annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabilmente si scopre che
    Spoiler! Mostra
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In tutto questo sti fetenti quand'è che ci fanno vedere un nuovo trailer?

Commenta

• Al 99% al DC Fandome del 16 Ottobre (seguibile anche in diretta per chi ha voglia ed è nottambulo).

Mi piace come nel poster di questa convention il nostro The Batman spicca per come non ci centra una mazza col resto del carrozzone DC
        Ultima modifica di Cooper96; 31 agosto 21, 23:31.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Al 99% al DC Fandome del 16 Ottobre (seguibile anche in diretta per chi ha voglia ed è nottambulo).
          Ah perfetto, ottimo.. speriamo dai

Commenta

• Massì, dai, con "horror" il tizio intendeva probabilmente toni da thriller disturbante/psicologico. Che andrebbe benissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              Al 99% al DC Fandome del 16 Ottobre (seguibile anche in diretta per chi ha voglia ed è nottambulo).

Mi piace come nel poster di questa convention il nostro The Batman spicca per come non ci centra una mazza col resto del carrozzone DC
              Che tra l'altro sarebbe vicino alla precedente data di uscita, giusto? Peccato perchè uscendo intorno ad halloween avrebbe guadagnato molto questo film...

Commenta

• Spoiler! Mostra
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                  Spoiler! Mostra
                  Non penso che la gente salti sulla sedia per una cosa del genere.

Sono convinto che

Spoiler! Mostra

Commenta

• Io lo sostengo quando lo vidi alla prima del 2019 a Venezia che il Joker di Phoenix si sarebbe collegato alla nuova trasposizione dell'uomo pipistrello con Pattinson. Continuo a sostenerlo tutt'oggi. Quel finale era troppo evocativo per non fare incontrare i due sfidanti alla prima occasione. E non ci credo che faranno un nuovo casting per l'ennesimo Batman.
                    Inoltre alla luce di questi ultimi rumors sul tono del prodotto di Reeves sono ancora più convinto che siano collegati.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 01 settembre 21, 14:46.

Commenta

• Si però il Batman di Pattinson viene descritto come "il miglior detective del mondo" da Reeves, per stargli dietro il Joker di Phoenix (che è imbranatello e tardo e nel suo film campa di coincidenze e botte di culo) dovrebbbe iniettarsi il magico siero del QI...

Poi per quanto mi riguarda, nel 90% dei casi, non esistono cattive idee ma solo cattive esecuzioni, per me ci può stare...
                      Ultima modifica di Cooper96; 01 settembre 21, 15:11.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Io spero ancora in un aggancio ad un altro personaggio ma effettivamente tra reazioni shockate, alcune affinità di tono e le enormi potenzialità commerciali ci starebbe il collegamento con Phoenix.

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Si però il Batman di Pattinson viene descritto come "il miglior detective del mondo" da Reeves, per stargli dietro il Joker di Phoenix (che è imbranatello e tardo e nel suo film campa di coincidenze e botte di culo) dovrebbbe iniettarsi il magico siero del QI...
                        Dipende, il finale di Joker dà una certa ambiguità al personaggio di Fleck che potrebbe essere effettivamente molto più intelligente di quanto fatto credere durante il film.
                        Ultima modifica di The Fool; 01 settembre 21, 15:14.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Dipende, il finale di Joker dà una certa ambiguità al personaggio di Fleck che potrebbe essere effettivamente molto più intelligente di quanto fatto credere durante il film.
                          Se intendi che il finale è possibilista sul fatto che Fleck sia un narratore inaffidabile e quindi magari è molto più intelligente di quel che si è visto fino ad allora.............sarebbe una paraculata da annali
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Il Joker di Phoenix non può essere presente. Il film di Joker è ambientato nel 1981, quello di Batman nel 2019 (come si può dedurre dalla licenza sui taxi visti nelle foto dal set). Se nella sua pellicola Arthur Fleck avesse avuto 35 anni (glielo concediamo?) ne dovrebbe avere 73 al tempo di quella in arrivo dedicata alla sua nemesi (senza contare che pure l'Alfred con cui interagiva era completamente diverso da Serkis); per non parlare dell'invecchiamento dello stesso Bruce, che in tal caso di anni dovrebbe averne quasi 50 Di conseguenza penso che l'unica possibilità per il Joker di Phoenix per interagire con Pattinson e altre versioni del pipistrello sia il multiverso (strada che adesso anche la DC sta intraprendendo). Anche l'opzione Dick Grayson alla fine la vedo decisamente improbabile (ma questo non vuol dire che non possa apparire in futuro); il tizio parla di "finale dark", quindi anch'io ho avuto la sensazione che si riferisse all'anticipazione di qualche villain. Che poi a dire il vero non fa nemmeno riferimento ad un colpo di scena sconvolgente, dice solo che quando ha chiesto al suo amico se il film spianasse in qualche modo la strada ad un sequel questo gli ha risposto di sì, e che ha avuto la sensazione che fosse l'inizio di una serie di film con Battinson e vari nemici

