annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Ma infatti sembra che la gente sia "nata ieri" rispetto alla funzione dei trailer... non è che perché a inizio trailer vediamo l'Enigmista arrestato, allora questa scena deve essere a inizio film.
    Sembra che alcuni abbiano completamente dimenticato l'incipit del teaser, dove si vede chiaramente l'Enigmista avvolgere con il nastro adesivo un cadavere. Ed è chiaro che quella scena non è un flashback.
    Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Messa così non mi pare una questione di settare le aspettative, ma di ridimensionare il proprio wishful thinking. È pur sempre un film di Batman pensato per creare un sequel, se uno si aspetta di vedere un totale psicopatico il problema poi non sarà del film se non è così, ma della persona che sembra sia nata ieri rispetto a quanto può spingersi un blockbuster basato su Batman.
    E niente.. sono già in due post che mi citi (perché qui dentro del nygma in prigione e del batman psicotico, ne ho parlato io) ma non hai le palle di taggarmi e rimango "la persona che sembra nata ieri". Fai finta di tenere bloccate le persone ma poi te le leggi. Curioso.

Prima di tutto, ste pippe mentali sulle aspettative ve le state facendo voi, io come tanti altri ho visto il trailer e ho giudicato quel che ho visto. Fine.

Oltre questo ho aggiunto delle mie percenzioni in base al fatto che spesso i trailer non sono ciò che mostrano... ed è da un po' che ho la sensazione che per il villain e alcune soluzioni narrative, ci stanno tenendo qualcosa nascosto, per rendere sorprendente la visione in sala. SE poi non sarà così pazienza, perché a prescindere da questa mia idea, il film promette un gran cinema d'intrattenimento, nonostante questo Bats sembra essere "più emo" di quello che ti piace tanto criticare.

c'è Andrea (a differenza tua, io faccio i nomi) che pensa che Pinguino sarà un mainvillain, perché ha visto il trailer con tanto pinguino ma questa è l'unica notizia certa, che il personaggio nel film ancora "non è quel Pinguino" che tutti conosciamo, quindi non ho capito se in base a quel che hai detto dovrei considerare un "nato ieri" anche lui, secondo i tuoi standard.

Sul resto è rimasta una grande ambiguità e non è che sono o siamo tutti scemi che vediamo l'inizio del trailer con lui imprigionato e pensiamo che il film inizi così. Ho solo detto che in base al mood del film, sarebbe interessante vedere Bats, continuare a studiare il suo caso, senza accontentarsi dell'imprigionamento... e la scena di lui in prigione con Bats che da il pugno, non fa trasparire appagamento. E' quella in realtà la scena che mi ha fatto balenare in testa l'idea di un racconto non lineare o che potrebbe inscenare l'arresto di Nygma nei primi 10-15 minuti del film. SCUSA se mi piace fare congetture sul film, oltre che scrivere che è tutto bello o al contrario, fare come mr.fred e sensei che devono tenere dei personaggi antisistema, nel forum.

Dal trailer traspare una certa predisposizione del personaggio verso una vendetta e una ricerca personale e sì questo Bats sembra totalmente psicotico (stando anche a chi l'ha visto). Basta guardare anche nel dietro le quinte, per rendersi conto come picchia la gente. Io non l'avevo mai visto Batman picchiare qualcuno con una mazza da baseball al cinema. Diciamo che vi attendo sulla riva del fiume, quando passerete a dire le solite frasi "questo non è Batman!!!" "Batman non uccide" "Batman non picchia così!111".
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dopo questo trailer mi è venuto in mente con amarezza che non vedremo mai un film di Daredevil di alto livello
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Trailer clamoroso.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
          ma non vi basta il trailer per capire che i toni saranno leggermente diversi dalla solita zolfa a cui ci hanno abituato i cinecomics??

