annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Mah, io comunque Joker l'avrei tenuto per l'ultimo film. Al massimo l'avrei introdotto solo come figura di sfondo che viene menzionata. Siamo freschi di troppi Joker, tutti ben riusciti.
    Concordo al 100%, secondo me non ha senso introdurre una figura iconica come il Joker subito al primo film.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
      Se Reeves mantiene l'impostazione corale anche nei seguiti (già solo in questo abbiamo Catwoman, Enigmista, Pinguino e il non pubblicizzato Falcone) potrebbe utilizzare il Joker in maniera meno "canonica" rispetto alle precedenti versioni. Non una cosa scontata, dato che è la nemesi nr 1 del pipistrellone e la tentazione di renderlo l'antagonista principale potrebbe essere molto forte, però appunto sarebbe bello vedere altri nemici di Batman sotto il riflettore.
      Batman e Spiderman hanno la fortuna di avere tanti nemici, alcuni più iconici (Joker e Goblin su tutti) altri meno ma comunque interessanti. Detto questo, come ha fatto ben presente anche The Inquisitor, dopo tutte le versioni che abbiamo visto del Joker negli ultimi anni, ha senso introdurlo subito al primo film? io aspetterei almeno un film prima di fare questo passo.

Commenta

• Ragazzi, non esiste Batman senza Joker. Punto.

non deve essere il villain principale per forza, ma deve esserci e anche tanto.

Ed il personaggio è talmente figo che puoi rivederlo in 100 salse diverse senza stufarsi.

il tizio in questione non lo conosco bene (l’ho visto solo in Dunkirk) ma per me il personaggio c’è

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non esiste Batman senza Joker. Punto.

non deve essere il villain principale per forza, ma deve esserci e anche tanto.

Ed il personaggio è talmente figo che puoi rivederlo in 100 salse diverse senza stufarsi.

il tizio in questione non lo conosco bene (l’ho visto solo in Dunkirk) ma per me il personaggio c’è
          Ma secondo me è giusto che anche nell'universo del Batman di Pattinson venga introdotto il personaggio del Joker. Ma com'è stato nella trilogia di Nolan, secondo me non è assolutamente necessario che venga presentato subito nel primo capitolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Batman e Spiderman hanno la fortuna di avere tanti nemici, alcuni più iconici (Joker e Goblin su tutti) altri meno ma comunque interessanti. Detto questo, come ha fatto ben presente anche The Inquisitor, dopo tutte le versioni che abbiamo visto del Joker negli ultimi anni, ha senso introdurlo subito al primo film? io aspetterei almeno un film prima di fare questo passo.
            Boh secondo me dipende tutto da come viene fatto e da che tipo di piani ha in serbo Reeves per lui. Così senza sapere nulla non saprei dirti se abbia senso o meno. Di sicuro come faceva notare iL CiCCiO è un personaggio cardine della mitologia batmaniana. Per me un'idea potrebbe essere quella di dargli un ruolo importante che si dirami per tutti i film che Reeves ha in mente e nel frattempo sfruttare comunque altri villain che abbiano pari, se non superiore, importanza nella singola storia raccontata. Sempre tenendo in mente magari questa concezione di film corale alla Batman Returns.
            Chiaro che se Reeves chiude questo film con Batman che scopre una carta del Jolly la cosa sarebbe un tantino triste

Commenta

• Ma dai test screening vari
              Spoiler! Mostra

A me piacerebbe tanto vederlo non come nemesi principale ma come uno degli antagonisti vari all'interno del film.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ma dai test screening vari
                Spoiler! Mostra

Mi pare di sì, a quanto pare tra l'altro è saltato fuori soltanto negli ultimi test screening che hanno fatto. In quelli prima non compariva. Poi siccome in questo film i personaggi sono un po' tutti in divenire resta da capire se sarà già Joker fatto finito o se sarà ancora normale, prima dell'incidente nelle Ace Chemicals.
                Credo che per quello che riguarda questo film in particolare sarà soltanto una breve comparsata per dire allo spettatore che "Joker c'è".

Commenta

• Io resto per la sua presenza nel carcere di Gotham o nel manicomio di cui mi sfugge il nome. I test screening differiscono spesso per montaggio, magari era una versione più estesa o con scene aggiuntive che poi sarà quella finale.

Commenta

Io resto per la sua presenza nel carcere di Gotham o nel manicomio di cui mi sfugge il nome. I test screening differiscono spesso per montaggio, magari era una versione più estesa o con scene aggiuntive che poi sarà quella finale.
                    Ah sì sì plausibilissimo.

Commenta

• Spero comunque in una durata di due ore e mezza. Che si prendano il loro tempo per tutto.

Commenta

Io resto per la sua presenza nel carcere di Gotham o nel manicomio di cui mi sfugge il nome. I test screening differiscono spesso per montaggio, magari era una versione più estesa o con scene aggiuntive che poi sarà quella finale.
                        non penso perché l'attore è già accreditato ufficialmente nel film per un altro ruolo (un poliziotto) quindi se è vero, in qualche modo si assisterà alla transizione

Commenta

• Accreditato dove? Su wikipedia? XD

Commenta

Accreditato dove? Su wikipedia? XD
                            Su IMDB, ma potrebbe essere un depistaggio della produzione oppure
                            Spoiler! Mostra
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma su IMDB mica son ufficiali.

Commenta

• Il dato di IMDB probabilmente l'hanno preso dalla descrizione ufficiale del teaser dell'anno scorso sulla pagina YouTube della Warner: https://www.youtube.com/watch?v=NLOp_6uPccQ

From Warner Bros. Pictures comes “The Batman,” with director Matt Reeves (the “Planet of the Apes” films) at the helm and with Robert Pattinson (“Tenet,” “The Lighthouse,” “Good Time”) starring as Gotham City’s vigilante detective, Batman, and billionaire Bruce Wayne. Also in the star-studded ensemble as Gotham’s famous and infamous cast of characters are Zoë Kravitz (“Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald,” “Mad Max: Fury Road”) as Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy,” “12 Years a Slave”) as Edward Nashton; Jeffrey Wright (the “Hunger Games” films) as the GCPD’s James Gordon; John Turturro (the “Transformers” films) as Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“The Magnificent Seven,” “Black Mass”) as Gotham D.A. Gil Colson; Barry Keoghan (“Dunkirk”) as Officer Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) as mayoral candidate Bella Reál; with Andy Serkis (the “Planet of the Apes” films, “Black Panther”) as Alfred; and Colin Farrell (“Fantastic Beasts and Where to Find Them,” “Dumbo”) as Oswald Cobblepot.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X