annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    suona in linea con le incarnazioni musicali anni '90 del personaggio, quindi Elfman, Goldenthal e Shirley Walker.
    Verissimo, l'ho pensato subito anch'io e mi piace parecchio questa cosa

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
      La rutilante colonna sonora di Goldenthal era (di stragran lunga) la cosa migliore dei Batman di Joel Schumacher. Peccato che non collabori più con nessun'altro oltre sua moglie!
      Concordo. Aggiungo anche che Batman Forever in certi momenti aveva anche delle belle idee scenografiche. Per il resto...

Una di queste sere lo voglio vedere con la mia compagna, giusto per il gusto di vedere un film brutto

Sbaglio o manca meno di un mese all'uscita del secondo trailer?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Concordo. Aggiungo anche che Batman Forever in certi momenti aveva anche delle belle idee scenografiche. Per il resto...

Una di queste sere lo voglio vedere con la mia compagna, giusto per il gusto di vedere un film brutto

Sbaglio o manca meno di un mese all'uscita del secondo trailer?
        Verso il 20 ottobre c'è il DC fandom.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Verso il 20 ottobre c'è il DC fandom.
          Il 16 se nn ricordo male
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Si spera che sia superiore a quella mezza ciofeca di BvS, e si ritorni sui livelli Burton / Nolan.

Commenta

• Se fosse anche solo la metà di quello che è BvS stapperei lo spumante

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
                Se fosse anche solo la metà di quello che è BvS stapperei lo spumante
                E siamo in due.

Commenta

• mi togliete un dubbio, chi sarà il villain?

trovo di tutto, chi dice pinguino, chi enigmista, chi joker

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                    mi togliete un dubbio, chi sarà il villain?

Come personaggio sicuramente c'è il Pinguino interpretato da Colin Farrell.
                    Dal trailer sembrerebbe che il villain principale sia l'Enigmista.

Il Joker non si sa niente a riguardo, credo più che altro si lasci intendere che esiste, lo si ipotizza perché ci sono dei tizi con la faccia pitturata che potrebbero essere suoi sgherri.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                      mi togliete un dubbio, chi sarà il villain?

Da quello che ricordo di aver letto in giro si diceva che
                      Spoiler! Mostra
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Se fosse anche solo la metà di quello che è BvS stapperei lo spumante
                        Nel senso che dal momento che BvS è una cagata, una mezza cagata sarebbe comunque un passo avanti ? Giusto ?

Commenta

• Personalmente disquisire sulla possibile superiorità o inferiorità di un film non ancora uscito rispetto ai vari Batman precedenti la trovo un operazione abbastanza astratta.
                          Quello che a me preme anzitutto è che Reeves sappia costruire qualcosa di memorabile e con una propria identità. Il primo trailer per ora mi fa pensare ad un ritorno in una dimensione "realistica" e con i piedi per terra, sono curioso di vedere se questo approccio sarà mantenuto per tutta la pellicola o se magari durante la visione il tono gradualmente muterà fino ad includere gli elementi più fantastici e grotteschi dei fumetti.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Nel senso che dal momento che BvS è una cagata, una mezza cagata sarebbe comunque un passo avanti ? Giusto ?
                            Nel senso che dal momento che BvS caga in testa a ogni film su Batman, uno che caga a mezzo busto sarebbe già una buona cosa, giusto.
                            Ultima modifica di Stefano Grandi; 26 settembre 21, 16:45.

Commenta

Nel senso che dal momento che BvS caga in testa a ogni film su Batman,
                              Nel senso che ne infanga la memoria giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Nel senso che ne infanga la memoria giusto?
                                Mi sembra il modo più corretto per interpretare la mia frase...

Commenta

In esecuzione...
                                X