annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantastici, non sanno nemmeno che impatto avrà il film e pensano a farci serie che ne dipendono
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Interessante vedere un nome di primo piano come Winter collaborare con Reeves per una serie su Gotham, potrebbe uscirne qualcosa di rilievo.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Mille ne annunciano una ne fanno. Però se vogliono fare una serie su questa versione si vede che il lavoro fatto fin ora è piaciuto molto. Poi massima fiducia sui nomi coinvolti.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Se ne sentiva proprio il bisogno...

Tra l'altro non è finita da poco quella serie monnezza su Gotham?

Commenta

• La serie in sè francamente non mi esalta, anche se mi ci gioco tutto che l'intenzione è quella di avere Gordon tra i protagonisti, dato che per il ruolo è stato scelto Jeffrey Wright e precedentemente la prima scelta era Mahershala Ali, due attori di punta nel mondo delle serie (Westworld e True detective 3).
            Però devo dire che questa serie (anche se decisamente prematura) fa ben sperare: pare che alla Warner abbiano finalmente capito che non hanno bisogno di incasinarsi con universi condivisi - che giustamente poi sembrano brutte copie dell'MCU - tra vari personaggi, avendo a disposizione Batman, ovvero il supereroe con una mitologia tanto ampia tra villain e alleati vari da costituire non un mondo narrativo, ma un universo a sè con del materiale pressochè infinito.
            Mi sembra che in tal senso la scelta di Reeves - già ideatore con JJ Abrams di vari prodotti seriali - sia azzeccata e ne sono felice.
            Il migliore approccio però, secondo me, sarebbe quello di non accavallare la trilogia con altri prodotti: prima si conclude questa e poi si passa a serie o film / trilogie spin off. Spero non corrano e non rovinino tutto.
            Spero anche, e concludo, che l'approccio non sia quello dei nuovi Star Wars, in cui si giustificano voragini di sceneggiatura o superficialità o incongruenze con la considerazione che "tanto c'è il fumetto o la serie che spiega tutto" (a posteriori): i film devono restare film e far quadrare gli script, non nascondere la propria mediocrità dietro altri medium, altrimenti smettono di essere film per essere dei monchi episodi di una serie multi-mediale.
            Serie e simili dovrebbero arricchire da altri punti di vista, non completare nè integrare.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Se ne sentiva proprio il bisogno...

Credo che sia un mondo per Warner di recuperare un format che funzionava. Alla fine Gotham è stata chiusa solo perchè Fox era diventata una emittente della Marvel/Disney.

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                Se ne sentiva proprio il bisogno...

Ho visto solo un paio di puntate e qualche spezzone di Gotham, ma mi sembrava un prodotto minore giovanilistico più o meno al pari delle serie CW, direi che questa sarà tutta un'altra cosa visto che si collega al nuovo film, andrà su HBO e a quanto pare ci lavora Terence Winter che non è esattamente l'ultimo arrivato

Commenta

• Si, però non siete un pò stanchi di questi film/serietv sul mondo di Batman senza Batman?
                  Ok preservare il personaggio per il cinema, però se vuoi una serie tv sul mondo di batman, usalo!

Everybody Lies...

Commenta

• I nomi coinvolti e la produzione HBO fanno intendere che sarà qualcosa di serio e prestigioso, forse anche noioso, di certo molto diverso da quanto fatto in precedenza da altre reti.

Commenta

• Non avendo visto Gotham non sono stanco di nulla.

In più si tratta di cose basate su fumetti già esistenti, tipo Suicide Squad o Harley Quinn, e di per sé staccati da Batman. In questo caso presumo che butteranno un occhio all'omonimo Gotham Central di Brubaker e Rucka.

Se poi andrà davvero a finire con il Batman di Reeves, quello di Affleck e quello di Keaton che proseguono di pari passo, di uomini-pipistrello se ne vedrà già abbastanza.

​​​​​​​Mi chiedo però se e come la serie influerebbe sui villain di Bats, in termini di narrazione e attori, visto che sarebbe lo stesso universo narrativo.
                      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 11 luglio 20, 11:04.

Commenta

• A me pare solo assurdo l'annuncio così prematuro. Poi può anche essere la serie dell'anno e anzi quasi lo spero.

Le cose vanno fatte gradualmente e visti gli ultimi non proprio felici sviluppi, quando si fanno annunci su annunci, senza nulla di già concretizzato, vien da se pensare che ogni volta si fa il passo più lungo della gamba.