Commenta

• Il multiverso (stesso attore per un'altra versione dello stesso personaggio) potrebbe essere l'unica stiracchiata scusa che accetterei per vederli interagire.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                                Il Joker di Phoenix non può essere presente. Il film di Joker è ambientato nel 1981, quello di Batman nel 2019 (come si può dedurre dalla licenza sui taxi visti nelle foto dal set). Se nella sua pellicola Arthur Fleck avesse avuto 35 anni (glielo concediamo?) ne dovrebbe avere 73 al tempo di quella in arrivo dedicata alla sua nemesi (senza contare che pure l'Alfred con cui interagiva era completamente diverso da Serkis); per non parlare dell'invecchiamento dello stesso Bruce, che in tal caso di anni dovrebbe averne quasi 50 Di conseguenza penso che l'unica possibilità per il Joker di Phoenix per interagire con Pattinson e altre versioni del pipistrello sia il multiverso (strada che adesso anche la DC sta intraprendendo). Anche l'opzione Dick Grayson alla fine la vedo decisamente improbabile (ma questo non vuol dire che non possa apparire in futuro); il tizio parla di "finale dark", quindi anch'io ho avuto la sensazione che si riferisse all'anticipazione di qualche villain. Che poi a dire il vero non fa nemmeno riferimento ad un colpo di scena sconvolgente, dice solo che quando ha chiesto al suo amico se il film spianasse in qualche modo la strada ad un sequel questo gli ha risposto di sì, e che ha avuto la sensazione che fosse l'inizio di una serie di film con Battinson e vari nemici
                                Esatto, d'accordo con tutto (io stessa ho elencato questi e altri fatti in post precedenti, sia in questo topic - mi pare - che in quello di Joker)

Per me sarebbe una follia insensata inserire il Joker di Phoenix, che oltretutto non ha nemmeno le caratteristiche per essere un antagonista di Batman (e non mi riferisco solo al QI).

Senza contare tutti i discorsi sullo sfasamento cronologico e incompatibilità di età, o di attori (come il già citato Alfred; ricordo anche che Zazie Beetz era stata provinata come Catwoman per il film di Reeves, ulteriore indicazione che non è mai stato nelle loro intenzioni far incontrare il Batman di Pattinson con il Joker di Phoenix).

Per quanto mi riguarda, non sono una grande fan dell'idea del multiverso e mi auguro che la lascino fuori.

Anche l'opzione Dick Grayson mi pare altamente improbabile (per lo meno se vogliamo prendere per buoni i commenti riportati): non sarebbe certo un finale che "fa sussultare e strillare", "lascia a bocca aperta" e che dia l'idea che "faranno una serie di film con Battinson che affronta vari nemici", come invece suggerivano le reazioni rilasciate

Commenta

In esecuzione...
                                X