annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro sono uscite ieri delle foto promozionali che sono delle bombe.

Personalmente le foto promozionali non le ho viste, se le condividi mi/ci fai un piacere

Commenta

• Ovvio che non se ne parla, non esce niente.

Commenta

• https://www.badtaste.it/cinema/artic...lle-promo-art/

Notizia che in questi lidi è arrivata stamattina, ma sono sfocate. Comunque pare tutto molto ispirato.

Spoiler! Mostra

Commenta

• L'armatura di Pattinson continua a non piacermi, poi magari sarà il miglior film su Batman ma esteticamente proprio no. Il colletto e la maschera da Daredevil sono un po' un pugno nell'occhio.

Commenta

• Io invece devo dire che il costume più lo vedo e più mi piace (soprattutto nel teaser: secondo me rende meglio "in movimento", vedendolo calato nel contesto e nelle ambientazioni del film, che nelle foto statiche, almeno per mio gusto).

All'inizio non facevano impazzire nemmeno me il colletto stile giubbotto ninja di Naruto, il cappuccio/maschera e il design generale.
            Adesso che mi ci sono un po' più abituata, apprezzo di più

L'unica cosa che continua a non piacermi è il pipistrello sul petto realizzato con i pezzi di pistola
            Concettualmente l'idea è molto figa, la resa estetica non tanto imho

L'Enigmista è strano ma mi piace, devo dire

Commenta

• Se non altro è qualcosa di diverso rispetto a ciò a cui siamo abituati. Ben venga un cinecomic che mostra un pò di personalità.
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                L'armatura di Pattinson continua a non piacermi, poi magari sarà il miglior film su Batman ma esteticamente proprio no. Il colletto e la maschera da Daredevil sono un po' un pugno nell'occhio.
                In realtà il cappuccio è una rimodernizzazione del Batman di Adam West, con degli innesti della Serie Animata degli anni 90.
                Fare il confronto di Daredevil è un poco il cane che si morde la coda: già nei fumetti i personaggi si somigliano, mettici pure che la bellissima serie di Daredevil prende a piene mani da Batman Begins e diventa molto sottile la differenza

Commenta

• Sarà, a me non è che faccia impazzire. L'enigmista invece buono, son curioso di vedere Alfred Serkis.

Commenta

• A me fa impazzire un po' tutto, l'unica stonatura sono le antenne sulla testa che sono troppo lunghe, quando le vedo mi immagino le parodie con Batman che infilza la gente con le corna da cervo/antenne e tutti lo chiamano Deerman, e lui ogni volta risponde "No I'm Batman !!!! ".
                    Ultima modifica di Cooper96; 19 maggio 21, 16:04.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Per il resto riguardando il trailer l'estetica noir gotica del tutto mi piace assai, anche la caratterizzazione di Bruce Wayne pare molto figa (e da uno come Pattinson ci si aspetta tante buone cose).

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio

L'unica cosa che continua a non piacermi è il pipistrello sul petto realizzato con i pezzi di pistola
                        Concettualmente l'idea è molto figa, la resa estetica non tanto imho
                        A me devo dire che non dispiace, anche da un punto di vista estetico devo dire personalmente mi soddisfa.
                        Se devo essere sincero però, e mi sa che sono in una netta minoranza, avrei gradito una rielaborazione dell'ovale giallo

L'Enigmista sembra veramente uno psicopatico, sono molto curioso di vedere questa versione!

Commenta

• Enigmista inquietante, sono curioso di vedere come lo gestirà perché di solito è un personaggio legato a una certa mimica (un po' come il Joker), qua ovviamente annullata dalla maschera (anche se presumo che s ela toglierà in qualche scena).
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• L' Enigmista in quella foto non mi dice granchè, ma chiaramente si tratta di un'immagine fuori contesto. Inoltre continuo a pensare che il look claustrofobico sia funzionale a qualche colpo di scena (curioso tra l'altro che fra le numerose foto dal set non ne sia uscita neanche una di Paul Dano). Il resto è tutta roba più o meno già vista

Commenta

• Purtroppo in effetti si vede ancora poco.

Sono davvero molto curioso di vedere un trailer.

Commenta

In esecuzione...
                              X