annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Comunque le (presunte) reazioni che si leggono in giro parlano di un film molto investigativo/noir ma anche horror, e lodano sia Dano che Pattinson. Dovrebbe esserci un grosso plot twist alla fine. Una tizia dice che la storia si svolge ad halloween e per tutto il film c'è un voice over di Pattinson che narra attraverso un diario che tiene sulle sue indagini. Dura quasi 3 ore.

Io continuo a pensare che questo film avrebbe beneficiato di un altro rating, comunque, viste le premesse.
    Fantastico. Anche secondo me taglieranno a 2 ore e mezza.

Commenta

Io continuo a pensare che questo film avrebbe beneficiato di un altro rating, comunque, viste le premesse.
      E' ufficiale il Rating PG-13?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Bellissimo frame quello eh

tanta roba!

Commenta

• Chissà.
          Chissà il plot twist cosa riguarda
          in?in memore et similia

Commenta

• Sul rating, salvo sorprese, secondo me si terranno sul pg13 (spinto) per ovvie ragioni. Sulla durata invece spero che non lo accorcino troppo, cioè se il film funziona al massimo del suo potenziale in quelle 3 ore circa sarebbe bello rimanesse su quel minutaggio lì.

Commenta

• Visto da dietro quel colletto fa proprio ca**re però. Sarà anche funzionale ma non si può vedere. Fortuna che a me ste cose interessano poi poco quando guardo il film.

Commenta

Quale video??
                questo: https://twitter.com/i/status/1448894826603171844
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bellissima voce.

Gli spoiler dalla proiezione di ieri (NON E' UNO SPOILER FONDAMENTALMENTE STATE CALMI) dice testualmente

The Batman inizia ad Halloween e dura circa una settimana. Batman tiene un diario che viene letto al pubblico in voiceover. La maggior parte del dialogo di Pattinson è parlato in questo modo e indossa la tuta per la maggior parte del suo screentime. È solo Batman con poco interesse ad essere Bruce.

E' una storia noir di quasi 3 ore

L'Enigmista è una sorta di Jigsaw

Commenta

• A sto punto mi aspetto: "diario di Rorschach, 31 Ottobre. Gotham ha paura di me perché io ho visto il suo vero volto...".

Ultima modifica di Cooper96; 15 ottobre 21, 16:41.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      Chissà.
                      Chissà il plot twist cosa riguarda
                      Come volevasi dimostrare è un plot twist, non la presenza di un pg tipo Joker.

Commenta

• Dopo queste descrizioni, sto volando nello spazio e mi accingo a raggiungere la Luna.
                        CIAO.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A che ora uscirà domani da noi il trailer?

Commenta

• Probabilmente lo metteranno in fondo, quindi fra le 22:30 e le 23 (ipotesi mia).
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              C'è chi parla di capolavoro.
                              Come vuole la prassi Comunque il rating sarà quasi sicuramente PG-13, hanno fatto pure i set Lego:
                              https://nerdmovieproductions.it/the-batman-ecco-i-primi-set-lego-del-film-con-robert-pattinson
                              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                              L'Enigmista è una sorta di Jigsaw[/B]
                              Chi l'avrebbe mai detto?

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                              A sto punto mi aspetto: "diario di Rorschach, 31 Ottobre. Gotham ha paura di me perché io ho visto il suo vero volto...".

"Diario di Batman, 31 Ottobre. Stanotte un politico è morto a Gotham"

Commenta

• Intanto ecco un paio di poster:

the-batman.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

the-batman-poster.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

File allegati
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X