annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è piaciuto molto il trailer. Esteticamente il film sembra bello e anche il tono (in linea con le dichiarazioni) è interessantissimo, sembra quasi un ibrido tra il Batman di Burton e quello di Nolan con un tocco personale che già si inizia a percepire.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

La scena in cui Pattinson è impomatato probabilmente è legata alla banda di teppisti impomatati (forse un'indagine in incognito in cui si infiltra nella banda tuccandosi come loro). Dubito sia così per tutto il film.
      Bravo non ci avevo pensato, tiro un sospiro di sollievo.
      Secondo voi di figa ce ne sarà? Voglio dire, sarà un Bruce Wayne triste e asessuato? Quanto sono puritani 'sti americani, sempre stati ma negli ultimi anni sono caduti in una voragine senza fine.

Commenta

• Essendoci Catwoman penso di no.

Nessun commento su Riddler e Penguin?
        in?in memore et similia

Commenta

• Molto Nolaniano nell'atmosfera con degli sprazzi gotici alla Burton e una certa brutalità presa dall'ultimo Batman di Snyder. Non gli davo molto ,ma il trailer fa il suo sporco lavoro ed attira, peccato per il vocione dell'antagonista abbastanza inascoltabile.
          Pattinson molto in parte e schizzato ed alienato come Bruce Wayne.

Però un effetto deja vu si comincia a percepire, perchè siamo al sesto Batman se non sbaglio e Reeves ha preso Nolan e un pò Burton estremizzando la componente noir, a questo punto sarebbe gradita una componente femminile adeguata.
          Ultima modifica di Sensei; 23 agosto 20, 11:24.

Commenta

• [QUOTE=Cooper96;n2035404
            La scena in cui Pattinson è impomatato probabilmente è legata alla banda di teppisti impomatati (forse un'indagine in incognito in cui si infiltra nella banda tuccandosi come loro). Dubito sia così per tutto il film.[/QUOTE]
            Secondo me la spiegazione è molto più semplice, lo si vede con il trucco intorno agli occhi come i batman precedenti cosa che gli altri registi nn hanno mai mostrato o bypassato del tutto
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma dove sta scritto che un emo che ha visto i genitori morire e che combatte il crimine di notte vestito da pipistrello debba per forza scopare?
              Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
              Essendoci Catwoman penso di no.

Nessun commento su Riddler e Penguin?
              Ma Il Pinguino è quello che sembra quasi Gerard Depardieu? Se sì, trucco impressionante.

Commenta

• Si, quello è proprio Colin /Penguin, irriconoscibile
                in?in memore et similia

Commenta

• A me il Trailer è piaciuto davvero tanto, molto bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Ma dove sta scritto che un emo che ha visto i genitori morire e che combatte il crimine di notte vestito da pipistrello debba per forza scopare?

Ma Il Pinguino è quello che sembra quasi Gerard Depardieu? Se sì, trucco impressionante.
                    Lo dice la biologia! La gente scopa! O deve essere per forza un incel come Arthur Fleck? E infatti tutti a bagnarsi nelle mutande per quanto è gritty e dark.
                    Mie speculazioni che spero vengano smentite dal prodotto finale.

Non so perché ho pensato a Ruggero dei Soliti Idioti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Lo dice la biologia! La gente scopa! O deve essere per forza un incel come Arthur Fleck? E infatti tutti a bagnarsi nelle mutande per quanto è gritty e dark.

Non so perché ho pensato a Ruggero dei Soliti Idioti.

che polemico

Commenta

• Il mondo è impazzito, arriva il panel della DC e non si parla d' altro.
                        Hollywood merita la fine che ha fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Secondo questo ragionamento dovremmo vedere gente fare all'ammore in qualsiasi film prodotto ogni anno, a prescindere dall'argomento trattato. Comunque c'è Catwoman, non è azzardato pensare che un po' di tensione tra i due ci sarà.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                            A me pare oro che cola
                            Infatti è proprio così. Però sono d'accordo anche con questo:

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                            Però un effetto deja vu si comincia a percepire
                            Amo il personaggio e sono sicuro che questa sarà uuna bella versione, ma, età mia a parte, la cannibalizzazione del personaggio sta portando ad una certa stanchezza.

Commenta

• Mica voglio vedere gente che scopa sempre e comunque ma neppure assistere alla sistematica rimozione dell' argomento in praticamente qualsiasi grande produzione.
                              Me lo auguro, riguardo a Catwoman.

Commenta

• Se si voleva creare tensione erotica direi che han cannato in pieno l'attrice per Catwoman...

L'enigmista sarebbe il tizio che appiccica il nastro adesivo ed il villain principale, giusto?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X