annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    :banghead:
    L'adolescenza è finita, adesso più che mai. Si, sono un semi-hater di Ben Affleck. Si, sono uno che per Batman vorrebbe solo dei grandissimi talenti dietro la macchina da presa. Si, sono prevenuto ma questa cosa per me è spiazzante come l'Inter che vinse la Champions nel 2010.
    Che dire, spero che Ben mi faccia rimangiare tutto.
    Forza inter!

Commenta

Io spero in un adattamento di "Under the red hood", con il ritorno di Jason Todd come villain (se davvero è già morto in questo universo) :seseh:

Commenta

Approvo la cosa.

Commenta

L'idea non mi dispiace, nonostante sia un attore/regista controverso e poco simpatico agli occhi di molti voglio cmq dare una chance a Affleck, se non altro prima vediamolo in Dawn of Justice e poi valutiamo cosa in teoria può saltar fuori... Cmq l'idea di un adattamento di The Killing Joke mi piace come del resto quella di Under the Red Hood...

Commenta

Meglio come regista che come attore.. senza dubbio

Commenta

Ben Affleck meglio come regista ma anche sopravvalutato. Mi ricordo ancora quando mi descrissero the town come una sorta di gioiellino, mah ancora devo capire. Ma questo lo penso anche degli altri film che ha fatto come regista

Commenta

come attore non sarà un fenomeno, ma come regista per me ha dimostrato di essere molto bravo.

che facciano red hood, rush, morte in famiglia, killing joke è uguale, una storia più bella dell'altra e finalmente spererei di vedere una batfamily fatta a dovere

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                Ben Affleck meglio come regista ma anche sopravvalutato. Mi ricordo ancora quando mi descrissero the town come una sorta di gioiellino, mah ancora devo capire. Ma questo lo penso anche degli altri film che ha fatto come regista
                dai.. the town, gone baby gone e argo sono molto belli... ha pure scritto will haunting (insieme a damon). ultimamente sta facendo anche un onesto attore in ottimi film (vedi gone girl). è una persona capace, non vedo perché l'internet in generale debba sminuirlo così

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN
                  Da quel che so della trama di Arkham Knight, una cosa del genere avrebbe fatto un figurone sul grande schermo.
                  Confermo.
                  Nel gioco c'è anche un doppiaggio della Madonna.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                  :banghead:
                  L'adolescenza è finita, adesso più che mai. Si, sono un semi-hater di Ben Affleck. Si, sono uno che per Batman vorrebbe solo dei grandissimi talenti dietro la macchina da presa. Si, sono prevenuto ma questa cosa per me è spiazzante come l'Inter che vinse la Champions nel 2010.
                  Che dire, spero che Ben mi faccia rimangiare tutto.
                  Ora tutti penseranno che sei un rompicoglioni, ma la verità è che ti sei semplicemente rotto i coglioni.

Commenta

Io non lo voglio sminuire, voglio solo contenere gli elogi talvolta esagerati sui suoi 3 film da regista. Buoni film e nulla piu

Commenta

Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                      Io non lo voglio sminuire, voglio solo contenere gli elogi talvolta esagerati sui suoi 3 film da regista. Buoni film e nulla piu
                      ok, parlavo in generale, l'odio internettiano contro affleck (snyder, nolan etc) lo trovo altamente ingiustificato

Commenta

Concordo, soprattutto su Nolan. Snyder qualche puttanata l'ha fatta ma non si può comunque sminuire nessuno prima di vedere il prodotto solo per pregiudizi

Commenta

Scelta eccellente, si auspicava da tempo.. vediamo come se la cava con l'action, é sicuramente un regista capace e molto classicista.. bisogna vedere quanto il suo Batmanfilm cozzerá con le innumerevoli versioni precedenti.. ma so giá che la sua sará migliore asd

Commenta

Ottima notizia, lo speravo quando ai tempi hanno annunciato Affleck per BvS e sono contento sia diventato realtà.

Commenta

Come mai in questo caso Affleck non s'è venduto il culo?

Commenta

Io non ho mai fatto discorsi così stupidi, rivolgila a seven la domanda.

Commenta

In esecuzione...
                                X