Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Esatto.
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioIl sierologico ?
Dove lavoro ti misurano la temperature sulla fronte con la pistola all'entrata E BASTA ... mah... che fanno ,pagano il test sierologico a TUTTA la troupe di TUTTO il film di volta in volta ....???
Riguardo a Robert Pattinson: se hai la febbre te ne stai a casa, non ti presenti sul set! Non sei capace di valutare da solo la tua salute? Non sei in possesso di un termometro?
Proprio vero che questi divi sono viziati e scemi come bambini.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioEsatto.
Sì, dopotutto sono spiccioli per una produzione cinematografica e/o televisiva (tanto più per un blockbuster da centinaia di milioni).
Riguardo a Robert Pattinson: se hai la febbre te ne stai a casa, non ti presenti sul set! Non sei capace di valutare da solo la tua salute? Non sei in possesso di un termometro?
Proprio vero che questi divi sono viziati e scemi come bambini.
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
Ma perché? Nn fosse stato per il covid sarebbe stato da ritenersi un comportamento da stacanovista
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Eh, ma il Covid c'è...
Commenta
-
Commenta
-
-
È veramente taaaanto debitrice nel design del costume del Daredevil della serie tv.
Col rosso per sfondo poi..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta