annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È vero che Anno Uno e TLH sono stati un riferimento per BB e TDK, ma è pur vero che lo sono stati molto alla "lontana". In questo caso, ad esempio, la presenza dell'Enigmista rende sicuramente l'influsso più marcato.

Dal primo trailer comunque a me sembra anche che ci sia un qualcosa della Corte dei gufi, ho l'impressione in realtà (come è normale e giusto che sia) che le fonti siano molteplici, ma che siano state amalgamate per un prodotto a sé stante.

Commenta

• Batman Begins pesca a piene mani da Anno Uno di Miller, d'altronde è il film di origini per eccellenza dei cinecomics e non poteva che rifarsi a Miller, ovviamente inventa come giusto che sia.

Commenta

• Mi ero scordato che esisteva sto film.

Commenta

• Allora... l'altro giorno a quanto pare è avvenuta la prima proiezione a porte chiuse con pubblico.

Ed ovviamente sono usciti i leak.

Per chi non volesse spoilerarsi nulla (che poi spoiler non sono) basti dire che è stato definito "Un film dell'orrore, molto crudo, molto intenso, cupo e pauroso"

Di seguito gli SPOILER

Spoiler! Mostra

Commenta

• Miele nelle mie orecchie, fiumi di bava che zampillano dalla mia bocca.

Spoiler! Mostra

Comunque da come è descritto, a meno che questa cut non venga modificata, PG-13 proprio no.
            Ultima modifica di Cooper96; 31 agosto 21, 12:41.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              Miele nelle mie orecchie, fiumi di bava che zampillano dalla mia bocca.

Spoiler! Mostra

Comunque da come è descritto, a meno che questa cut non venga modificata, PG-13 proprio no.
              Spoiler! Mostra

Comunque

The Batman test screening had audiences screaming and squirming I hear. One scene had people gasping

“The Batman movie is a horror movie. Very graphic, very dark, very scary. Paul Dano is fucking crazy, so fucking scary I loved every second.”

Commenta

• Il primo teaser trailer sinceramente non ha lasciato trasparire nulla di questa componente horror molto calcata e l'esagerata violenza.
                Non so se prendere per oro colato questi leak, un pò mi puzzano.

Se dovessero essere autentici sono parole che mi attizzano parecchio, anche se mi sarei aspettato un Batman psicologicamente bello complessato al limite del disturbo mentale. E non c'è alcun riferimento a ciò.
                Ultima modifica di MrCarrey; 31 agosto 21, 13:28.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  Il primo teaser trailer sinceramente non ha lasciato trasparire nulla di questa componente horror molto calcata e l'esagerata violenza.

Se dovessero essere autentici sono parole che mi attizzano parecchio, anche se mi sarei aspettato un Batman psicologicamente bello complessato al limite del disturbo mentale. E non c'è alcun riferimento a ciò.
                  Beh, dal trailer traspariva un'atmosfera cruda e sinistra, in linea con quanto riportato nel leak. Inoltre dicono che ci si soffermerà sul carattere di Bruce Wayne, probabilmente non possono dire di più per evitare spoiler. Comunque
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Il primo teaser trailer sinceramente non ha lasciato trasparire nulla di questa componente horror molto calcata e l'esagerata violenza.

Le fonti sono molteplici e concordano tutte...

Comunque io direi invece che dal trailer è ben evidente, considerando che lo si vede pestare a sangue un goon e i morti vengono mostrati così....

riddler.png

a me sa tanto di atmosera Fincheriana

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Beh, dal trailer traspariva un'atmosfera cruda e sinistra, in linea con quanto riportato nel leak. Inoltre dicono che ci si soffermerà sul carattere di Bruce Wayne, probabilmente non possono dire di più per evitare spoiler. Comunque
                      Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ciascuno ha la sua definizione e confini di horror, diciamo che il trailer è horror tanto quanto è horror Se7en (che non è un horror imho ma c'è solo crudezza grafica e sangue) con buona pace di tutti

Poi magari il film è più horror ancora e allora farò il paraculo e dirò che è horror tanto quanto il primo Saw (ma non credo si arrivi fin lì...credo...).
                        Ultima modifica di Cooper96; 31 agosto 21, 13:59.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Va detto che ai tempi del primo trailer avevano girato solo il 25% di film circa, quindi ci può stare che non lasciasse trasparire troppo certe cose.

Comunque se queste reaction sono autentiche, davvero tanta roba. Il voice over tra l'altro non solo è proprio un elemento classico noir ma è parte integrante di tantissimi fumetti di Batman. Quindi sarebbe decisamente pertinente, per quanto forse un po' demodé in ottica più commerciale.

Commenta

• Di seguito riporto sotto spoiler in inglese tutti i dettagli emersi

Spoiler! Mostra

Commenta

• Sembrano abbastanza in linea con quanto intravisto da quel poco di teaser e da quanto dichiarato da Reeves e Pattinson, ammesso che siano vere.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                                a me sa tanto di atmosera Fincheriana
                                Ma Fincher non è certo un regista horror.

Anche Se7en trovo che risulti disturbante più per le tematiche e le atmosfere che non per la violenza grafica, dato che anche i dettagli più macabri sono sempre suggeriti anziché mostrati esplicitamente

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                                Allora... l'altro giorno a quanto pare è avvenuta la prima proiezione a porte chiuse con pubblico.

Ed ovviamente sono usciti i leak.

Per chi non volesse spoilerarsi nulla (che poi spoiler non sono) basti dire che è stato definito "Un film dell'orrore, molto crudo, molto intenso, cupo e pauroso"

Di seguito gli SPOILER

Spoiler! Mostra
                                Per la questione "horror" (che comunque suppongo non sia certo da intendere in senso letterale, ma sia un modo sommario per indicare una buona dose di violenza più o meno esplicita), dipende sempre quali sono i criteri di valutazione di chi ha rilasciato questi commenti.

Per quanto mi riguarda, se fossimo dalle parti del sopraccitato Se7en o di un Il silenzio degli innocenti per me non sarebbe considerabile come "horror" neanche per sbaglio, ma posso capire che invece ad altri quel livello di crudezza basterebbe per definirlo tale. È una questione soggettiva, e pertanto mi rimane il dubbio su come interpretare quel parere.

Magari potrebbe essere al livello di Joker, le cui (poche) scene violente sono abbastanza esplicite e pesanti. Se così fosse comunque significherebbe rating R di default.

Riguardo agli altri pareri riportati sotto spoiler:
                                Spoiler! Mostra

Ad ogni modo, se le indiscrezioni trapelate trovassero conferma io ci metterei la firma!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