Sì, la batmobile è sua. Per questo la Warner lo ha scelto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioAllora la Batmobile dev'essere sua ...
Che stracazzo gliene fotte a Reeves se Pattinson ciula con la Krevitz ???
Saran rumors a caso ma ne sono usciti troppi nella stessa direzione, difficile sia tutta fuffa (parlo semplicemente dei rapporti tesi tra attore e regista, ovviamente)
Commenta
-
-
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, un po' di tensioni potrebbero addirittura giovare. Pattinson tira da una parte, Reeves dall'altra e il risultato potrebbe essere interessante. Dare totale libertà agli attori può essere un'arma a doppio taglio.
Certo che poi, in ottica franchise, se arrivano al punto di odiarsi potrebbe essere un grosso problema. A quel punto speriamo che Reeves abbia se non altro avuto il buon senso di pensare ad una storia autoconclusiva.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Ma non mi pare il problema sia quello. Il problema tra i due è il clima sul set, a quanto pare...
Saran rumors a caso ma ne sono usciti troppi nella stessa direzione, difficile sia tutta fuffa (parlo semplicemente dei rapporti tesi tra attore e regista, ovviamente)
Mi sembra ovvio che sta roba con la Kravitz sia una mezza scemenza, anche perché Pattinson e la sua compagna, la modella/attrice Suki Waterhouse, sono ad un passo dal matrimonio.
Poi non so magari sta storia dei rapporti tesissimi, anche se non mi dà l'idea di essere uno montato che si mette a fare il divetto...
Cosa era successo sul sei di The Lighthouse ? Qualcuno ha accennato qualcosa post addietro...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioBe spero vivamente che questo Batman sia una cosa a sè senza universi condivisi nè altro.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Cosa era successo sul sei di The Lighthouse ? Qualcuno ha accennato qualcosa post addietro...
Commenta
-
-
Ragazzi il gossip sugli attori o le attrici sul set è roba su cui i giornalacci e le testate ci ricamano sopra con varie fantasticazioni ad uso e consumo del pubblico, sin dai tempi della Hollywood classica, il 90% è roba inventata o comunque iper-ingigantita partendo da un fattarello da nulla. State sereni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioCosa era successo sul sei di The Lighthouse ? Qualcuno ha accennato qualcosa post addietro...
A quanto pare questo ha portato a qualche frizione con Eggers e Dafoe, che però, a detta dei diretti interessati, è un punto di forza del risultato finale.
Per questo sembra strano che si lamenti dei tanti take di Reeves, al massimo è il regista che potrebbe avere problemi con gli eccessi dell'attoreLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Come tanti attori che adottano il metodo, ha cercato di fare il pazzo come il suo personaggio, si ubriacava, si piasciava addosso, si è masturbato per davvero ecc.
A quanto pare questo ha portato a qualche frizione con Eggers e Dafoe, che però, a detta dei diretti interessati, è un punto di forza del risultato finale.
Per questo sembra strano che si lamenti dei tanti take di Reeves, al massimo è il regista che potrebbe avere problemi con gli eccessi dell'attore
ora non dico che ha fatto bene attuare una tecnica del genere ma di certo ha aiutato ad entrare meglio nel personaggio regalando una grande prestazione (almeno per me)
Commenta
-
-
-
Io mi ricordo che già un anno fa circa era uscita un'intervista di Pattinson su GQ (di cui era stato postato qui un articolo di BadTaste a riguardo, questo) in cui lui affermava di non star facendo palestra durante il lockdown e di non essere interessato a pomparsi.
Già ai tempi c'era stato chi si era schierato dal lato del "Bravo Pattinson, uno di noi, questo Batman è un detective e non serve che sia muscolato" e chi diceva "Beh ma sei un attore, se ti chiedono di gonfiarti ti gonfi".
Cercando informazioni su questi presunti attriti tra Pattinson e Reeves (di cui non sapevo praticamente nulla fino ad ora), ho letto che il regista si sarebbe irritato per questa presa di posizione di Pattinson, che addirittura la storia della positività dell'attore al covid era stata un pretesto per concedergli altro tempo per mettersi in forma - cosa che Robert si sarebbe rifiutato di fare nuovamente - e che quindi sarebbero ai ferri corti per questo.
Come si diceva, Pattinson non dà l'idea di essere un divo capriccioso e montato che non è disposto a fare sacrifici necessari (non lo faceva già ai tempi di Twilight, in cui era più giovane e all'apice del suo successo, non vedo perché dovrebbe farlo adesso che dovrebbe essere più maturo, si è costruito una carriera particolare lavorando con autori abbastanza sofisticati e ha guadagnato una certa reputazione, che infatti gli permette di tornare nei binari del mainstream - prima con Tenet, ora con The Batman - con una nuova credibilità).
Se non era scritto nel suo contratto che si sarebbe dovuto pompare, la ragione sta dalla sua parte, con buona pace di Reeves.
Se era scritto nel suo contratto e lui non lo fa, ha torto ma allora avrebbero dovuto licenziarlo.
Se non possono licenziarlo perché nel suo contratto c'è qualche clausola che non permette di rescinderlo senza pagare penali o cose del genere, lui sarà disonesto ma anche alla WB sono scemi.
Comunque, tra la produzione travagliata e i rumor sugli screzi fra Pattinson e Reeves (che almeno un fondo di verità potrebbero averlo), sono un po' inquieta... Anche se, come diceva The Fool , non è detto che questo abbia danneggiato il film (ma non vorrei che danneggiasse l'ipotetica trilogia, se è già stata pianificata come tale)
Commenta
-
Commenta