annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Ecco questo sì che sarebbe fighissimo.

Commenta

• Non ho capito che ci sarebbe di sorprendente.

Commenta

• Boh... chissà chi vefe le anteprime cosa vede di solito...
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Non ho capito che ci sarebbe di sorprendente.
          Beh su due film di Burton, due di Schumacher e tre di Nolan non è mai successo che un film di Batman si chiudesse con la distruzione di Gotham come cliffhanger per il film successivo.

Commenta

• Ah okay. non so la cosa mi lascia abbastanza indifferente.

Commenta

• E che cacata è? E quello dopo dove lo ambientano?

Commenta

• Mi sembra una cosa fuori luogo ed esagerata considerando quello si è visto fin ora del film.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                  E che cacata è? E quello dopo dove lo ambientano?
                  Sempre Gotham ma in un contesto quasi post apocalittico. Ci sono pure diverse storie a fumetti che utilizzano questo espediente.

Però sono d'accordo con Dess, per il tipo di film che sembra abbiano fatto sarebbe un passaggio davvero un po' troppo grande.

Commenta

• Magari con Snyder a bordo. Ora che abbiamo Reeves non credo proprio avremo un epilogo da disaster movie.

Commenta

• Comunque secondo me il salto dalla sedia è per un avvenimento specifico più che per un personaggio nuovo. Anzi son abbastanza sicuro sarà così.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                        Sempre Gotham ma in un contesto quasi post apocalittico. Ci sono pure diverse storie a fumetti che utilizzano questo espediente.
                        Non è neanche così lontanto da quello che si vede in TDKR.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma Reeves vuole impostare chiaramente una trilogia con sfumature noir e thriler dove batman detective ha a che fare con vari villain della città.... Non avrebbe alcun senso quella cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non è neanche così lontanto da quello che si vede in TDKR.
                            Vero, il feeling di TDKR era un po' quello (tra l'altro mi pare di capire ripreso da Tom King in una storia di Batman abbastanza recente).

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Comunque secondo me il salto dalla sedia è per un avvenimento specifico più che per un personaggio nuovo. Anzi son abbastanza sicuro sarà così.
                              Che magari la popolazione scoprirà realmente l'identità di Batman, alla fine del primo film?

Questo sarebbe un tratto narrativo davvero rivoluzionario, altro che l'esplosione di Gotham
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E lo internano ad Arkham.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X