annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    E lo internano ad Arkham.
    E nel film dopo chiederà aiuto a Zatanna per un incantesimo che faccia dimenticare a tutti che lui è Batman e questo causerà impicci spazio-temporali che porteranno ila giovane Pattinson a confrontarsi con Bale, Affleck, Keaton, Clooney e Kilmer.

Commenta

• Sempre in anticipo sulla concorrenza
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• https://www.hollywoodreporter.com/tv...ll-1235013035/

In lavorazione anche una serie HBOMax sul Pinguino, con Farrell approciato dalla Warner per riprendere il ruolo.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Per un personaggio che nel film avrà 10 min scarsi di apparizione, mi sembra un po’ eccessivo una serie su di lui.
          Poi, per me, non ha un cavolo di senso fare serie di questo tipo senza Batman.

Everybody Lies...

Commenta

• Fanno Black Canary e Peacemaker senza che a qualcuno importi alcunché, perché non fare Penguin?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Fanno Black Canary e Peacemaker senza che a qualcuno importi alcunché, perché non fare Penguin?
              È lo stesso principio con cui si è deciso di mettere in cantiere una serie sulle Bene Gesserit senza prima attendere i risultati di Dune .
              Come al solito ,la Warner continua a mettere il carro davanti ai buoi ,le batoste prese in passato non gli hanno insegnato nulla .

Commenta

• Come operazione ha senso sotto diversi punti di vista secondo me e anzi non mi stupirei affatto se ne facessero una anche su Catwoman. Un segnale se non altro che in Warner siano parecchio soddisfatti del lavoro svolto da Reeves.

Commenta

• Si ma poi sono titoli che si vendono praticamente da soli. Non ci vuole un luminare analista del boxoffice per capire che sono film che generano guadagni abilmente. Poi con l'avvento della piattaforma streaming di HBO Max le cose sono cambiate e certi discorsi in merito alla performance nelle sale non si possono più fare. È come dire "Oh no, hanno mandato i primi due episodi della nuova stagione del Trono di Spade al cinema e hanno registrato pochi ingressi... adesso cancelleranno la serie in onda su HBO".

PS. Una serie con questa nuova Catwoman (per quanto non abbia visto ancora la performance della figlia di Lenny) mi ispirerebbe assai.

Commenta

• Mah, mi sembra stiano correndo un po' troppo

Commenta

• Io sono un po' combattuto. Credo di avere un'idea di cosa vogliano fare e quindi se da una parte sviluppare l'universo di Batman tramite un misto di cinema e serie tv può dare all'intero progetto una complessità e profondità notevole (venendo per altro incontro alla vastità del materiale alla base), dall'altra potrebbe venire a meno quella sintesi cinematografica che tanto mi piace, in grado di raccontare un mondo in una inquadratura, una linea di dialogo, una sequenza di un paio di minuti.

Sicuramente è un approccio molto moderno e in linea con il pubblico di oggi e se gestito bene può dare molte soddisfazioni. Il fatto che le stiano annunciando tutte insieme mi dà l'idea che vogliano anche girarle più o meno tutte insieme (capitalizzando anche da un punto di vista logistico-produttivo) in modo che per l'eventuale seguito del film tutte le pedine siano al loro posto. E' un progetto decisamente ambizioso.
                      Ultima modifica di The Fool; 15 settembre 21, 12:10.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                        Io sono un po' combattuto. Credo di avere un'idea di cosa vogliano fare e quindi se da una parte sviluppare l'universo di Batman tramite un misto di cinema e serie tv può dare all'intero progetto una complessità e profondità notevole (venendo per altro incontro alla vastità del materiale alla base), dall'altra potrebbe venire a meno quella sintesi cinematografica che tanto mi piace, in grado di raccontare un mondo in una inquadratura, una linea di dialogo, una sequenza di un paio di minuti.

Sicuramente è un approccio molto moderno e in linea con il pubblico di oggi e se gestito bene può dare molte soddisfazioni. Il fatto che le stiano annunciando tutte insieme mi dà l'idea che vogliano anche girarle più o meno tutte insieme (capitalizzando anche da un punto di vista logistico-produttivo) in modo che per l'eventuale seguito del film tutte le pedine siano al loro posto. E' un progetto decisamente ambizioso.
                        vogliono fare quello che stanno facendo alla marvel, espandere, anche con inutili serie tv, tutto il necessario di un prodotto che in TEORIA si vende da solo, ormai è questa la prassi

prendi un megabrand storico e lo spezzetti a più non posso adattandolo al mercato odierno

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Io sono un po' combattuto. Credo di avere un'idea di cosa vogliano fare e quindi se da una parte sviluppare l'universo di Batman tramite un misto di cinema e serie tv può dare all'intero progetto una complessità e profondità notevole (venendo per altro incontro alla vastità del materiale alla base), dall'altra potrebbe venire a meno quella sintesi cinematografica che tanto mi piace, in grado di raccontare un mondo in una inquadratura, una linea di dialogo, una sequenza di un paio di minuti.

