Originariamente inviato da Tom Doniphon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggioCredo sia molto più probabile facciano uscire qualcosa al DC Fandome (16 Ottobre) più che al Comicon.
Tocca aspettare uffa.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioMannaggia, le uniche cose che trapelano su sto film sono i presunti litigi tra Pattinson e Reeves. Tra pre, durante e post produzione un autentico parto gemellare.
Ultima modifica di Cooper96; 17 luglio 21, 12:46.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
Per favore non dimentichiamo il rumor di Pattinson che si scopa la Kravitz nella Batmobile e la mette incinta
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioSi ma di questo hanno già smollato un trailer vero e proprio. Mica un teaserino di 20 secondi che mostra solo il logo.
Per un full trailer secondo me ci sarà da attendere più in prossimità con l'uscita. Minimo ottobre.
Però anche secondo me dovremo aspettare un po' più a ridosso dell'uscita.
Commenta
-
"Come promesso, nella notte italiana Warner Bros. ha presentato un panel ufficiale al CinemaCon di Las Vegas, con l'attesissimo The Batman di Matt Reeves in pompa magna.
La major ha proiettato ai giornalisti e agli esponenti dell'industria presenti all'evento il trailer di The Batman già visto al DC Fandome l'anno scorso, dopo il quale è stato lanciato uno sneak peek caratterizzato da molte scene inedite e dall'intervento dei creatori del film, dal regista Matt Reeves alla star Robert Pattinson. Secondo quanto riportato dai presenti, il filmato si apre con quello che sembra un vero e proprio caos per le strade di Gotham, con Bruce Wayne di Robert Pattinson che cammina per le strade. Mentre le immagini scorrono, si sente Reeves promettere un "emozionante film di Batman, come non l'avete mai visto prima". Il regista sottolinea anche che il suo film "sarà radicalmente diverso" da qualsiasi altro film di Batman uscito in precedenza, ribadendo poi che la storia è "ispirata alle atmosfere realistiche di Anno Uno", riferendosi a "Batman: Anno Uno", la rivoluzionaria miniserie del 1987 scritta da Frank Miller che, nel caso ve lo foste dimenticato, è stata la base di partenza di The Batman, ma anche quella della saga di Christopher Nolan.
Robert Pattinson ha dichiarato: "Per qualche ragione, Batman è sempre stato uno dei personaggi principali del 20esimo secolo. Eppure in questo tutti i combattimenti apportati sembrano molto personali". Nel frattempo, sullo schermo si vede Batman togliersi la maschera, svelando il visto dell'attore: i toni del film sono descritti come 'pesantemente neri e grigi', rimanendo scuri e riflettendo atmosfere senza speranza. Matt Reeves spiega che non si tratta di un film sulle origini, ma 'una storia di apprendimento', nella quale Batman è pieno di rabbia e capace quantomai di sbagliare, di commettere errori e imparare sulla propria pelle. Nel frattempo, il filmato mostra Batman che picchia spietatamente dei criminali in una prigione, illuminato solo dal colore rosso di un allarme Esplosioni, agenti di polizia e caos. In un'altra scena appare anche Andy Serkis nei panni di Alfred: le descrizioni parlano di 'un gentiluomo dall'aspetto elegante che indossa un gilet sopra la camicia abbottonata', munito di 'drink alla mano' in questa specifica scena. Un altro punto saliente mostra la Batmobile, con le fiamme che rombano dal suo tubo di scappamento mentre l'auto sfreccia attraverso una strada deserta e notturna."
Fonte: https://cinema.everyeye.it/notizie/t...ne-536768.htmlhttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Grazie cesarmanuel10
Sembra tutto davvero succulento, spero solo sappiano dosare le cose così che risulti davvero un Batman rabbioso, spietato, disadattato e non (come talvolta può succedere in questi casi) un isterico.
Pare che Alfred quindi sia in versione "Dandy". Già ce lo vedo Serkis che dice a Pattinson "dovresti goderti di più la vita" lol.
Fa che non venga rimandatoUltima modifica di Cooper96; 25 agosto 21, 13:40.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
Suona un po' strano dire "sarà radicalmente diverso" e poi inserire tra i fumetti presi a riferimento Anno Uno e Il Lungo Halloween (entrambi riferimenti anche di Nolan). Il fatto che nel mix ci sia però anche Batman Ego aggiunge un ulteriore ed importante elemento di interesse. Confido comunque nel fatto che Reeves riuscirà a plasmare un suo universo che abbia poco a che fare con quello di Nolan (e ci sono già diverse cose che me lo fanno pensare). Una delle chiavi, per me, sarà vedere in che modo e se tratterà la componente più "fantasy" dell'universo di Batman. Nolan su quell'aspetto faceva un passo indietro, concedendo uno spiraglio giusto con lo Spaventapasseri (che si prestava bene alla cosa). Invece spero che Reeves non ci rinunci e piuttosto adatti quella componente al tipo di impostazione che ha dato al film. Che poi sarebbe riprendere uno degli aspetti migliori di TLH, ovvero la capacità di coniugare un taglio urbano e noir con gli elementi più fantasiosi che caratterizzano le avventure del Pipistrello.
Commenta
Commenta