Originariamente inviato da The Inquisitor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioIo continuo a pensare che questo film avrebbe beneficiato di un altro rating, comunque, viste le premesse.
Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
Sul rating, salvo sorprese, secondo me si terranno sul pg13 (spinto) per ovvie ragioni. Sulla durata invece spero che non lo accorcino troppo, cioè se il film funziona al massimo del suo potenziale in quelle 3 ore circa sarebbe bello rimanesse su quel minutaggio lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Quale video??"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
Gli spoiler dalla proiezione di ieri (NON E' UNO SPOILER FONDAMENTALMENTE STATE CALMI) dice testualmente
The Batman inizia ad Halloween e dura circa una settimana. Batman tiene un diario che viene letto al pubblico in voiceover. La maggior parte del dialogo di Pattinson è parlato in questo modo e indossa la tuta per la maggior parte del suo screentime. È solo Batman con poco interesse ad essere Bruce.
E' una storia noir di quasi 3 ore
L'Enigmista è una sorta di Jigsaw
Commenta
-
A sto punto mi aspetto: "diario di Rorschach, 31 Ottobre. Gotham ha paura di me perché io ho visto il suo vero volto...".
Ultima modifica di Cooper96; 15 ottobre 21, 16:41.Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioChissà.
Chissà il plot twist cosa riguarda
Commenta
-
Dopo queste descrizioni, sto volando nello spazio e mi accingo a raggiungere la Luna.
CIAO."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioC'è chi parla di capolavoro.Comunque il rating sarà quasi sicuramente PG-13, hanno fatto pure i set Lego:
https://nerdmovieproductions.it/the-batman-ecco-i-primi-set-lego-del-film-con-robert-pattinson
Spoiler! Mostra
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggioL'Enigmista è una sorta di Jigsaw[/B]
Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggioA sto punto mi aspetto: "diario di Rorschach, 31 Ottobre. Gotham ha paura di me perché io ho visto il suo vero volto...".
Commenta
-
Spoiler! MostraIn principio fu creato l'universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato giudicato dai più come una cattiva mossa.
Commenta
Commenta