annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

beh insomma, se la gente non va al cinema che facevano uscire a fare gli altri titoli?? sarebbe stato un suicidio commerciale guardando i risultati di tenet e compagnia

e li altro che perdite, sarebbe stata una vera e propria ecatombe, così almeno limitano i danni

la gente è già abituata alle piattaforme streaming, la pandemia non ha fatto altro che accentuare la cosa
    ma certo....
    per qualcuno è semplice correre i rischi con i soldi degli altri .

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
      Rimandare tutto non è una soluzione anzi, la gente si abituerà alle piattaforme streaming e con i tempi veloci odierni, ci mette poco.
      Nel 2019 la gente andava ancora al cinema nonostante fosse abituata alla pirateria da un pezzo...senza contare che Netflix e Prime contavano già centinaia di milioni di abbonati. Non diciamo sciocchezze.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Credo non siate ferrati in merito alla velocità delle evoluzioni in ambito di costume, dopo la pandemia niente sarà più come prima e ci sarà un nuovo modo di affrontare le cose e vivere. Lo streaming durante la quarantena è arrivato a tutti, Netflix ed Amazon oramai sono cosa sempre più acquisita anche per chi ne faceva poco o nullo uso.
        Per me il cinema non tornerà quello di prima, poi ovviamente potrò sbagliarmi. Ma questa era un cambiamento che già si stava vedendo prima, i blockbuster non avranno problemi forse, i film più piccoli o a medio budget la vedranno sempre meno la sala.

Se rimandano tutto così a lungo, logicamente sempre meno gente andrà al cinema. Tenet è stato un atto di coraggio da parte della Warner, che avrebbe dovuto ricevere maggior sostegno a mio parere. Gli studios per me dovrebbero trovare un accordo per spartirsi in questi tempi la distribuzione invece di pensare ognuno al piccolo orticello.
        Ultima modifica di Sensei; 07 ottobre 20, 13:22.

Commenta

• Il covid ha solo velocizzato l'evoluzione già in atto, ma è vero: dopo il covid dubito che la situazione di spettatori e incassi tornerà al 2019 di colpo.
          Forse si rafforzerà la concezione dei film "evento" da mandare in sala per lasciare ai film più piccoli una distribuzione streaming predominante.

Per ritornare in topic, negli ultimi giorni ho pensato un po' a tempo perso a chi potrebbe interpretare Joker in questa nuova trilogia e in effetti non sarà facile trovare un interprete che possa tener testa alle interpretazioni parallele (e contemporanee) di Phoenix negli scontati sequel.
          Credo che sceglieranno un attore di richiamo, ancor meglio se un premio oscar (non dimentichiamo tra l'altro che il ruolo di Joker è l'unico insieme a quello di Vito Corleone ad aver ricevuto un duplice Oscar).

Io ho pensato che i più probabili siano
          1) Rami Malek, non solo premio oscar ma anche prossimo villain di Bond con qualche somiglianza con Joker.
          2) Javier Bardem, per un Joker in là con gli anni e imbolsito, anche qui cattivo di Bond simile (anzi uguale) a Joker.
          3) Adrien Brody, attore di razza ma adombrato da molto tempo. Considerati i suoi diversi ruoli in film noir e il cast attuale di Batman (attori quasi tutti di grido ma non di primissima fascia, vedi Turturro o Farrell), lo vedo come il più adatto alla visione di Reeves.

Ovviamente escludo Willem Dafoe (il perfetto Joker per me) solo per il suo ruolo (sprecato) in Aquaman.

Che ne pensate?
          Voi vorreste vedere qualcun altro?
          Ultima modifica di Lucab95; 07 ottobre 20, 14:57.

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
            Il covid ha solo velocizzato l'evoluzione già in atto, ma è vero: dopo il covid dubito che la situazione di spettatori e incassi tornerà al 2019 di colpo.
            Forse si rafforzerà la concezione dei film "evento" da mandare in sala per lasciare ai film più piccoli una distribuzione streaming predominante.

Per ritornare in topic, negli ultimi giorni ho pensato un po' a tempo perso a chi potrebbe interpretare Joker in questa nuova trilogia e in effetti non sarà facile trovare un interprete che possa tener testa alle interpretazioni parallele (e contemporanee) di Phoenix negli scontati sequel.
            Credo che sceglieranno un attore di richiamo, ancor meglio se un premio oscar (non dimentichiamo tra l'altro che il ruolo di Joker è l'unico insieme a quello di Vito Corleone ad aver ricevuto un duplice Oscar).

