annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensavo che un Batman giovane fosse straniante ed invece ci sta davvero bene.
    Ma pure il fatto della grossa quantità di villain mi intriga: pinguino, enigmista, davvero tanta roba. Ci starebbe come il pane un Joker (no Phoenix).

Commenta

• Amo Batman. Amo Fincher. Non posso fare altro che amare questo trailer. Finalmente vediamo il personaggio immerso in una storia da detective, un approccio perfetto per valorizzare lui e Gotham. Faccio fatica a capire tutti questi paragoni con Nolan. Mi sembra qualcosa di diverso , molto più inquietante. Specialmente l'enigmista. Era ora che proponessero una versione seria in stile Zodiac

Commenta

• Dentro anche Barry Keoghan (a proposito di facce da psicopatico).

Commenta

• Trailer meraviglioso, si prospetta un filmone. Unica nota "dolente" è il look un pò troppo emo di Battinson.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma secondo voi il costume di Catwoman è definitivo ? Si insomma un passamontagna bucato non era proprio l'idea di "costume meraviglioso" che mi ero fatto dopo le parole di Zoe Kravitz.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Assolutamente no. Da quel che mi pare di capire dalle varie dichiarazioni, in quel primo incontro con Batman che vediamo nel trailer, Selina non ha ancora adottato l'identità di Catwoman

Commenta

• Perfetto allora posso affermare con assoluta serenità che mi piace tutto tutto ma proprio tutto quello che si vede nel trailer.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Ma secondo voi il costume di Catwoman è definitivo ? Si insomma un passamontagna bucato non era proprio l'idea di "costume meraviglioso" che mi ero fatto dopo le parole di Zoe Kravitz.
                  Credo che nel trailer siano montate due scene di scontro diverse tra Bats e Selina: in una breve inquadratura (si nota se mandato a velocità rallentata ) si vede Selina apparentemente con degli occhiali (o una mascherina sugli occhi) e il volto scoperto.

Secondo me testerà vari look e costumi diversi prima di arrivare a quello definitivo.
                  E anche questa è una figata

Commenta

• Anche secondo me cambierà costume più volte. Credo che succederà a tutti, Riddler compreso. E sì, è una gran figata

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      Ma secondo voi il costume di Catwoman è definitivo ? Si insomma un passamontagna bucato non era proprio l'idea di "costume meraviglioso" che mi ero fatto dopo le parole di Zoe Kravitz.
                      no, lo stesso regista l'ha lasciato intendere.

in realtà un po' tutti i personaggi sono in divenire e diventeranno i personaggi che tutti conosciamo solo alla fine del viaggio. non si fa chiamare nemmeno "catwoman" al momento.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Lo dice la biologia! La gente scopa! O deve essere per forza un incel come Arthur Fleck? E infatti tutti a bagnarsi nelle mutande per quanto è gritty e dark.
                        Mie speculazioni che spero vengano smentite dal prodotto finale.

Non so perché ho pensato a Ruggero dei Soliti Idioti.

Ma che personaggio sarebbe questo?

Commenta

• Forse è Colin con il trucco.

A me più che Ruggero dei Soliti Idioti pare Max Tortora
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io ci vedo una versione malefica di Gerry Scotti

Commenta

• Noto ora che la Batmobile sfiamma dalle feritoie del cofano anteriore appena partono i V8 .... e i fari sono quelli sferici ,probabilmente originali della Charger

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Se ci fosse la Corte dietro tutto non so se Reeves sputtanerebbe la sorpresa al primo teaser con indizi così ovvi.
                                Solo se uno sa di che cavolo si parla.
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X