annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reeves ha già detto che vuole fare una trilogia (senza contare tutte le espansioni collaterali) e ha già in testa un macro arco narrativo.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Scusa eh, ma se un Jack Reacher, un Mission Impossible o un James Bond possono essere pg-13, non vedo perché debbano "osare" (lol) con un tizio che si veste da pipistrello e mena duro con tutto che Joker dall'alto del suo rating R non era più bello di TDK col suo pg-13.
      Sì ma non è un discorso impostato sul "se lo facciamo vietato ai minori sarà un capolavoro, diversamente non lo sarà!". È esclusivamente una scelta di tono che per quanto mi riguarda se più arguta in termini di censura troverei sicuramente più stuzzicante, alla luce anche dei tanti modi con cui questo personaggio è già stato raccontato sul grande schermo. Una versione meno controllata dal punto di vista espressivo, che sottende una maggiore libertà artistica (se voluta), l'avrei gradita.
      Detto ciò, ripeto, se sarà un bel film lo sarà di certo ugualmente.
      Ma non mi vergogno di ammettere che nel.momento in cui ho letto determinate reazioni che lo definivano "un horror movie, veramente dark e pauroso" mi sono fatto venire per un attimo la bava alla bocca sognando un Batman più lercio e moralmente scorretto che lasciasse a casa certi eufemismi rappresentativi e se ne infischiasse di urtare la sensibilità di un quattordicenne non abbastanza strutturato per comprendere certe dinamiche o ancor di più vedere per una volta Batman NON come un modello da perseguire.
      Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 21, 20:41.

Commenta

• E' davvero così necessario un rating R per questo film? Per me no. Basta guardare TDK.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Ecco tu scherzaci, sicuro la imposti in tono ironico per quei stupidissimi rumors che volevano Pattinson che si ciulava la figlia di Kravitz sul set e rischiava il licenziamento. Però seriamente non mi dispiacerebbe che Batman si faccia una sana trombata con Cats e che a vedersi sia una vera trombata e non due adulti che si scambiano le effusioni che avevo io con la mia fidanzatina ai tempi delle elementari.
          Dopo chiamo Kechiche e gli chiedo se è interessato a girare il sequel.
          Navigando un po’, parrebbe esserci un teaser R rated.
          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Navigando un po’, parrebbe esserci un teaser R rated.
            Troppo utilizzo di CGI

Commenta

• Queste sono le cupole gotiche che mi aspetto di vedere a Gotham city.

Commenta

• comunque sembra azzeccato anche Serkins come Alfred

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  E' davvero così necessario un rating R per questo film? Per me no. Basta guardare TDK.
                  Ovviamente non è nescessario ma qui dentro si fanno dei voli di fantasia, incredibili, non lo sai?
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Con il Rated-R escludendo il gruppo dei minori, quando giri le scene puoi puntare su un tono ed una dialettica adulta totalmente, così come nel modo di affrontare determinate tematiche, senza dover scendere a compromessi di target.
                    Chiaramente se il Rated-R è quello di Deadpool, con sangue splatteroso fatto male e volgarità a profusione, per quindi buttare tutto in becerata, chiaramente non serve a niente.

Ovviamente non è una legge valida sempre, visto che il PG-13 di TDK comunque ha dato un film moto più adulto e riuscito, di tante altre opere Rated-R

Il rated R che incassa non è sempre vero, Suicide Squad e Birds of Prey sono stati dei flop. Giustamente la Warner con Batman non vuole rischiare.
                    Ultima modifica di Sensei; 19 ottobre 21, 00:21.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Messa così non mi pare una questione di settare le aspettative, ma di ridimensionare il proprio wishful thinking (...)
                      Precisamente.

Di aspettative sulla trama francamente non ne ho: aspetto di vedere il film, non mi piace farmi il film mentale e soprattutto non ho la fantasia sufficiente per farmi un BEL film mentale (come del resto tutti gli aspiranti sceneggiatori della domenica che becco sui social a fantasticare sul futuro di SW e saghe simili).
                      Per quanto mi riguarda il trailer mi sta promettendo tutto quello che mi aspetto da un film su Batman e mi sta promettendo tutto ciò fatto nel migliore dei modi. Vedo Farrell e vedo il Pinguino. Vedo Kravitz e vedo Catwoman. Costume e batmobile sono perfettamente in linea col tipo di Batman quasi alle prime armi che vedremo. Su fotografia ecc. ripeterei inutilmente quello che avete già detto voi.
                      Ergo, mi sembra lecito avere aspettative MOLTO alte per chi ha una certa idea del personaggio. Se poi non dovessero essere soddisfatte va bene lo stesso, si aspetta il sequel o la prossima versione del personaggio.
                      Noto che lo sfigato numero uno di YT Italia è già partito in quarta a dire che sembra il remake di TDK (e qua sorrido perché almeno per ora le differenze sembrano macroscopiche e a vari livelli), quindi immagino che le sacche di fan tossici che sparano melma sul film ci saranno in ogni caso, dalla riuscita totale a quella parziale fino alla non riuscita.

Commenta

• Chi sarebbe lo sfigato numero uni di YT italia?

Commenta

• "Vedo che hai una nuova espressione... quella con la maschera"

Commenta

• dai toys vediamo meglio i look dei 3
                            McFarlane-Toys-The-Batman-group-action-figure.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=925&dpr=1.5.jpg

Commenta

• ormai non si riesce ad arrivare in sala senza avere troppe informazioni, anche se non le vuoi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                Con il Rated-R escludendo il gruppo dei minori, quando giri le scene puoi puntare su un tono ed una dialettica adulta totalmente, così come nel modo di affrontare determinate tematiche, senza dover scendere a compromessi di target.
                                Chiaramente se il Rated-R è quello di Deadpool, con sangue splatteroso fatto male e volgarità a profusione, per quindi buttare tutto in becerata, chiaramente non serve a niente.

Ovviamente non è una legge valida sempre, visto che il PG-13 di TDK comunque ha dato un film moto più adulto e riuscito, di tante altre opere Rated-R

Il rated R che incassa non è sempre vero, Suicide Squad e Birds of Prey sono stati dei flop. Giustamente la Warner con Batman non vuole rischiare.
                                Hai detto una cosa ma poi ti sei smentito subito dopo...

Questo per farvi capire che qui dentro, vi piace fare "una giornata in pretura" e tutte ste problematiche che affibbiate agli altri utenti (tipo il NON problema del wishful thinking) , sono in realtà nella vostra testolina.

Per quale motivo la legge "non è valida" per TDK ma senza un motivo che sia uno, magicamente per The Batman, che nessuno qui dentro ha ancora visto, diventa un problema o un ostacolo? Non vi pare di star facendo il processo a qualcosa che non esiste?
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X