbe pure la suicide squad di gunn che possono mostrare, visto che ormai è da mesi che sono finite le riprese
                    Davvero? Questa non la sapevo.

Commenta

• sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
                      Sono curioso di vedere come si muove al di fuori dei Guardiani .
                      Sarà che di Batman ormai ne abbiamo visti cosi' tanti....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
                        A proposito del fare qualcosa di nuovo, metterei la firma per un Silver Surfer fatto come si deve.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

A proposito del fare qualcosa di nuovo, metterei la firma per un Silver Surfer fatto come si deve.
                          Tu pensa che a me piaceva pure quando era fatto male....
                          personaggio cinematografico a livelli assurdi

Commenta

Davvero? Questa non la sapevo.
                            Si si, ha pure confermato che ci sarà insieme a qualcuno del cast per mostrare delle cose

https://twitter.com/JamesGunn/status...35811638427648

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
                            Tra i nuovi progetti, la suicide squad di gunn e li batman di reeves, sono le uniche cose che tengono alto il mio interesse.

Ps: più il nuovo videogioco di batman

Everybody Lies...

Commenta

• L'uscita di SS per quando è prevista? Primi del 2021?

Commenta

L'uscita di SS per quando è prevista? Primi del 2021?
                                Agosto 2021 negli stati uniti al momento.

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X