annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahahah grande mashup.

Comunque possiamo dirlo tranquillamente che quella della serie animata è la rappresentazione più figa di Bats (e Gotham)?
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Ahahah grande mashup.

Comunque possiamo dirlo tranquillamente che quella della serie animata è la rappresentazione più figa di Bats (e Gotham)?
      No, perché è pg13.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Ahahah grande mashup.

Sarà che ci sono cresciuto ma per me è proprio così. Anche perché poi al suo interno ha veramente di tutto e riesce ad amalgamare una miriade di toni, suggestioni, tematiche in maniera impeccabile. Non è un caso che sia considerato un punto di riferimento fisso da un sacco di appassionati ed addetti ai lavori.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

No, perché è pg13.

Commenta

• Che pallosi

Commenta

• Trailer in 4K HDR. Finalmente la qualità del filmato trova giustizia sul tubo.

Commenta

• Comunque quando Batman prende a pugni il tizio a terra, quello è l'enigmista. Basta fermare il frame e il vestiario è quello. Per me capita sul finale.

Commenta

• Ma dove lo vedi il vestiario del tizio a terra ?

Commenta

• Penso che si riferisca al momento tra 2:02 e 2:03, ma francamente non riesco a vedere quasi niente. In compenso se guardate bene il video tra 1:05 e 1:06 (ma su vimeo si vede meglio), nel vetro della prigione si vede riflesso il volto del tizio e si riesce a intravvedere gli occhiali che l'Enigmista indossa a inizio trailer. 99.9% il tizio in prigione è proprio lui.
                    Ultima modifica di Tom Doniphon; 23 ottobre 21, 11:11.

Commenta

• Sì ho capito il momento, se si intravedono 3 cm di stoffa è tanto.

Commenta

• Infatti, concordo... è molto difficile onestamente vedere davvero qualcosa. Lì mi piace molto come sembra quasi sconvolta Catwoman dalla furiosa violenza di Bats.

Commenta

• Si anche io ho notato questa cosa già alla prima visione.

Ma secondo voi perché Batman ce l'ha tanto con l'Enigmista ? Di cosa si deve vendicare ? Avete fatto qualche pronostico ? Dubito sia solo incazzato perché non riesce a incastrarlo per i suoi omicidi a Gotham.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 23 ottobre 21, 11:28.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            Si anche io ho notato questa cosa già alla prima visione.

Ma secondo voi perché Batman ce l'ha tanto con l'Enigmista ? Di cosa si deve vendicare ? Avete fatto qualche pronostico ?
                            In base alle storie a cui sembra avere attinto il film, è possibile che le bugie che scoperchia l'Enigmista riguardino e infanghino la famiglia Wayne, in particolare il padre Thomas.

Commenta

Ma dove lo vedi il vestiario del tizio a terra ?
                              Hanno fatto un fermo immagine in rete e pare proprio che la parte alta coincida col vestito dell'enigmista.
                              Pure secondo me comunque c'entra con la famiglia Wayne, altrimenti non si spiegherebbe un odio così scellerato.

Commenta

Si anche io ho notato questa cosa già alla prima visione.

Ma secondo voi perché Batman ce l'ha tanto con l'Enigmista ? Di cosa si deve vendicare ? Avete fatto qualche pronostico ? Dubito sia solo incazzato perché non riesce a incastrarlo per i suoi omicidi a Gotham.
                                Qualcosa che coinvolge la famiglia Wayne o suo padre.. molto probabilmente avremo un Nygma che sa perfettamente che Bats è Bruce Wayne e gioca con lui oppure Bats non volendo si fa scoprire proprio per il fatto che non riesce a nascondere il suo disagio sulle cose uscite dai Wayne.

Io penso che c'entri anche la Corte dei Gufi, magari si scopre che il padre era uno dei padri fondatori o qualcosa del genere e lui non vuole crederci, quindi diventa ossessiva la ricerca della verità.

Ecco perché optavo per l'idea di un Nygma che tira i fili dalla prigione, perché penso che in realtà la storia si concentrerà maggiormente sui lati oscuri di Bats e della sua famiglia
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X