annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Mi stai velatamente chiedendo se ho già la stretta salda attorno al membro?
    Esattamente

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

Infatti ci sarebbe pure la suicide squad di gunn che possono mostrare, visto che ormai è da mesi che sono finite le riprese
      Davvero? Questa non la sapevo.

Commenta

• sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
        Sono curioso di vedere come si muove al di fuori dei Guardiani .
        Sarà che di Batman ormai ne abbiamo visti cosi' tanti....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
          A proposito del fare qualcosa di nuovo, metterei la firma per un Silver Surfer fatto come si deve.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

A proposito del fare qualcosa di nuovo, metterei la firma per un Silver Surfer fatto come si deve.
            Tu pensa che a me piaceva pure quando era fatto male....
            personaggio cinematografico a livelli assurdi

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Davvero? Questa non la sapevo.
              Si si, ha pure confermato che ci sarà insieme a qualcuno del cast per mostrare delle cose

https://twitter.com/JamesGunn/status...35811638427648

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              sarà tutto molto intrigante , un ottimo regista ,un interprete di livello .,nuove e inesplorate capacità del personaggio..ma come hype non mi raggiunge il comportamento che terrà Gunn con suicide .
              Tra i nuovi progetti, la suicide squad di gunn e li batman di reeves, sono le uniche cose che tengono alto il mio interesse.

Ps: più il nuovo videogioco di batman

Everybody Lies...

Commenta

• L'uscita di SS per quando è prevista? Primi del 2021?

Commenta

L'uscita di SS per quando è prevista? Primi del 2021?
                  Agosto 2021 negli stati uniti al momento.

Everybody Lies...

Commenta

• ah vero, mi ero scordato che pure la SS deve uscire, non so perché ma pensavo fosse ancora un progetto che avrebbe visto luce fra qualche anno.

ecco, alla lista snyder cut e Reeves, aggiungo pure un bel po' di curiosità su Gunn e la sua SS.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Questo Batman e SS mi attirano parecchio. Ma Gunn ha detto che potrebbe essere Rated R?

Commenta

Questo Batman e SS mi attirano parecchio. Ma Gunn ha detto che potrebbe essere Rated R?
                        Mah... Mi stupirei parecchio francamente

Commenta

• ma questa news??

https://cinema.everyeye.it/notizie/f...so-453360.html

Con un una mossa a sorpresa, Warner Bros. e DC Films starebbero cercando un accordo con Michael Keaton per riportarlo sullo schermo come Bruce Wayne nel film di Flash con protagonista Ezra Miller.

A quanto non ci dovremmo preoccupare troppo di non stare ricevendo aggiornamenti sul film di Flash, perché l'ultimo ha del clamoroso: secondo quanto riportato da The Wrap, Michael Keaton, il Batman delle pellicole di Tim Burton (Batman e Batman - Il Ritorno) sarebbe in trattative per riprendere il ruolo proprio nel lungometraggio diretto da Andy Muschietti.

Al momento ci si troverebbe nelle fasi iniziali degli accordi, e potrebbero andare a buon fine come anche sfumare del tutto, quindi incrociamo le dita.

Non si conosce ancora l'entità del ruolo, ma sembrerebbe proprio che si voglia sfruttare il più possibile l'idea del Multiverso (di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio con lo spassoso cameo di Miller in The Flash) e l'opportunità che una storyline come Flashpoint possa fornire.

Pare dunque che dal viaggio nel tempo del Barry di Ezra (in cui cercherà di salvare la vita della madre), verrà generato un altro universo protetto dal Batman di Keaton. Dovremmo quindi avere modo di vedere cosa ha combinato il suo Bruce negli ultimi 30 anni, dato che, sempre secondo The Wrap, il film farà riferimento a questa versione, e non alla successiva delle pellicole di Schumacher.

Il Batman di Matt Reeves, invece, non verrà direttamente influenzato dall'eventuale ritorno di Keaton in Flash, e continuerà ad essere visto come il futuro del franchise, sebbene (stando a quanto riporta THR) si parli del Batman di Keaton come una sorta di Nick Fury per il DCEU, e quindi potrebbe diventare una presenza regolare nelle pellicole a venire.

Commenta

• Butta un occhio nel topic di Flash.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• A.Crowley è da diversi giorni che ne parliamo nel topic di The Flash

Commenta

• scusate ragassuoli, non sono mai passato in quel topic semplicemente perchè non interessato

ma a questo punto

Commenta

In esecuzione...
                                X