annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica roba che non mi convince è il Pinguino, mi pare un po' fuori tono rispetto al resto.
    Il boss mafioso di Turturro non l'hanno mai mostrato quindi mi sa ha una parte piccola.

Per il resto pare un capolavoro annunciato
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      La musica mi ha ricordato un po' il tema dell'imperatore palpatine ahahah

comunque è pazzesco, io non ho parole davvero
      Già postata dal sommo @Sir Dan.
      Comunque ricondivido
      Star Wars: Imperial March x The Batman Theme | EPIC VERSION - YouTube

Commenta

• Ma perchè fare subito i paragoni con Begins? Prenderli semplicemente per due film diversi, con due approcci diversi sullo stesso personaggio, no?
        è come paragonare l'Inter di Herrera con quella del Triplete....
        Aniway, Zoe Kraviz a me non ha mai fatto impazzire e a pelle mi sta pure antipatica - non chiedetemi perché - ma nello shots in canottiera bianca è sexy da paura

Commenta

• Fare i paragoni con le trasposizioni precedenti è naturale e ovvio, anche se secondo me non ha molto senso, perché la realtà è che Begins, al netto di una serie di debolezze, è stato un vero e proprio miracolo dopo quell'immondizia inguardabile di Batman & Robin.

L'inizio fa molto Seven e mi è piaciuto molto. Il lavoro sulla fotografia mi piace tantissimo, con queste tendenze alla monocromia. Kravitz nel ruolo di Catwoman è sexy come il personaggi deve essere. Visivamente pare una figata.

Insomma, davvero un gran bel trailer.

Commenta

• Trailer spettacolare, la fotografia poi è una roba allucinante. Trasmette cattiveria e violenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
              Trailer spettacolare, la fotografia poi è una roba allucinante. Trasmette cattiveria e violenza.
              La fotografia è tra le cose che mi ha davvero colpito di più, un lavoro assolutamente eccellente.

Commenta

• Che bomba di trailer! Visivamente pazzesco... Quando gli sparano addosso e lui cammina tranquillo XD
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Tra questo e Flash hanno 2 centri assicurati.
                  metteteci pure il nuovo aquaman
                  ed il.nuovo corso DC/Warner prenderà finalmente il volo...

Ma per favore:
                  Portateci pure Superman/Cavill
                  ...suo è il cielo...

Commenta

• molto meglio delle mie previsioni, da quello visto può subito entrare nella top 3 dei film del pipistrello

Commenta

• Trailer figo figo che setta ancora di più il mood a se stante di questa nuova incarnazione.
                      Il rosso e sfumature pare che sarà il colore predominante di questo Batman fuori di sé-

L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando Bats batte il pugno contro il vetro separatore della prigione con la voce da ragazzino di Pattinson.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• mi è piaciuto quasi tutto di questo trailer ...la fotografia ,il design del pipistrello ,quell' omaggio in chiave moderna ai "nottambuli" di E .Hopper all'inizio del trailer ., il cast , a quanto pare , azzeccato..
                        L'unica cosa che mi stona è quel senso di invicibilita alle pallottole.
                        Non esiste nel nostro pianeta un materiale così , non si può pensare che un uomo possa resistere ai colpi di due mitra ravvicinati.
                        L'impatto delle pallottole è devastante...
                        E' pur sempre carne e ossa.
                        Mi da quel senso di invincibilità che non esisteva nel BB di Nolan.

Commenta

• Grazie Matt Reeves di esistere

Commenta

• Spettacolo spettacolo spettacolo

Mi piace tantissimo la cura che traspare in ogni dettaglio: si vede che hanno cercato di dare un'identità precisa e unica a questo Batman e al suo mondo, ogni elemento è stato studiato e selezionato per sposarsi con l'immaginario che hanno creato per questo film.

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Il lavoro sulla fotografia mi piace tantissimo, con queste tendenze alla monocromia.
                            Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
                            Trailer spettacolare, la fotografia poi è una roba allucinante.
                            Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Il rosso e sfumature pare che sarà il colore predominante di questo Batman fuori di sé-
                            Concordo, anch'io sono rimasta impressionata dalla fotografia, con questi toni rossi e ambra predominanti ma anche qualche punta di blu.
                            E' una fotografia stylish ma al tempo stesso "personale".

Marzo è così lontano

Commenta

• Bellissimo. Già visto 16 volte.

Concordo con quanto detto, unica perplessità l'eccessiva presenza di catwoman per essere un primo capitolo.

(e la batmobile continua a non piacermi)

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                mi è piaciuto quasi tutto di questo trailer ...la fotografia ,il design del pipistrello ,quell' omaggio in chiave moderna ai "nottambuli" di E .Hopper all'inizio del trailer ., il cast , a quanto pare , azzeccato..
                                L'unica cosa che mi stona è quel senso di invicibilita alle pallottole.
                                Non esiste nel nostro pianeta un materiale così , non si può pensare che un uomo possa resistere ai colpi di due mitra ravvicinati.
                                L'impatto delle pallottole è devastante...
                                E' pur sempre carne e ossa.
                                Mi da quel senso di invincibilità che non esisteva nel BB di Nolan.
                                E' l'unico modo possibile per rendere credibile il modo di agire di batman. Se fosse vulnerabile ai proiettiili verosimilmente morirebbe alla prima uscita.

(più che altro dovrebbe ripararsi il mento/bocca )

Però non capisco il tuo fastidio... Ti van bene gli avengers mentre batman con una tuta antiproiettile no?

Commenta

In esecuzione...
                                X