annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bello, ma avevo preferito il primo trailer. Questo dà un po' troppo la sensazione di mezzo remake di TDK (la scena con l'Enigmista in prigione mi ricorda qualcosa) con varie contaminazioni degli altri film su Batman. Poi ovviamente il risultato finale sarà diverso, questa è solo una compilation di scene e immagini decontestualizzate. Il lato tecnico è ineccepibile, ma viste le maestranze in gioco avevo pochi dubbi
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    farrell disse che sarebbe stato poco presente nel film ma qui pare lui il main villain.
    Ha detto che compare in 6 scene; qui si vede soprattutto in quella dell'inseguimento, che immagino sarà la più ampia e importante col suo personaggio. Mi piace poi come non venga mai mostrata la faccia dell'Enigmista

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
      Batman compie qualcosa di "sbagliato", o viene messo di fronte alla cruda realtà che lui ha fatto più danni che altro per la città, o che non è tanto meglio dei criminali che pesta (mentre all'inizio del film probabilmente ci sarà lui che "se la racconta").
      Batman che uccide l'Enigmista e poi si costituisce

Commenta

• Non credo proprio, troppo banale e bloccherebbe eventuali sequel.

Comunque, magari me lo sono perso io ma della serie animata "The Caped Crusader" e della serie sulla polizia di Gotham non hanno detto niente giusto?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          Batman che uccide l'Enigmista e poi si costituisce
          L'Enigmista uccide Batman e diventa il nuovo Bruce Wayne.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

L'Enigmista uccide Batman e diventa il nuovo Bruce Wayne.
            Così! De botto, senza senso.

Commenta

• Sembra buono... anche la marcia imperiale potrebbe calzare bene, è un film che vorrei vedere adesso (mi capita di rado dopo aver visionato un trailer)

Commenta

• A vederlo così mi spiace solo che Pattison non sia un armadio di 2 metri x 110kg di pura brutalità, neanche Affleck mi è sembrato tanto imponente nei suoi Batman nonostante i 192cm.
                Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere in futuro..

batman-ossessione-umanita-fumetti-leggere-cavaliere-oscuro-speciale-v15-50130-1280x16.jpg
                File allegati

Commenta

• Bellissimo.
                  Chissà il plot twist finale cosa sarà, spero qualcosa di sconvolgente.

Pattinson nelle vesti di questo Batman incazzato e violento ci sta benissimo.

Commenta

• Dietro le quinte.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio
                      A vederlo così mi spiace solo che Pattison non sia un armadio di 2 metri x 110kg di pura brutalità, neanche Affleck mi è sembrato tanto imponente nei suoi Batman nonostante i 192cm.
                      Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere in futuro..

batman-ossessione-umanita-fumetti-leggere-cavaliere-oscuro-speciale-v15-50130-1280x16.jpg
                      quella immagine è Affleck praticamente

Commenta

• Noto che il production designer è lo stesso di Aronofsky ai tempi di Requiem For a Dream e The Fountain; che vuol dire che probabilmente si sarebbe occupato anche del Batman di Aro, se fosse stato realizzato.

Curioso visto che il film di Reeves sembra il più vicino a quella visione, col Batman giovane e incazzato che si costruisce costume, gadget e mezzi.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

quella immagine è Affleck praticamente
                          ma affleck ha l'aria della brava persona

Commenta

• Nel dietro le quinte si intravede una scena abbastanza interessante con una mazza, quanto è folle!?

Rimasto anche io colpito dalla fotografia ma anche dal cast, che così mi pare veramente azzeccato.

La butto li.. ma non è che nel film Bats ha già preso tutti i criminali, compreso Nygma e quest ultimo "gioca" con lui dalla prigione?

Ho la sensazione che il villain non sarà propriamente Enigmista.. mi sembra più una "vendetta" personale di Bats che nonostante Nygma è in prigione, cerca delle risposte non avute dal suo passato probabilmente.

Questo Bats psicotico e contro la legge mi piace parecchio. Potrebbe quasi essere lui stesso il villain del film...

Serkis come Alfred mi fa stranissimo.. infatti non griderei alla sopresa se il plot twist fosse su di lui eheh
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io invece penso proprio che sarà l'enigmista il villain con il pinguino e gli altri secondari, e penso anche che il plot twist finale sarà una sorta di piano suo.

Commenta

• E' già stato detto che "pinnguino" in realtà ancora non è pinguino, quindi dubito che possiamo considerarlo un villain.

Boh a me il trailer ha dato la sensazione che Nygma agisca dalla prigione, che viene catturato tipo subito all'inizio del film e che la storia, tenderà a raccontarci di qualche ricerca disperata di Bats nonostante "il caso chiuso"... o magari sarà un racconto a ritroso prima della cattura. Fatto sta che l'atmosfera alla Se7en/Zodiac è molto interessante.

Se non spaessi che dietro c'è un altro regista, quasi potevo pensare che fosse un film nuovo di Fincher.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X