Io ho pensato che i più probabili siano
            1) Rami Malek, non solo premio oscar ma anche prossimo villain di Bond con qualche somiglianza con Joker.
            2) Javier Bardem, per un Joker in là con gli anni e imbolsito, anche qui cattivo di Bond simile (anzi uguale) a Joker.
            3) Adrien Brody, attore di razza ma adombrato da molto tempo. Considerati i suoi diversi ruoli in film noir e il cast attuale di Batman (attori quasi tutti di grido ma non di primissima fascia, vedi Turturro o Farrell), lo vedo come il più adatto alla visione di Reeves.

Ovviamente escludo Willem Dafoe (il perfetto Joker per me) solo per il suo ruolo (sprecato) in Aquaman.

Che ne pensate?
            Voi vorreste vedere qualcun altro?
            Jake Gyllenhaal tutta la vita. E' vero che è famoso più per i suoi ruoli da buono, ma ha ampiamente dimostrato di saper interpretare benissimo personaggi oscuri e sbroccati, e come Joker secondo me sarebbe perfetto. E' quello che più di tutti mi dà l'idea di poter essere un Joker che stia a quello di Ledger come il Batman di Pattinson sta a quello di Bale (ovvero una sorta di erede, che si rifà a quella versione, ma in una chiave interpretativa un po' diversa). Fra quelli che hai citato direi Brody; Malek non è male(k), ma non mi convince troppissimo (e prima aspetto di vederlo come Bond villain), Bardem un po' troppo imbolsito pure per me. Dafoe lo escluderei anch'io non tanto per Aquaman, quanto per l'ovvio paragone che scatterebbe col ruolo di Osborn (che lui stesso si è detto più volte disponibile a riprendere, e con il Multiverso mi sembra una possibilità sempre più realistica). Inoltre non credo che prenderanno un attore troppo più vecchio di Pattinson

Commenta

• Avevo pensato anche io a Gyllenhaal, ma credo sia difficile per il suo ruolo di Mysterio, ahimè

Commenta

• Fassbender ci starebbe. Certo negli ultimi anni è caduto in disgrazia e si porta dietro una sfiga da paura.
                Un'altro grande attore è Adam Driver. Sarebbe un'esperimento rischioso ma interessantissimo, il problema è che è associato a Kylo Ren.
                Ultima modifica di Cooper96; 07 ottobre 20, 17:20.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
                  Avevo pensato anche io a Gyllenhaal, ma credo sia difficile per il suo ruolo di Mysterio, ahimè
                  Allora nemmeno Reynolds avrebbe dovuto girare prima Lanterna Verde e poi Deadpool.
                  Senza contare che almeno sulla carta Mysterio è bello che morto quindi in questo caso il problema nemmeno si porrebbe.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• dopo la pandemia niente sarà più come prima e ci sarà un nuovo modo di affrontare le cose e vivere.
                    di la verità ...hai scritto te i dialoghi di lockdown all'italiana ..
                    Dire che non sarà niente uguale a prima,ma tutto ridimensionato , ha le stesse probabilità di prevedere di tornare esattamente come prima e anche quelle di dire che sarà tutto anche meglio di prima...33% 33 33
                    Non si può essere ferrati su qualcosa che non è mai avvenuta prima .

Commenta

• Fai attenzione che se ti arrabbi diventi tutto verde.

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      Fassbender ci starebbe. Certo negli ultimi anni è caduto in disgrazia e si porta dietro una sfiga da paura.
                      Un'altro grande attore è Adam Driver. Sarebbe un'esperimento rischioso ma interessantissimo, il problema è che è associato a Kylo Ren.
                      Fassbender sono anni che non azzecca un film, le qualità non gli mancano di certo e devo dire che pure per me ci potrebbe stare. Magari coglie pure l'occasione per rilanciarsi la carriera.
                      Ultima modifica di Sensei; 07 ottobre 20, 21:45.

Commenta

• Fai attenzione che se ti arrabbi diventi tutto verde.
                        ragazzo ....non ho bisogno di arrabbiarmi per sottolineare tutte le minchiate che dici .
                        Se poi dovessi diventare verde per ognuna che ne spari , dovrei trasformarmi in un semaforo.
                        Ultima modifica di hulkdog; 07 ottobre 20, 23:46.

Commenta

• Murphy...sei tu?
                          ​​​​​​EkOJQrVXYAAEIbS.jpeg

Commenta

• C'è più mascella che testa.

Commenta

• quelle freccette sulle braccia mi fanno schifo al cazzo

Commenta

• Le foto dal set di questi giorni confermano le mie aspettative positive del trailer Sono tutti perfetti per i loro ruoli (Farrell è irriconoscibile, okay, però è perfetto per il ruolo di un gangster buzzurro e anche un po' patetico che si atteggia a grande uomo).

Continuo a non andare pazzo per la capigliatura di Pattinson: gli rimpicciolisce il viso e non risalta la mascella (che per questo ruolo è importante ). Spero in un taglio diverso in futuro.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