annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dato che ne avete parlato non vedo alcuna probabilità per Joker dei nomi citati, credo che sarebbe perfetto anche dal punto di vista dell’età Bill Skarsgard

43C71A94-8026-4324-8EC8-A606A701BDB9.jpeg

Commenta

• Ma sono l'unico a pensare che Joker starebbe bene più vecchio rispetto a Batman? Sarà stato l'imprinting con Nicholson da piccolo, ma Joker me lo sono sempre immaginato non dico anziano ma comunque un po' in là con gli anni.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
        Ma sono l'unico a pensare che Joker starebbe bene più vecchio rispetto a Batman? Sarà stato l'imprinting con Nicholson da piccolo, ma Joker me lo sono sempre immaginato non dico anziano ma comunque un po' in là con gli anni.
        se deve essere un avversario degno deve essere fisicamente in grado di reggere il confronto con Batman, altrimenti è un gangster e basta.
        In TDK Ledger padroneggiava tecniche (difatti io credo all'ipotesi che fosse un militare colpito da DPTS), siccome non si può pretendere che sia muscoloso come Batman, secondo me deve essere almeno scaltro e molto agile

Commenta

• Ma nel momento in cui non è muscoloso non reggerebbe il confronto comunque: Batman gli tira un cartone in faccia e lo ha già fatto secco. Per questo mi immagino un Joker pieno di scagnozzi e gadget di ogni tipo, un po' anzianotto, magrissimo e ovviamente matto da legare. Per questo spero ancora in Dafoe anche se nel suo caso l'età comincia a giocare a sfavore

Commenta

• Ma un bel Bane by Bautista anzichè riciclare continuamente Joker?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Ma un bel Bane by Bautista anzichè riciclare continuamente Joker?
              Perché Bane non sarebbe un riciclo a ridosso di TDKR?

Peraltro un nemico come Bane vale la pena sfruttarlo un po' più in là. Già questo primo film utilizza in modo diverso il Pinguino a distanza di anni e finalmente ci regala una versione cinematografica dell'Enigmista dopo quella pagliacciata di Batman Forever.

Se proprio si vuole "rinunciare" al Joker, nel sequel darei un grande spazio a Due Facce.

Commenta

Ma sono l'unico a pensare che Joker starebbe bene più vecchio rispetto a Batman? Sarà stato l'imprinting con Nicholson da piccolo, ma Joker me lo sono sempre immaginato non dico anziano ma comunque un po' in là con gli anni.
                ma sono l'unico a pensare anche basta con joker?

esistono una carrellata di villain di Bats che possono ambire allo stesso successo cinematografico di Joker, diamogli una possibilità.

poi se dobbiamo tornare nel già visto, allora ci sono almeno due personaggi che richiedono un riscatto: enigmista e spaventapasseri (quello di Nolan è atroce).
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Perché Bane non sarebbe un riciclo a ridosso di TDKR?

Peraltro un nemico come Bane vale la pena sfruttarlo un po' più in là. Già questo primo film utilizza in modo diverso il Pinguino a distanza di anni e finalmente ci regala una versione cinematografica dell'Enigmista dopo quella pagliacciata di Batman Forever.

Se proprio si vuole "rinunciare" al Joker, nel sequel darei un grande spazio a Due Facce.
                  Però di Bane ne abbiamo solo uno. Di Joker ne son usciti 3 negli ultimi anni: Ledger, Leto e Phoenix, più c'è quello di Nicholson. Anche basta.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Però di Bane ne abbiamo solo uno. Di Joker ne son usciti 3 negli ultimi anni: Ledger, Leto e Phoenix, più c'è quello di Nicholson. Anche basta.
                    In realtà abbiamo anche il Bane di Batman & Robin!
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Una saga di Batman senza Joker è impossibile, prima o poi salta fuori

Commenta

• Fra le numerose foto uscite in questi giorni ce ne sono diverse scattate sul set della scena di un funerale (probabilmente lo stesso del trailer):

THE BATMAN – NUOVE FOTO E VIDEO DAL SET CON ROBERT PATTINSON

THE BATMAN: ALTRE FOTO DAL SET CON ZOE KRAVITZ (SELINA KYLE) E JOHN TURTURRO (CARMINE FALCONE)

