annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    Il terzo atto di The Dark Knight Rises è ambientato in inverno ma lo hanno giarato a giugno....
    E infatti si vede...

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
      Domanda curiosa: le riprese di Batman sono iniziate in pieno inverno,quindi con un certo tipo di ambientazione esterna,luci naturali,alberi spogli,ecc. dovuti alla stagione. Ora che è fine estate e che sono ripartite le riprese (anche di altre produzioni iniziate in inverno e interrotte a marzo/aprile), come verranno gestiti gli esterni,qualora dovessero essere effettuate riprese in tal senso? Ok per gli interni,ma la natura circostante,la luce,ecc è diversa a seconda della stagione.
      Fortunatamente è ambientato principalmente di notte... E di natura dubito ne vedremo molta

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        Troveranno il modo. Halloween di Carpenter lo hanno girato d'estate e la produzione ha disseminato il set di foglie secche. Il terzo atto di The Dark Knight Rises è ambientato in inverno ma lo hanno giarato a giugno....
        Un modo lo si trova stai sicuro, certo conta anche la furbizia e l'intelligenza della produzione nel nascondere le differenze di luce.
        Greig Fraser non può sbagliare

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Fortunatamente è ambientato principalmente di notte... E di natura dubito ne vedremo molta
          Più che altro il problema in teoria nasce con scene in esterno giorno con alberi sullo sfondo. Iniziarono con quelli spogli (ricordo le foto delle prime scene in esterno),ora invece hanno tutti ancora il fogliame verde. Poi vabbè,c'è sempre la CGI in soccorso,o il set virtuale usato in The Mandalorian.

Commenta

• Bè magari in UK l'autunno/inverno paesaggisticamente parlando arriva prima che in Italia.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Io invece mi sono chiesto perché mai abbiano aspettato così tanto a riprendere visto che, dal punto di vista del coronavirus, si parlava dell'estate come del periodo di calma con potenziale peggioramento in autunno.
              E pensavo proprio che, per assurdo, uno dei motivi potesse essere il cambio di luce stagionale ma non credo che con tutto quello che si può manipolare (specie al giorno d'oggi), possa essere un motivo valido per "rischiare" così tanto.
              Magari ci sono di mezzo contratti e cose simili oppure è una questione di sicurezza che riguarda le troupe americane in Europa? Non mi sono informato.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Forse perché Robert Pattinson sarebbe dovuto essere impegnato nella promozione internazionale di Tenet.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Forse perché Robert Pattinson sarebbe dovuto essere impegnato nella promozione internazionale di Tenet.
                  Credo anch'io

Commenta

• Questi li aveva già visti qualcuno?

Tra l'altro mi sono reso conto solo ora che l'apparizione di Batman sulla scena del crimine nel trailer del nuovo film è praticamente identica a quella della sequenza analoga in TDK. Altri rimandi sono l'attentato al funerale e la scena in cui Bats scazza alla centrale di polizia (più ovviamente quella in cui si solleva col rampino nella tromba delle scale, che riporta alla mente BB)

Commenta

• Posticipato a marzo 2022.

Commenta

• Prevedibile..speriamo che almeno quelli previsti per aprile maggio come suicide squad restino tali

Commenta

• Dopo Tenet vogliono evitare flop, è comprensibile. Tra l'altro anche se non ci fossero altri intoppi (e ci saranno: in USA e UK ci sono numeri di contagi spaventosi) i tempi di post produzione sarebbero stati troppo stretti.
                          Dispiace molto, ma se il risultato qualitativo e gli incassi possono giovarne, è meglio così.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Prevedibile..speriamo che almeno quelli previsti per aprile maggio come suicide squad restino tali
                            Suicide Squad dovrebbe uscire ad agosto 2021.

Commenta

• Il rinvio è generale:
                              https://www.comicsuniverse.it/warner...na-nuova-data/

Commenta

• A parte Wonder Woman e Suicide Squad.

Commenta

In esecuzione...
                                X