annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.comicbookmovie.com/batma...3493#gs.x3645f

Manganiello rivela che il The Batman di Affleck avrebbe visto il protagonista lottare contro Deathstroke aiutato da Batgirl.

"There was like a big huge showdown, I think between Batgirl...Batgirl jumps in to try and help Bruce because Deathstroke is so fast," the actor reveals. "He can anticipate Bruce's movements." That sounds seriously awesome, and Manganiello went on to explain that the hero is "completely afraid" of Slade Wilson because "he met someone who can take him."

"That leads to this big climactic battle through the streets of Gotham in the end," he continued. "It's like a real-life psychological thriller with Deathstroke. He was like a horror movie, like a shark, kind of like Jaws."

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Speriamo riprendano l'idea perchè di base è molto intrigante il soggetto.

Commenta

• Ho letto tempo fa qualche rumors secondo cui il personaggio di Jena Malone visto in Batman v Superman sarebbe Batgirl.

Commenta

• Snyder ha fatto intendere che la sua Batgirl doveva essere Barbara Gordon, che colma il vuoto lasciato dalla morte di Batman dopo la sconfitta di Darkseid, cedendo poi il posto al figlio cresciuto di Clark e Lois "Bruce Kent".

Mi suona strano leggere che ce ne sarebbe stata un'altra di Batgirl per il film di Bats e Deathstroke. Tra l'altro il progetto era finito in mano ad Affleck e credo che molte cose furono cambiate, concentrandosi maggiormente su i due personaggi (prendendo spunto dal video del gioco Arkham). Piuttosto sarebbe stato interessante esplorare un po' Gotham e il Commissario Gordon.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Parliamo di cose serie (e IT ): a quando un nuovo teaser, se non proprio un primo trailer?

Commenta

• Le riprese sono appena finite e il film esce l'anno prossimo, per il prossimo trailer credo sarà una lunga attesa.
              Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Ho letto tempo fa qualche rumors secondo cui il personaggio di Jena Malone visto in Batman v Superman sarebbe Batgirl.
              C'era Jena Malone in Batman vs Superman?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                C'era Jena Malone in Batman vs Superman?
                Nella versione integrale.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Le riprese sono appena finite e il film esce l'anno prossimo, per il prossimo trailer credo sarà una lunga attesa.
                  Eh lo so, fermo restando che le strategie di distribuzione sono tutt'altro che certe... ma non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di più del primo striminzito teaser

Commenta

• Indubbiamente Comiccon penso.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Nella versione integrale.
                      Ah ecco, non l'ho mai vista.

Comunque ora c'è la tendenza a non cominciare la promozione troppo anticipatamente per la pandemia (ci sono pellicole rimandate dall'anno scorso che ancora non hanno uno straccio di trailer), per The Batman invece hanno addirittura mostrato un teaser abbastanza esteso a riprese ancora in corso, già è qualcosa

Commenta

• Secondo me anche per il DC Fandome (che lo scorso anno è stato verso fine luglio se non ricordo male). O forse un pelo prima, per concentrare poi l'attenzione sulla Sucide Squad di Gunn in uscita ad agosto.

Commenta

• A proposito di SS, spero esca qualcosa con Godzilla vs Kong o Mortal Combat.

Commenta

• Secondo me prima dell'estate diffonderanno qualche assaggio in stile Camera Test di Batman.
                            Magari rivelano il costume finale di Catwoman.

Io sono curiosissimo di vedere l'approccio e il look dell'Alfred di Serkis, ma mi sa che prima del prossimo trailer sarà difficile.

Comunque ultimamente ho rivisto il trailer e a me "puzza" un po' il look dell'Enigmista.

Cioè ok, c'è il verde, ci sono gli indovinelli, però per il resto ci sono elementi che non solo poco si sposano con l'iconografia del personaggio (il che in una reinvenzione cinematografica ci può stare), ma soprattutto che sono accostabili ad altri personaggi.

In particolare a uno: Hush.
                            Parlo della maschera in sé ma anche e soprattutto dello scotch, che potrebbe essere una variazione delle sue bende.

Dato che si parla della corruzione di Gotham e di "segreti" forse anche dietro la famiglia Wayne (per non parlare dell'easter egg sulla Corte dei Gufi) secondo me avrebbe senso che l'Enigmista collaborasse con Thomas Elliott.

Poi è una supposizione eh, però, considerato che il film avrà sicuramente dei colpi di scena dato l'approccio noir/thriller e considerato che nel trailer quell'uomo mascherato non lo vediamo mai in faccia, io non la vedo come una cosa così assurda.

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
                              Secondo me prima dell'estate diffonderanno qualche assaggio in stile Camera Test di Batman.
                              Magari rivelano il costume finale di Catwoman.

Io sono curiosissimo di vedere l'approccio e il look dell'Alfred di Serkis, ma mi sa che prima del prossimo trailer sarà difficile.

Comunque ultimamente ho rivisto il trailer e a me "puzza" un po' il look dell'Enigmista.

Cioè ok, c'è il verde, ci sono gli indovinelli, però per il resto ci sono elementi che non solo poco si sposano con l'iconografia del personaggio (il che in una reinvenzione cinematografica ci può stare), ma soprattutto che sono accostabili ad altri personaggi.

In particolare a uno: Hush.
                              Parlo della maschera in sé ma anche e soprattutto dello scotch, che potrebbe essere una variazione delle sue bende.

Dato che si parla della corruzione di Gotham e di "segreti" forse anche dietro la famiglia Wayne (per non parlare dell'easter egg sulla Corte dei Gufi) secondo me avrebbe senso che l'Enigmista collaborasse con Thomas Elliott.

Poi è una supposizione eh, però, considerato che il film avrà sicuramente dei colpi di scena dato l'approccio noir/thriller e considerato che nel trailer quell'uomo mascherato non lo vediamo mai in faccia, io non la vedo come una cosa così assurda.
                              Ma non è già stato confermato che si tratta dell'enigmista?

Commenta

• Questo forum è davvero curioso

Per Justice League - che al di là del tono e dei gusti personali è comunque un prodotto che non si discosta dalla matrice ormai prodotta in serie dei filmoni d'azione di gruppi di supereroi - decine e decine di pagine di commenti prima e dopo la visione; per questo The Batman, che sta cercando di rinfrescare e reinventare un po' il genere cinecomic innestandolo con il noir anni 70-90, calma piatta, disinteresse totale...

Tra l'altro sono uscite ieri delle foto promozionali che sono delle bombe.
                                E niente, mi ha stupito non trovare nessun tipo di commento qui.

Commenta

In esecuzione...
                                X