annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Con l'hype oltremodo smisurato che sto vedendo in giro auguro a Reeves di non sgarrare
    Non gufiamegliola

A me basterebbe che riuscisse a fare un buon primo film, c'è tempo per tirare fuori il suo capolavoro in un eventuale sequel.

Commenta

Con l'hype oltremodo smisurato che sto vedendo in giro auguro a Reeves di non sgarrare
      in che senso?? come dovrebbe sgarrare in caso?

Commenta

• Intendo dire che se leggo che sarà tutto perfetto, un capolavoro annunciato, è già storia del cinema, il miglior Batman di sempre (parlo in generale, avendo letto commenti anche altrove), poi c'è il rischio che se il film non sarà all'altezza di queste aspettative, magari sarà "solo buono", i delusi possano darci dentro con le critiche più aspramente del normale (non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede).

Ovviamente tanto meglio se tira davvero fuori il capolavoro.

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
        Non gufiamegliola

A me basterebbe che riuscisse a fare un buon primo film, c'è tempo per tirare fuori il suo capolavoro in un eventuale sequel.
        Io ricordo la disparità tra il livello atteso dal trailer del terzo Apes e poi quando il film (che era bello ma con vari scompensi) è uscito, giusto per citare un altro film di Reeves
        Qua è moltiplicata perché Batman è Batman e il trailer è più clamoroso di quello delle Scimmie.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Altrimenti linciaggio in pubblica piazza.

Commenta

• Ora sembrano ere fa e pare quasi impossibile, ma ricordo benissimo le aspettative enormi attorno a Man of Steel e al linciaggio mediatico, per l'appunto, che seguì all'uscita

Commenta

Intendo dire che se leggo che sarà tutto perfetto, un capolavoro annunciato, è già storia del cinema, il miglior Batman di sempre (parlo in generale, avendo letto commenti anche altrove), poi c'è il rischio che se il film non sarà all'altezza di queste aspettative, magari sarà "solo buono", i delusi possano darci dentro con le critiche più aspramente del normale (non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede).

Io ricordo la disparità tra il livello atteso dal trailer del terzo Apes e poi quando il film (che era bello ma con vari scompensi) è uscito, giusto per citare un altro film di Reeves
              Qua è moltiplicata perché Batman è Batman e il trailer è più clamoroso di quello delle Scimmie.
              Concordo assolutamente con il discorso in generale e anche l'esempio del terzo Scimmie... Che a me era già piaciuto in sala ​​​​​​
              Ultima modifica di Tom Doniphon; 18 ottobre 21, 00:56.

Commenta

• A me non piace niente di sto trailer, come per il precedente, non mi dice nulla, il costume e l'auto continuano a farmi schifo, scelte di casting bho, non c'è niente che mi attiri: "m'importa 'na sega" in soldoni. Ciò non toglie che possa essere un buon film alla fine (ha la strada spianata per metà dopo snyder), ma non ho alcuna aspettativa a riguardo.

Commenta

• Il rischio è di ritrovarsi fra le mani l' imitazione di un film di David Fincher passata in lavatrice per restare nel recinto del pg-13.
                  Tanto fumo e poco arrosto?

I film delle scimmie funzionavano ma erano anche piuttosto pallosi, senza guizzi.

Quanti castelli in aria vi state facendo.

Commenta

• Sto trailer mi è tanto sembrato il primo Fincher che incontra il Nolan di Batman Begins e TDK, non vedo nulla per cui gridare al capolavoro o al filmone, considerando che tra Burton e Nolan già abbiamo avuto vette ineguagliabili. Pattinson comunque sembra azzeccato nel ruolo almeno almeno visivamente.
                    Ultima modifica di Sensei; 18 ottobre 21, 07:58.

Commenta

• Il fiore all'occhiello dell'operazione, per quanto mi riguarda, è l' ingaggio di due attori sofisticati come Pattinson e Dano nei ruoli di protagonista e antagonista. Lo vedrò principalmente per loro.
                      In generale proprio non riesco a bagnarmi per la sesta versione cinematografica e il decimo film in trent'anni con lo stesso personaggio.
                      Colin Farrel conciato così fa ridere i polli (ma non era passata la moda della fat suite? Evidentemente no).

Spottino fresco di mattina.

Ultima modifica di mr.fred; 18 ottobre 21, 10:14.

Commenta

• Ma alla fine è nato il figlio di Pattinson e della Kravitz concepito nella Batmobile?
                        Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        Intendo dire che se leggo che sarà tutto perfetto, un capolavoro annunciato, è già storia del cinema, il miglior Batman di sempre (parlo in generale, avendo letto commenti anche altrove), poi c'è il rischio che se il film non sarà all'altezza di queste aspettative, magari sarà "solo buono", i delusi possano darci dentro con le critiche più aspramente del normale (non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede).

Ero entrato nel topic per scrivere la stessa cosa. Condivido l'entusiasmo di molti però penso anch'io che vadano un attimo moderate le aspettative, anche perché se il film si dovesse rivelare semplicemente diverso da quello che uno si aspetta (penso ad esempio alla presunta follia di questo Batman, che alla fine potrebbe pure non essere così estrema come si paventa) non mi stupirei se succedesse quello che hai descritto.

Commenta

• Se non è estrema è perché ci sono il rating o i capoccia della Warner che gli hanno messo la museruola, le intenzioni sono chiare.

Nello spot il "What have you done?" di Pattinson l'hanno modificato, nello spot è più convincente.

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Ma alla fine è nato il figlio di Pattinson e della Kravitz concepito nella Batmobile?
                          Sì, l'hanno chiamato Robin.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Ero entrato nel topic per scrivere la stessa cosa. Condivido l'entusiasmo di molti però penso anch'io che vadano un attimo moderate le aspettative, anche perché se il film si dovesse rivelare semplicemente diverso da quello che uno si aspetta (penso ad esempio alla presunta follia di questo Batman, che alla fine potrebbe pure non essere così estrema come si paventa) non mi stupirei se succedesse quello che hai descritto.
                            "non un capolavoro ma..."

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                              Se non è estrema è perché ci sono il rating o i capoccia della Warner che gli hanno messo la museruola, le intenzioni sono chiare.
                              Le intenzioni sono chiare ma ammetterai che il rischio vorrei ma non posso c'è.

Non te la senti di spendere 200 milioni? Benissimo, per quello che sembra essere (un noir/thriller investigativo) anche la metà poteva bastare.
                              Quello che conta sono sempre la regia, la sceneggiatura e le interpretazioni.

Deadpool e Joker hanno dimostrato che si possono fare i miliardi anche col rating R ma da quell'orecchio proprio non sentono.
                              E non chiedo chissà quale efferatezza grafica, il rating R impatta anche e soprattutto sui contenuti e sul linguaggio verbale.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

E non chiedo chissà quale efferatezza grafica, il rating R impatta anche e soprattutto sui contenuti e sul linguaggio verbale.

Esatto. Però non ci vedo male pure il pg13 qui.

Commenta

In esecuzione...
                                X