o vi basta il simboletto rating R e siete contenti?
          Non ho mica detto che non si avverte uno spostamento di tono rispetto agli altri Batman o la media dei cinecomic in genere. Ho semplicemente detto che a mio gusto mi sarebbe piaciuto avere una versione di Batman che se ne infischia di certe costrizioni espressive imposte da un rating che per forza di cose deve sottostare ad un determinato libretto delle istruzioni per non risultare esplicito nei contenuti linguistici (visivi e tematici) nei confronti di quello che sarà il pubblico destinatario. Avrei voluto vedere una produzione più libera in tal senso. Con questo non voglio dire che Reeves si sia imposto delle limitazioni, magari la storia e il materiale che lui aveva in testa a monte rientrano totalmente dentro una confezione PG-13. In quel caso pace.
          Davvero non è questione che mi bagno le mutande per il simboletto o il bollino rosso. Deadpool è vietato ai minori ma ciò non ne fa un bel film per quanto mi riguarda.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Non ho mica detto che non si avverte uno spostamento di tono rispetto agli altri Batman o la media dei cinecomic in genere. Ho semplicemente detto che a mio gusto mi sarebbe piaciuto avere una versione di Batman che se ne infischia di certe costrizioni espressive imposte da un rating che per forza di cose deve sottostare ad un determinato libretto delle istruzioni per non risultare esplicito nei contenuti linguistici (visivi e tematici) nei confronti di quello che sarà il pubblico destinatario. Avrei voluto vedere una produzione più libera in tal senso. Con questo non voglio dire che Reeves si sia imposto delle limitazioni, magari la storia e il materiale che lui aveva in testa a monte rientrano totalmente dentro una confezione PG-13. In quel caso pace.
            Davvero non è questione che mi bagno le mutande per il simboletto o il bollino rosso. Deadpool è vietato ai minori ma ciò non ne fa un bel film per quanto mi riguarda.
            mi pare abbastanza serio e maturo come trailer o sbaglio?
            non capisco cosa volevate?? sangue?
            è pur sempre "Batman" non è questione di bagnarsi o non bagnarsi (????)

Commenta

• MrCarrey e tutti gli altri che "sarebbe stato bello un rating R, alla fine anche Joker ha superato il miliardo", tutto molto bello, peccato però che fosse prima della pandemia e adesso semplicemente sarebbe da idioti privarsi degli incassi di un pg-13 quando tutto il mondo è ancora pieno di restrizioni. E quando la pandemia è scoppiata avevano da poco iniziato le riprese, anche avessero pensato di fare un film R, avrebbero cambiato in corso d'opera, e avrebbero fatto bene.

​​​​

Commenta

• Sì il tono è serio e maturo. La mia speranza è solo quella che il materiale proposto da Reeves non sia stato ammansito dalla caccia ad un rating più conveniente per fini di lucro. Perché mi dispiacerebbe. Per il resto mi sembra di essermi già spiegato, la riflessione non mi sembra si sia fermata a bramare due schizzi di rosso sangue in più on screen.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  MrCarrey e tutti gli altri che "sarebbe stato bello un rating R, alla fine anche Joker ha superato il miliardo", tutto molto bello, peccato però che fosse prima della pandemia e adesso semplicemente sarebbe da idioti privarsi degli incassi di un pg-13 quando tutto il mondo è ancora pieno di restrizioni. E quando la pandemia è scoppiata avevano da poco iniziato le riprese, anche avessero pensato di fare un film R, avrebbero cambiato in corso d'opera, e avrebbero fatto bene.

​​​​
                  Si il discorso produttivo che c'è alle spalle potrebbe essere impostato in questi termini, permettimi di dire però che (a costo di essere il più ingenuo di tutti) artisticamente non sono un fan di questo modus operandi. Allo stesso tempo non sono così stupido da non capirne lo scopo.
                  Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 21, 19:55.

Commenta

• Possono sempre far uscire una versione R in home video, ammesso che esista (e dove si veda anche la famosa scena in cui Bats tromba con Cats nella Batmobile).

Commenta

Sì il tono è serio e maturo. La mia speranza è solo quella che il materiale proposto da Reeves non sia stato ammansito dalla caccia ad un rating più conveniente per fini di lucro. Perché mi dispiacerebbe. Per il resto mi sembra di essermi già spiegato, la riflessione non mi sembra si sia fermata a bramare due schizzi di rosso sangue in più on screen.
                      beh capisco allora il discorso ma ci sono delle regole di mercato che mi sa siano proprio imposte

intanto valutiamo quello che abbiamo visto e qui c'è un tono maturo e serio (soprattutto alla luce della media dei cinecomics degli ultimi anni), quindi perchè preoccuparsi?

