annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarebbe il topic di The Batman questo, e se trovo notifiche di nuovi messaggi mi aspetterei un minimo di attinenza con il film, a maggior ragione a ridosso di una settimana dall'uscita del nuovo trailer.

Commenta

• Dal set lego vediamo anche Alfred e l enigmista

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Sabato trailer

https://twitter.com/mattreevesLA/sta...95570315419649
        Ultima modifica di Leorgrium; 14 ottobre 21, 18:49.

Everybody Lies...

Commenta

• Già domani? Pensavo sabato.

Comunque immagine bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
            Già domani? Pensavo sabato.

Comunque immagine bellissima
            Errore mio. pensavo fosse venerdi. Arriva sabato.

Everybody Lies...

Commenta

• Immagine bellissima. Spero in un Batman molto gotico e dalle immagini sembra proprio così.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

Errore mio. pensavo fosse venerdi. .
                Ti capisco bene

Commenta

• Sarò che io ormai stravedo per ogni pixel che trapela ma pure il cityscape pare bellissimo e ""diverso"" (ormai mi bastando due guglie sulla sinistra per applaudere).
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Solo questo brevissimo video vale Venom 2, Shang-Chi e altra accozzaglia uscita ultimamente

Mamma mia... ho vibes che volano qua. Fosse la volta buona che fanno un Batman totalmente psicopatico
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ieri ci sono stati dei test screening a LA, il pubblico ha visto una versione lunga tre ore e l'accoglienza è stata eccellente. C'è chi parla di capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                        Molto bella, mi dà vaghe vibes di Batman Begins.

Non vedo l'ora che sia sabato!

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Ieri ci sono stati dei test screening a LA, il pubblico ha visto una versione lunga tre ore e l'accoglienza è stata eccellente. C'è chi parla di capolavoro.
                        Ottime premesse

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          C'è chi parla di capolavoro.
                          E quando mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Solo questo brevissimo video vale Venom 2, Shang-Chi e altra accozzaglia uscita ultimamente

Mamma mia... ho vibes che volano qua. Fosse la volta buona che fanno un Batman totalmente psicopatico
                            Quale video??

Commenta

• Comunque le (presunte) reazioni che si leggono in giro parlano di un film molto investigativo/noir ma anche horror, e lodano sia Dano che Pattinson. Dovrebbe esserci un grosso plot twist alla fine. Una tizia dice che la storia si svolge ad halloween e per tutto il film c'è un voice over di Pattinson che narra attraverso un diario che tiene sulle sue indagini. Dura quasi 3 ore.

Io continuo a pensare che questo film avrebbe beneficiato di un altro rating, comunque, viste le premesse.

Commenta

• Ovviamente lo tagliuzzeranno un po', dubito che facciano uscire un film di tre ore.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

E quando mai.

Commenta

In esecuzione...
                                X