Ti vedo estremamente ottimista
                          Questi sono a corto di IP e idee, lo fanno per spolpare una delle poche che vende(va?) bene con l'assist che nei fumetti c'è materiale in abbondanza quindi non devono neppure spremersi troppo i neuroni per inventare tutto da zero.
                          Ultima modifica di Cooper96; 15 settembre 21, 12:30.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

vogliono fare quello che stanno facendo alla marvel, espandere, anche con inutili serie tv, tutto il necessario di un prodotto che in TEORIA si vende da solo, ormai è questa la prassi

prendi un megabrand storico e lo spezzetti a più non posso adattandolo al mercato odierno
                            In pratica sì, che poi è un modus operandi preso direttamente dai fumetti.

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio

Ti vedo estremamente ottimista
                            Questi sono a corto di IP e idee, lo fanno per spolpare una delle poche che vende(va?) bene con l'assist che nei fumetti c'è materiale in abbondanza quindi non devono neppure spremersi troppo i neuroni per inventare tutto da zero.
                            In Warner stanno facendo esattamente quello che fanno da sempre in DC Comics: sfruttare all'inverosimile il loro personaggio di punta (che in termini di vendite è l'unico che tiene testa e piglia a calci i personaggi Marvel). Infatti, di solito, quando si parla di fandom DC ci si riferisce principalmente ai fan di Batman. Gli altri sono una minoranza ristretta

Poi ecco personalmente non mi considero un fanboy di nessuna ip, ma con Batman anche io ammetto di avere un punto debole "infantile" e quindi, nonostante tutto, guardo sempre con un certo interesse quello che ci viene propinato.

Commenta

• Ma dico io, ok tutto ma perché fare sempre le stesse cose con i personaggi "cattivi" di Bats che trovano la loro maggior grandezza, proprio quando si scontrano con il pipistrello?

Sì Joker è stato un bellissimo film, ma siamo tutti coscienti che quello NON è Joker, sembra più un tizio che probabilmente potrebbe ispirare il vero Joker.

Ci sono tanti personaggi, anche degli anti eroi molto interessanti che girano nell'universo di Batman che, se trattati con lo stile che sembra avere questo film, potrebbero risultare davvero interessanti. Io penso sempre a Nightwing poco sfruttato che non ha ancora mai visto luce sul grande schermo.

La serie su Gordon e la polizia di Gotham, già ha più senso di esistere (anche se ne avevano appena conclusa una, ma vabbè) perché aiuterebbe il pubblico a contestualizzare meglio l'ambientazione del nuovo film. Ma lo spezzatino sui villain, proprio non lo capisco.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Ma dico io, ok tutto ma perché fare sempre le stesse cose con i personaggi "cattivi" di Bats che trovano la loro maggior grandezza, proprio quando si scontrano con il pipistrello?

Sì Joker è stato un bellissimo film, ma siamo tutti coscienti che quello NON è Joker, sembra più un tizio che probabilmente potrebbe ispirare il vero Joker.

Ci sono tanti personaggi, anche degli anti eroi molto interessanti che girano nell'universo di Batman che, se trattati con lo stile che sembra avere questo film, potrebbero risultare davvero interessanti. Io penso sempre a Nightwing poco sfruttato che non ha ancora mai visto luce sul grande schermo.

La serie su Gordon e la polizia di Gotham, già ha più senso di esistere (anche se ne avevano appena conclusa una, ma vabbè) perché aiuterebbe il pubblico a contestualizzare meglio l'ambientazione del nuovo film. Ma lo spezzatino sui villain, proprio non lo capisco.
                                Penso che l'idea in questo caso sia di utilizzare la serie tv (descritta come una storia alla Scarface) per far arrivare il villain alla sua "forma finale" (nel film Pinguino e Catwoman non sono ancora propriamente Pinguino e Catwoman), da utilizzare poi compiutamente nei film successivi senza doverli giustificare in fase di scrittura.

Commenta

In esecuzione...
                                X