annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per molti la Kravitz è sexy, si va a gusti.

Commenta

• Le donne non sono il mio target preferito da quel punto di vista la la Kravitz mi pare oggettivamente una gran bonazza

Commenta

• Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Aquaman amoreggiano tutti, magari questo Batman nel primo film si farà Catwoman.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• @mrfred

non sai che esistono gli asessuali? Abbi rispetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
            Anche in "Joker" ci sono inquadrature con documenti e lettere scritti in italiano.
            Non avendolo visto al cinema, mi sono perso ste cose. Resto sconcertato, è proprio un salto indietro nel tempo traumatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              @mrfred

non sai che esistono gli asessuali? Abbi rispetto.
              È una battuta, vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

È una battuta, vero?
                Che esistono gli asessuali o che bisogna portargli rispetto?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Che esistono gli asessuali o che bisogna portargli rispetto?
                  Cattivo

Commenta

• Comunque battute a parte il fatto che abbia trucco attorno agli occhi non è legato ad una questione di realismo?. Batman si trucca gli occhi no?. Non credo che quel frame ci dica che è emo, semplicemente ha i capelli scombinati e e gli occhi truccati come dovrebbe essere tolto cappuccio e maschera.

Un tempo la reazione sarebbe stata "oh mio dio batman si è truccato gli occhi .....gaaaaay". Ora la percezione del pubblico sta cambiando quindi non c'è bisogno di struccarlo.

Per scrupolo ho cercato questa foto di Batman - Keaton e ha l'eyeliner attorno agli occhi. Si nota particolarmente perché c'è un piccolo errore di continuity- montaggio e in un frame successivo non avevano truccato l'attore

EgFgLS_X0AER1Kl.jpg

EgFgLHTXgAAD8IT.jpg
                    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 23 agosto 20, 11:58.

Commenta

Comunque battute a parte il fatto che abbia trucco attorno agli occhi non è legato ad una questione di realismo?. Batman si trucca gli occhi no?. Non credo che quel frame ci dica che è emo, semplicemente ha i capelli scombinati e e gli occhi truccati come dovrebbe essere.

Un tempo la reazione sarebbe stata "oh mio dio batman si è truccato gli occhi .....gaaaaay". Ora la percezione del pubblico sta cambiando quindi non c'è bisogno di struccarlo.

Per scrupolo ho cercato questa foto di Batman - Keaton e ha l'eyeliner attorno agli occhi. Si nota particolarmente perché c'è un piccolo errore di continuity- montaggio e in un frame successivo non avevano truccato l'attore

EgFgLS_X0AER1Kl.jpg

EgFgLHTXgAAD8IT.jpg
                      Non credo sia per una questione "gay" ma che poi avresti avuto un keaton per tutto il tempo con gli occhi a panda che è un po' brutto a vedersi. E' una questione estetica che si, cozza duro con il realismo. Nell'arrowverse funziona ancora così.

Commenta

Comunque battute a parte il fatto che abbia trucco attorno agli occhi non è legato ad una questione di realismo?. Batman si trucca gli occhi no?. Non credo che quel frame ci dica che è emo, semplicemente ha i capelli scombinati e e gli occhi truccati come dovrebbe essere.

EgFgLS_X0AER1Kl.jpg

EgFgLHTXgAAD8IT.jpg
                        Certamente. La questione in Batman Returns era davvero palese. Hanno reso filmico quello che prima era un trucco extra-filmico

Commenta

• Un Batman improntato molto sul noir,indagini,thriller poliziesco è senza dubbio interessante...lo stesso Reeves ha detto che lo schema del film sarà "simile" al Chinatown di Polanski quindi l'ingresso e la scoperta di strati e strati di corruzione.

Almeno per me il film più interessante tra i DC.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Non credo sia per una questione "gay" ma che poi avresti avuto un keaton per tutto il tempo con gli occhi a panda che è un po' brutto a vedersi. E' una questione estetica che si, cozza duro con il realismo. Nell'arrowverse funziona ancora così.
                            Chiaro che ho fatto una battuta. Però non ho nemmeno detto una cosa completamente non vera. E' chiaro che in un tipo di film del genere l'estetica predominante era l'eroe completamente virile e pulito e l'anti eroe truccato ed esteticamente sopra le righe (il trucco si abbinava insomma all'elemento fuori di testa). Non dico che Burton pure 30 anni fa se davvero avesse voluto non si sarebbe potuto permettere di mostrare Batman con l'eyeliner, però è chiaro che ora i tempi sono più maturi per potersi permettere anche questo realismo. E nonostante tutto posso mostrarti davvero tanti ma tanti tweet e robe varie lette stamani su "batman ridicolo perché truccato"... per confermare che non dico una cosa totalmente fuori dal mondo.

Commenta

• Uno dei trailer più interessanti usciti ieri e dire che hanno girato solo il 25% del film, infatti non mi aspettavo un trailer che mostrasse così tanto, ma al limite un teaser.
                              Ultima modifica di Darkrain; 23 agosto 20, 12:30.

Commenta

• Il trucco maschile è sdoganato da almeno un decennio sia al cinema che nella vita di tutti i giorni (persino in Italia!).
                                L' omofobia purtroppo è un cancro inestirpabile.

Commenta

In esecuzione...
                                X