Pare abbiano classificato un altro trailer.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggioAvevo letto. A caldo non mi piacerebbe, ma ovviamente non escludo di cambiare idea alla prova dei fattiSpoiler! Mostradopotutto anche Ledger era una scelta insolita, e poi abbiamo visto com'è andata. Certo che Reeves sta proprio in fissa con le facce da culo, fra lui e DanoSpoiler! MostraLedger era una scelta insolita perché era un giovane belloccio, Keoghan ha già la faccia da squilibrato di Gotham senza bisogno di un filo di trucco.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Spoiler! Mostrala maschera da pagliaccio di Ledger.. il naso e la forma del volto sono ironicamente molto clowneschi
Magari prima aspettiamo di vedere il filmMa quale sarebbe il film del 2012 (rispondimi pure in spoiler)?[/QUOTE]
Parrebbe che il fratello di quel tipo li
abbia twittato le congratulazioni al fratello per il ruolo, con tutta la famiglia che si congratulava e confermava salvo poi cancellare tutto…
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Spoiler! MostraLedger era una scelta insolita perché era un giovane belloccio, Keoghan ha già la faccia da squilibrato di Gotham senza bisogno di un filo di trucco.Spoiler! MostraSono scelte insolite per motivi parzialmente diversi: Ledger perchè giovane e belloccio, Keoghan sempre perchè giovane e per la faccia da culo
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggioSpoiler! Mostrala maschera da pagliaccio di Ledger.. il naso e la forma del volto sono ironicamente molto clowneschi
Spoiler! MostraGrazie. Che poi in realtà è del 2008, per questo non ci sarei mai arrivatoIn effetti ha un volto un po' clownesco
Parrebbe che il fratello di quel tipo li
abbia twittato le congratulazioni al fratello per il ruolo, con tutta la famiglia che si congratulava e confermava salvo poi cancellare tutto…
Commenta
-
Nn credo che il famigerato colpo di scena sia quello, anche perché nei vari articoli che parlano della cosa dicono che il film aveva un montaggio che nn considerava la presenza delle attore nei panni del personaggio, ma aggiunto per le ultime proiezionihttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Se Reeves mantiene l'impostazione corale anche nei seguiti (già solo in questo abbiamo Catwoman, Enigmista, Pinguino e il non pubblicizzato Falcone) potrebbe utilizzare il Joker in maniera meno "canonica" rispetto alle precedenti versioni. Non una cosa scontata, dato che è la nemesi nr 1 del pipistrellone e la tentazione di renderlo l'antagonista principale potrebbe essere molto forte, però appunto sarebbe bello vedere altri nemici di Batman sotto il riflettore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioIo ne farei volentieri a meno. Anche basta Joker.
Ci sta ovviamente includerlo nel campionario di villain che popolano le strade di Gotham, una comparsa, ma davvero, spero non sia il plot twist del film che rimanda ad un sequel con lui come main villain. Basta, siamo saturi.
Commenta
-
Ribadisco che un'eventuale conferma della presenza del Joker in questo film (che per quel che ne sappiamo potrebbe fare una comparsata ad Arkham, per dire) non vuol per forza dire che il plot twist riguardi lui.
E concordo che un twist sul Joker per aprire al sequel sarebbe quanto di più banale possibile.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Per come è scritta questa sinossi
When a killer targets Gotham's elite with a series of sadistic machinations, a trail of cryptic clues sends the World's Greatest Detective on an investigation into the underworld, where he encounters such characters as Selina Kyle/aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/aka the Penguin (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), and Edward Nashton/aka the Riddler (Paul Dano). As the evidence begins to lead closer to home and the scale of the perpetrator's plans becomes clear, Batman must forge new relationships, unmask the culprit, and bring justice to the abuse of power and corruption that has long plagued Gotham City.
sembra quasi che il killer e l'Enigmista possano non essere la stessa persona (come ne Il lungo Halloween dove Nygma veniva assoldato da Falcone per scoprire chi fosse l'assassino).Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta