annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nono nulla, è che nei film in cui l'ho visto - soprattutto il petroliere e 12 anni schiavo - interpretava sempre personaggi un po' squallidi che godevano di una posizione privilegiata, salvo poi venir picchiati dal protagonista di turno e finire col piagnucolare.
    Poi ovvio, ha dimostrato di essere un attore notevole e molto attento ai progetti che sceglie

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
      Ma già questo film non doveva essere ispirato a "The Long Halloween"?
      Esatto.
      Non mi sorprenderei se l'avessero fatto apposta per sfruttare l'hype del film.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Trailer indubbiamente ben confezionato e molto promettente, mi è piaciuto in tutto.

Sarà scontato dirlo, ma le atmosfere sembrano un incrocio fra i Batman nolaniani ed il Joker di Phillips, cosa forse prevedibile ma sicuramente interessante.
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Ci mancava il Batman emo e depresso.
          Hype (poco, lo ammetto) smontato in un secondo.
          Era impossibile aspettarsi qualcosa di diverso, l'avevi detto tu stesso poco più di un anno fa che con Pattinson e Reeves il polpettone sarebbe stato assicurato
          Comunque a me il trailer è piaciuto molto; tetro ed enigmatico () al punto giusto. Ci sono diversi rimandi alle varie incarnazioni precedenti, ma (e questa è la cosa che mi ha colpito più positivamente) sembra avere una personalità ben definita. L'atmosfera inquietante e sinistra al momento è resa davvero bene (fantastica l'idea di aprire il trailer con il rumore del nastro adesivo e chiuderlo con i punti interrogativi che vanno a sostituire le cifre del "2021"). Pattinson perfetto, ma avevo pochi dubbi. Costume e musica mi sono piaciuti di più che nel video di presentazione di qualche mese fa (anche se il collo continua a sembrarmi un po' troppo imbottito). Mi stupisce che nessuno abbia commentato la fotografia, per me fra le cose migliori (l'unica cosa un po' strana sono i primi piani di Bats senza cappuccio, che danno un'impressione quasi videogiocosa nei frame isolati, anche se in movimento sparisce). Dai commenti sul Batman sbarellato che avevo letto mi aspettavo chissà cosa, invece al momento non mi sembra così diverso dalle altre incarnazioni (giusto nella scena alla stazione di polizia e in quella in cui mena il criminale sembra un po' più brutale che nelle altre scene). Le uniche cose che mi hanno convinto poco sono la seconda scena col Pinguino (trucco sbalorditivo), che ho trovato involontariamente comica mentre non penso fosse quello l'effetto desiderato, e la voce dell'Enigmista (somigliantissima a quella di Bane), ma ho la sensazione che quello e il look claustrofobico siano legati a qualche twist (tipo che in realtà non è Paul Dano)

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Naaa. Secondo me è uno scontro morale. Il "If you are justice, please do not lie" secondo me è riferito proprio a Batman. Le letterine seminano indizi che a strati scoperchiano non solo il marcio della città ma anche come Batman non sia estraneo a tutto ciò, anzi è parte del problema. Del tipo che Batman è convinto di star facendo del bene ma in realtà mente a se stesso. O che ha troppi compromessi e limiti ed è connivente con la polizia che non è una banda di principi azzurri. O del tipo che la città magari potrebbe stare meglio senza di lui, eppure lui continua la sua attività perché in fondo ha un bisogno egoistico di sfogarsi, ma non lo vuole ammettere.
          E' un discorso che era stato accennato in TDK (Batman ispirava la gente a travestirsi e andare in giro col fucile, il Joker rapiva uno di questi tizi e diceva "questa è la follia che Batman ha portato a Gotham") ma poi è rimasto più uno spunto che altro.
          Ecco, l'idea che la lotta al crimine di Batman nasca da un bisogno egoistico e i dubbi sulla sua reale necessità sono spunti presenti praticamente in tutte le versioni, ma mai realmente troppo approfonditi al cinema. Quindi sarebbe interessante se esplorassero più a fondo quest'aspetto, anche nell'ottica di lavorare quanto più possibile sull'originalità. Quanto al Bats assassino credo che dopo la bagarre di BvS la questione sia chiusa (e direi che è meglio così)
          Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
          Secondo me e secondo quanto letto in giro Nygma prova un grosso risentimento per Bruce, forse sono stati in orfanotrofio assieme per un periodo.
          Può darsi che si riveli un plot twist, ovvero da antagonista potrebbe rivelarsi un alleato: dalle prime supposizioni Nygma sta giustiziando membri della corte dei Gufi (il tizio ammazzato nel trailer è il tre volte sindaco di Gotham) e probabilmente altro non vuole fare che attirare l'attenzione di Batman nei confronti della setta.
          E' verosimile che la trama prenda una direzione del genere, ma non fino in fondo. Che l'Enigmista voglia portare alla luce il marcio della società è molto probabile, però si tratta pur sempre di un serial killer, quindi non mi aspetto che lui e Batman diventino amiconi
          Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Aggiunto Barry Keoghan al cast nei panni di Stanley Merkel, il partner di Gordon.

Certo che per il tipo di attore ci sarebbe stato bene anche come villain.
          Non è detto che non lo sia
          Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Sarebbe interessante una scena allo specchio dove si trucca gli occhi, non originale ma su Batman sarebbe una novità.
          E magari lo specchio sarà a forma di Joker
          Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
          Anche in "Joker" ci sono inquadrature con documenti e lettere scritti in italiano.
          Anche in Wonder Woman la lettera iniziale era in italiano

Commenta

• Comunque è una situazione piuttosto inedita quella di vedere un trailer (anche abbastanza corposo) di un trailer che per 3/4 è ancora incompleto. Pensate che a seconda dei feedback potrebbero decidere di modificare qualcosa, o magari regolarsi sul rating da dare al film?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Comunque è una situazione piuttosto inedita quella di vedere un trailer (anche abbastanza corposo) di un trailer che per 3/4 è ancora incompleto. Pensate che a seconda dei feedback potrebbero decidere di modificare qualcosa, o magari regolarsi sul rating da dare al film?
              Matt Reeves ha detto chiaramente di non voler cambiare nulla della sceneggiatura. Anche perchè ci ha lavorato quasi 3 anni .

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                Non è detto che non lo sia
                Dipende quanto fedelmente si rifanno a Il lungo Halloween.

Commenta

Comunque è una situazione piuttosto inedita quella di vedere un trailer (anche abbastanza corposo) di un trailer che per 3/4 è ancora incompleto. Pensate che a seconda dei feedback potrebbero decidere di modificare qualcosa, o magari regolarsi sul rating da dare al film?
                  Zero. Reeves lo faccio intelligente e dei feedback del fandom penso proprio se ne sbatta.
                  Ricordo che anni fa Reeves abbandonò la barca per ingerenze della major, poi ritornò a bordo quando gli garantirono ampio margine di controllo creativo. E infatti non mi riesce difficile credere alla Warner di qualche anno fa, epoca Josstice League, non avvessero voglia di fare un Batman di questo tipo.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

sarò ripetitivo ma

non è un trailer

comunque generalmente a me pare sia piaciuto ai più

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

sarò ripetitivo ma

non è un trailer

comunque generalmente a me pare sia piaciuto ai più
                      I commenti su YT sono perlopiù estremamente positivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Ricordo che anni fa Reeves abbandonò la barca per ingerenze della major, poi ritornò a bordo quando gli garantirono ampio margine di controllo creativo.
                        Era solo girato un rumor che fosse in procinto di mollare, ma venne immediatamente smentito dal diretto interessato.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Zero. Reeves lo faccio intelligente e dei feedback del fandom penso proprio se ne sbatta.
                          Ricordo che anni fa Reeves abbandonò la barca per ingerenze della major, poi ritornò a bordo quando gli garantirono ampio margine di controllo creativo. E infatti non mi riesce difficile credere alla Warner di qualche anno fa, epoca Josstice League, non avvessero voglia di fare un Batman di questo tipo.
                          Mi riferivo più che altro alla Warner, che ha già combinato diversi pasticci (anche se credo siano saltate molte teste)

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                            Rumor

Spoiler! Mostra
                            Rumor uscito qualche mese fa mi pare... Non ci credo molto:

Spoiler! Mostra

Secondo me, durante il film, Batman si renderà conto che per combattere il crimine ha bisogno di un'armatura più resistente (solo nel trailer si becca un esplosione e un colpo di fucile in petto a mezzo metro di distanza ) e opterà per una corazza più metallica come nei videogame di Arkham.

Penso che comunque la modifica più vistosa sarà il logo (a cui saranno aggiunte le orecchie).

Personalmente spero che si vada nella direzione di questa fan art, bella esteticamente e coerente con la concezione del logo come bersaglio (aspetto preso da non ricordo quale fumetto):
                            File allegati
                            Ultima modifica di Lucab95; 26 August 20, 15:24.

Commenta

• https://www.comicsuniverse.it/the-ba...la-batcaverna/

Riprese imminenti: avvistate due batmobili sul set

Commenta

• Le riprese di The Batman sono state nuovamente interrotte perché un membro della troupe è risultato positivo al nuovo Coronavirus
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X