annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarebbe interessante una scena allo specchio dove si trucca gli occhi, non originale ma su Batman sarebbe una novità.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• a me fa ridere che alcune critiche siano il trucco negli occhi di batman

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
        a me fa ridere che alcune critiche siano il trucco negli occhi di batman
        Io mi sono fermato al costume (e pure alla batmobile...) che proprio non riesco a digerire.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Un tempo la reazione sarebbe stata "oh mio dio batman si è truccato gli occhi .....gaaaaay". Ora la percezione del pubblico sta cambiando quindi non c'è bisogno di struccarlo.
          certo che tu sei proprio fissato con questa storia. in ogni tuo post devi buttarla sempre su queste tematiche, anche quando non c'azzecca una ceppa.

che Bats si trucchi il contorno degli occhi non ha mai destato polemiche o inorridimenti per nessuno, pure se fossero stati gli anni '90.

e negli anni '80 moltitutidini di band rock e le cosidette rockstar avevano dei look dannatamente esagerati, con trucco e parrucco e non per questo venivano tacciati di essere gay, ma anzi attiravano l'attenzione di molte donne e venivano spesso invidiati da tanti ascoltatori maschi dell'epoca.

tornando in tema, in non so cosa ci vedete di Nolan in sto trailer. ormai si entra sempre in modalità "film con un personaggio fumettistico dalle tinte serie = nolan". invece fortuntamente questo film, anche per ambientazione e stile, pare molto lontano da Nolan.

ci vedo invece un ibrido tra quello che era il Bats di Burton e il violento picchiatore visto in BvS di Snyder, chissà se anche qui la gente si indignerà a vedere una Batman (alle prime armi) che ucciderà, picchierà in modo sadico e parlerà di "vendetta".

mi piace l'idea di un mondo che viva tutto in un suo tempo, con una ambientazione noir anni '70 ma con una tecnologia moderna, poi magari è solo una sensazione e in realtà il film è ambientato nel 2020 o nel 1990, non lo so.

l'unica cosa che mi preoccupa al momento è invece l'effetto Nolan che potrebbe avere la storia per alcuni spettatori. Il trailer fa intendere che il killer (enigmista) voglia qualcosa di specifico da Batman, il Joker di Nolan voleva che si smascherasse l'identità, questo cosa vuole da lui?

Ho avuto la sensazione che l'enigmista lo voglia incastrare e farlo passare come una sorta di assassino o un problema per Gotham. Sarebbe interessante vedere un giovane Batman che non riesce a gestire questa situazione e il peso di certe accuse, agire in modo del tutto insano e violento, pur di smascherare il suo avversario.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Aquaman amoreggiano tutti, magari questo Batman nel primo film si farà Catwoman.
            Non farti pie illusioni:

XD
            Ultima modifica di Darkrain; 23 agosto 20, 13:46.

Commenta

• Anche il Bruce Wayne di Chris Nolan ha una vita sessuale peccato che i suoi film abbiano una temperatura erotica inesistente.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

tornando in tema, in non so cosa ci vedete di Nolan in sto trailer. ormai si entra sempre in modalità "film con un personaggio fumettistico dalle tinte serie = nolan". invece fortuntamente questo film, anche per ambientazione e stile, pare molto lontano da Nolan.
                Concordo assolutamente. Anzi, a me dà proprio l'impressione di avere intrapreso una strada molto più fumettistica.

Commenta

• il trucco intorno agli occhi sembra winter soldier nella sua trasposizione migliore, con mascherina (cazzutissima) e tutto il resto; dopo non si poteva vedere. tonando a batman: il trailer è buono anche se c'è troppa roba ripresa da Nolan (inquadrature comprese) e daredevil, ma è inevitabile. in ogni caso tutto questo work in progress del costume, il suo essere ai primi inizi etc. sembra interessante per un'evoluzione del personaggio che tenga lo spettatore interessato a lungo.

Commenta

• Com'era prevedibile, comunque, rispetto all'inziale rigetto di Pattinson nel ruolo, i commenti in calce al trailer su youtube sono tutti positivi e di generale apprezzamento.

Commenta

• sì ma non cantare vittoria, solo perché lo si è visto poco.

appena spunterà qualcosa di più concreto con dialoghi più lunghi o si vedrà meglio il costume, piomberà il solito isterismo dei nerd e i paragoni con nolan soprattutto si sprecheranno.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Bravo non ci avevo pensato, tiro un sospiro di sollievo.
                        Secondo voi di figa ce ne sarà? Voglio dire, sarà un Bruce Wayne triste e asessuato? Quanto sono puritani 'sti americani, sempre stati ma negli ultimi anni sono caduti in una voragine senza fine.
                        Ma io ci spero in un pò di peni e vagine...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Io mi sono fermato al costume (e pure alla batmobile...) che proprio non riesco a digerire.
                          Boh ...la Batmobile devo 'intercettarla' bene.
                          Già quando accende il razzo -da remoto suppongo- e parte la sinfonia dei V8 turbo accoppiati ...c'è da vedere se sale a bordo aprendo semplicemente lo sportello. Le fiancate continuano a lasciarle in ombra...

er fortuna c'è il teaser in inglese ...il doppiaggio dell'enigmista già mi sta sugli zebedei ...

Spero di vedere anche qualche dirigibile della polizia ...ad ogni modo complimenti per il brano musicale...un gran bello.
                          Nessun commento sul Gordon di colore ....quindi sdoganato per direttissima ?

Curiosa la scena del funerale ...quanto durerà e Bruce dove si vestirà da Batman ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

er fortuna c'è il teaser in inglese ...il doppiaggio dell'enigmista già mi sta sugli zebedei ...

Per i tuoi zebedei, è tutto provvisorio. Avrai tempo per odiarlo anche con le voci definitive.

Commenta

• Sono dei PG-13 purtroppo quindi la componente sessuale viene affrontata marginalmente se la si tange, si citava Nolan ad esempio in Memento la componente erotica con Carrie Ann Moss era più marcata e la trattazione più approfondita e profonda dato che era un Rated-R, che ricordiamoci non significa solo mostrare sangue o nudità (tipo in becerate come Deadpool), ma di conseguenza dato il target di riferimento, la trattazione di determinati argomenti è totalmente differente dal punto di vista registico e di scrittura dei personaggi.

Commenta

• il trailer mi è piaciuto e speriamo manchi totalmente l'umorismo da sit com stile marvel

Commenta

In esecuzione...
                                X