Originariamente inviato da Tom Doniphon
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Tom Doniphon
Visualizza il messaggio
Prima di tutto, ste pippe mentali sulle aspettative ve le state facendo voi, io come tanti altri ho visto il trailer e ho giudicato quel che ho visto. Fine.
Oltre questo ho aggiunto delle mie percenzioni in base al fatto che spesso i trailer non sono ciò che mostrano... ed è da un po' che ho la sensazione che per il villain e alcune soluzioni narrative, ci stanno tenendo qualcosa nascosto, per rendere sorprendente la visione in sala. SE poi non sarà così pazienza, perché a prescindere da questa mia idea, il film promette un gran cinema d'intrattenimento, nonostante questo Bats sembra essere "più emo" di quello che ti piace tanto criticare.
c'è Andrea (a differenza tua, io faccio i nomi) che pensa che Pinguino sarà un mainvillain, perché ha visto il trailer con tanto pinguino ma questa è l'unica notizia certa, che il personaggio nel film ancora "non è quel Pinguino" che tutti conosciamo, quindi non ho capito se in base a quel che hai detto dovrei considerare un "nato ieri" anche lui, secondo i tuoi standard.
Sul resto è rimasta una grande ambiguità e non è che sono o siamo tutti scemi che vediamo l'inizio del trailer con lui imprigionato e pensiamo che il film inizi così. Ho solo detto che in base al mood del film, sarebbe interessante vedere Bats, continuare a studiare il suo caso, senza accontentarsi dell'imprigionamento... e la scena di lui in prigione con Bats che da il pugno, non fa trasparire appagamento. E' quella in realtà la scena che mi ha fatto balenare in testa l'idea di un racconto non lineare o che potrebbe inscenare l'arresto di Nygma nei primi 10-15 minuti del film. SCUSA se mi piace fare congetture sul film, oltre che scrivere che è tutto bello o al contrario, fare come mr.fred e sensei che devono tenere dei personaggi antisistema, nel forum.
Dal trailer traspare una certa predisposizione del personaggio verso una vendetta e una ricerca personale e sì questo Bats sembra totalmente psicotico (stando anche a chi l'ha visto). Basta guardare anche nel dietro le quinte, per rendersi conto come picchia la gente. Io non l'avevo mai visto Batman picchiare qualcuno con una mazza da baseball al cinema. Diciamo che vi attendo sulla riva del fiume, quando passerete a dire le solite frasi "questo non è Batman!!!" "Batman non uccide" "Batman non picchia così!111".
Commenta