Io prima vorrei vedere il film, invece questi mi stanno dicendo che dopo il film, devo quasi essere costretto pure a seguire l'universo spezzatino con la serie tv, perché non si sa mai che poi in un seguito del primo film, mi ritrovi sviluppi narrativi che dovevo conoscere attraverso la serie.

Ma poi che novità è? Spolpare Batman e il suo universo.. 'na fantasia.

Tra le porcate delle serie CW e la serie Gotham, direi che al pubblico seriale in generale, sta notizia non suscita così tanto scalpore... se non per il fatto che ora riesce fuori il termine "serio", per certe produzioni.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Chi l'ha detto che bisognerà seguire obbligatoriamente la serie per capire i sequel? Ambientarla nello stesso universo del film non presuppone questa cosa. The Clone Wars è fondamentale per capire i prequel? No, aggiunge indubbiamente spessore al tutto ma i film si reggono sulle loro gambe. Qui potrebbe essere la stessa cosa.
                          Poi secondo me non è neanche tanto una questione di "serietà" ad attirare l'attenzione, quello che fa essere ottimisti (anche se a me ad oggi non è che importi più di tanto) è la qualità dei prodotti HBO e il coinvolgimento di uno che ha scritto The Wolf of Wall Street e varie puntate dei Soprano

Commenta

• Infatti non credo che verrà concepita come visione obbligatoria da integrare ai film, specie dopo che Reeves ha insistito per poter fare una trilogia che si regga da sola.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                              Chi l'ha detto che bisognerà seguire obbligatoriamente la serie per capire i sequel? Ambientarla nello stesso universo del film non presuppone questa cosa. The Clone Wars è fondamentale per capire i prequel? No, aggiunge indubbiamente spessore al tutto ma i film si reggono sulle loro gambe. Qui potrebbe essere la stessa cosa.
                              Poi secondo me non è neanche tanto una questione di "serietà" ad attirare l'attenzione, quello che fa essere ottimisti (anche se a me ad oggi non è che importi più di tanto) è la qualità dei prodotti HBO e il coinvolgimento di uno che ha scritto The Wolf of Wall Street e varie puntate dei Soprano
                              Perché attualmente con i cinecomics questo è il ragionamento e c'è un 50 e 50 di possibilità che sia come immagino io o come dite voi

Se come prodotti di qualità si parla di Westworld e l'ultima stagione di GoT, io tanto tranquillo non lo sarei...

non penso che attirino i nomi, che metà del pubblico nemmeno sa chi sono, ma l'impostazione di un serial. se gli dici "potrebbe essere serio", serve per non paragonarlo alla roba già esistente di CW e l'altra serie Gotham già sviluppata (che non era partita nemmeno male.. ma poi è diventata di un cringe assoluto).

Concordo comunque con chi dice che è un po' una poverata vedere sempre prodotti correlati a Bats, senza Bats. Alla fine possono risultare interessanti quel poco che serve per "aspettare" i film. Un po' come Shield, potrebbe anche succedere che non si potranno spingere troppo in la con la narrazione, perché sennò tolgono del materiale importante per i film (che a sto punto immagino saranno almeno 3), quindi rimani comunque una serie troppo dipendente dai film.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Chi l'ha detto che bisognerà seguire obbligatoriamente la serie per capire i sequel? Ambientarla nello stesso universo del film non presuppone questa cosa. The Clone Wars è fondamentale per capire i prequel? No, aggiunge indubbiamente spessore al tutto ma i film si reggono sulle loro gambe. Qui potrebbe essere la stessa cosa.
                                Poraccio, spero lo paghino bene...

"Senti dovresti scrivere questa serie sulla città di batman... Però non puoi usare Batman, devi solo cazzeggiare coi personaggi secondari per 6 ore tra un film e l'altro."
                                "Voglio 10 milioni di dollari e uno pseudonimo"

A questo punto è ancora più un peccato che non siano riusciti ad avere Ali... Non mi convince Wright a reggere uno show sulle spalle.

Comunque se davvero fanno anche la serie con Affleck si configura il macello che tutti scongiuravamo..... Su HBO MAX troveremo una serie con Batman e una serie di Batman senza Batman, però collegata ai film di un altro Batman che escono al cinema

Dovrebbero perlomeno inventarsi delle etichette, chessò: Gotham universe, DCEU e DC black (per i progetti alternativi tipo joker)
                                Ultima modifica di The Inquisitor; 12 luglio 20, 06:56.

Commenta

In esecuzione...
                                X