Commenta

Si il discorso produttivo che c'è alle spalle potrebbe essere impostato in questi termini, permettimi di dire però che artisticamente non sono un fan di questo modus operandi. Allo stesso tempo non sono così stupido da non capirne lo scopo.
                        nessuno è fan di questo modus operandi qui dentro, spero almeno, ma credo proprio funzioni così: se vuoi fare certi film e permetterti di farli devi scendere a inevitabili compromessi, anche artistici

non tutti sono Kubrick dopotutto

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          Possono sempre far uscire una versione R in home video, ammesso che esista (e dove si veda anche la famosa scena in cui Bats tromba con Cats nella Batmobile).
                          Ecco tu scherzaci, sicuro la imposti in tono ironico per quei stupidissimi rumors che volevano Pattinson che si ciulava la figlia di Kravitz sul set e rischiava il licenziamento. Però seriamente non mi dispiacerebbe che Batman si faccia una sana trombata con Cats e che a vedersi sia una vera trombata e non due adulti che si scambiano le effusioni che avevo io con la mia fidanzatina ai tempi delle elementari.
                          Dopo chiamo Kechiche e gli chiedo se è interessato a girare il sequel.

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                          intanto valutiamo quello che abbiamo visto e qui c'è un tono maturo e serio (soprattutto alla luce della media dei cinecomics degli ultimi anni), quindi perchè preoccuparsi?
                          Sì ma infatti non mi sto lacerando dalla preoccupazione, si fa per parlare, e non mi voglio neanche porre come il bastian contrario di turno che vuole criticare il film a forza. Il trailer è molto bello e non vedo l'ora di vedere il film.

PS. Comuqnue manco sappiamo quale sarà il rating, magari alla fine esce l'ufficialità di un R-rated e tutti zitti.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 21, 20:31.

Commenta

PS. Comuqnue manco sappiamo quale sarà il rating, magari alla fine esce l'ufficialità di un R-rated e tutti zitti.
                            Mi sembra che col fatto che sono già pronte le linee di giocattoli si escluda che possa essere R.

Poi non so assolutamente come funzioni questo aspetto; per esempio, i giocattoli di The Suicide Squad o Deadpool erano usciti col film?

Commenta

Si il discorso produttivo che c'è alle spalle potrebbe essere impostato in questi termini, permettimi di dire però che (a costo di essere il più ingenuo di tutti) artisticamente non sono un fan di questo modus operandi. Allo stesso tempo non sono così stupido da non capirne lo scopo.
                              Scusa eh, ma se un Jack Reacher, un Mission Impossible o un James Bond possono essere pg-13, non vedo perché debbano "osare" (lol) con un tizio che si veste da pipistrello e mena duro con tutto che Joker dall'alto del suo rating R non era più bello di TDK col suo pg-13.

Commenta

• Non so, leggo il titolo e penso “non è un Batman Begins, Batman: Origins o più semplicemente Batman, questo è The Batman” e, considerato che viene pubblicizzato come un noir (…e quanti sequel dei noir esistono?), siete davvero sicuri che questo film sia impostato per avere dei sequel? Reeves potrebbe giocarsi tutte le cartucce ora scaricando tutta la potenza di fuoco a sua disposizione in un singolo film di modo che si imprima nella memoria come un unicum.

Certo poi, è sì un noir ma ci si tiene a ribadirne il carattere investigativo, che mi porta a pensare che se il detective protagonista si rivelasse abbastanza accattivante, ci si potrebbero tirare fuori 3, 4, 7 sequel… un po’ come spero che venga fatto con l’altro grande detective degli ultimi anni: Benoit Blanc.

Le immagini che state postando comunque sono molto suggestive, d’altronde se l’ispirazione è Fincher non poteva essere altrimenti.
                                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

In esecuzione...
                                X