Dalle immagini si possono dedurre e ipotizzare alcune cose
                        Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                        Dato che ne avete parlato non vedo alcuna probabilità per Joker dei nomi citati, credo che sarebbe perfetto anche dal punto di vista dell’età Bill Skarsgard
                        E' uno dei nomi che ricorrono più spesso. La faccia giusta sicuramente ce l'ha, anche se mi farebbe un po' strano vedere un Joker fisicamente più imponente di Batman
                        Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

se deve essere un avversario degno deve essere fisicamente in grado di reggere il confronto con Batman, altrimenti è un gangster e basta.
                        In TDK Ledger padroneggiava tecniche (difatti io credo all'ipotesi che fosse un militare colpito da DPTS), siccome non si può pretendere che sia muscoloso come Batman, secondo me deve essere almeno scaltro e molto agile
                        Sono d'accordo, un minimo di competizione fisica ci dev'essere (come c'era in TDK)
                        Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                        Una saga di Batman senza Joker è impossibile, prima o poi salta fuori
                        Anche qui concordo in pieno. Batman e Joker sono complementari, c'è un rapporto di codipendenza fra di loro (e lo dice esplicitamente Joker a Batman nella scena dell'interrogatorio), infatti i rumors sostengono che riferimenti al Joker potrebbero già essere presenti in questo film. Certo bisognerebbe spingere un po' sul pedale dell'originalità, cosa che già con Batman non sarà semplicissima
                        Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        e finalmente ci regala una versione cinematografica dell'Enigmista dopo quella pagliacciata di Batman Forever.
                        Era una versione molto naif, però Jim Carrey bucava lo schermo, e si è giustamente guadagnato un certo grado di iconicità nel tempo. Comunque lo Spaventapasseri di Nolan a me piace parecchio (Cillian Murphy perfetto per la parte)

Commenta

Una saga di Batman senza Joker è impossibile, prima o poi salta fuori
                          Mah.. diciamo che se pensiamo alla storia di Bats probabilmente hai ragione, ma il cinema che è uno strumento che può e sa rivoluzionare la storia di un personaggio, credo che possa anche mostrarci una storia dove non debba esserci sempre la solita ripetizione di tutti i passaggi della vita di Batman, altrimenti si ripercorerebbe 2/3 della storia raccontata già da Nolan.

Anche del film di Joker ci chiedevamo "ma come possono farlo senza un Batman?" ed è uscito un gioiellino.

Per quanto riguarda lo Spaventapasseri, quello di Nolan aveva un grandissimo potenziale ma non è stato adeguatamente sfruttato. Paradossalmente ho trovato più intrigante lo spaventapasseri che ogni tanto spuntava nella storia del primo gioco di Arkham, ecco quello è lo Spaventapasseri che vorrei.. vorrei tanto una storia a tinte thriller e piena di suspance (quasi un Saw per farvi capire che tipo di tensione immagino), dove Bats è messo in pericolo dalla minaccia di Spaventapasseri e dove realtà e allucinazioni, confondono sia il protagonista che lo spettatore.

Questo perché sono dell'idea che ogni villain di Bats può permettere ad un film di spaziare in più tipologie di generi. Uno con l'enigmista può essere un ottimo noir, uno con Maschera Nera un ganster movie ecccecc questo per me, renderebbe interessante e sensato un ennesimo sviluppo sul personaggio.. se mi riproponi Joker, sempre li andiamo a finire.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• (come c'era in TDK)
                            boh....nella stanza dell'interrogatorio joker era una bambolina in mano ad un orco.
                            Non ricordo sti scontri fisici quasi alla pari.

Commenta

• A me fa un po' strano questo Bruce Wayne sfatto e mezzo emo...
                              Pensavo avessero preso Pattinson anche per andare all-in col Wayne laccato e viveur.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

boh....nella stanza dell'interrogatorio joker era una bambolina in mano ad un orco.
                                Non ricordo sti scontri fisici quasi alla pari.
                                Ma appunto. Le volte che si scontrano Joker usava gli altri per difendersi o colpiva alla sprovvista Batman intento a menar i suoi scagnozzi.
                                Senza dimenticare la bastardata della lama nascosta nella punta della scarpa.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X