annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Grande Battoman.

Si vedono alcune scene nuove.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Tutto stupendo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Si vedono alcune scene nuove.
          Per quello l'ho postato
          Matt Reeves afferma che The Batman sarà il film più spaventoso del franchise, intanto si parla di due montaggi diversi in lavorazione

Commenta

• Bellissimo! sono l'unico che attende molto di più The Batman rispetto a No Way Home?

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
              Bellissimo! sono l'unico che attende molto di più The Batman rispetto a No Way Home?
              beh qui dentro mi sa che un buon 80% è così dopotutto non siamo su facebook e la maggior parte della gente che scrive ormai sono tutti boomer, me compreso

Commenta

Bellissimo! sono l'unico che attende molto di più The Batman rispetto a No Way Home?
                Se ti serve per statistica: mi frega poco di entrambi.

Commenta

cos'è no way home?

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• copertine empire

batman-rob-1500.jpg?w=656&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                    File allegati
                    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                    http://jhonillustratore.altervista.org/
                    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• "Quando scrivo, spesso ascolto musica in sottofondo" ha rivelato Reeves, aggiungendo: "E mentre stavo scrivendo il primo atto del film, ho messo su "Something In The Way" dei Nirvana. È stato allora che mi è venuto in mente che, piuttosto che raccontare Bruce Wayne come il solito playboy ricco che abbiamo già visto molte volte al cinema prima di questo film, avrei potuto dargli un tono più tragico. Mi sono lasciato anche ispirare da Last Days di Gus Van Sant e da quell'idea di versione romanzata di Kurt Cobain".

La star di High Life e Cosmopolis, ha detto sul suo lavoro: "In questo film, Bruce si è nascosto dal mondo esterno. Non frequenta minimamente l'alta società di Gotham. Passa le sue giornate a costruire i suoi piccoli gadget casalinghi, col solo aiuto di Alfred. E perfino Alfred pensa che sia ormai impazzito! Quando inizia il film, sono due anni che esce ogni notte: e ogni notte torna a casa dopo essere stato picchiato, sparato, pugnalato e bruciato, e il suo corpo ne risente. C'è un proiettile che lo graffia sul cappuccio, proprio all'inizio del film. E' un approccio che non è mai stato utilizzato prima per raccontare questo personaggio".

Commenta

• Immaginavo che la scelta dei Nirvana non fosse una semplice trovata del reparto marketing. Sono molto curioso di vedere il lavoro svolto da Reeves e Pattinson sul pipistrellone, potrebbe risultare di gran lunga l'interpretazione più profonda e sfaccettata della storia cinematografica del personaggio.

Commenta

• Altra bella immagine:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Chissà dov'è veatito così
                            in?in memore et similia

Commenta

• The Batman sarà la storia delle origini di Catwoman stando alle parole di Zoe Kravitz, intanto prosegue la campagna virale del film

Commenta

• Il trailer in sé non mi fa impazzire ma la roba che mostra (e ne mostra tanta nuova) è sempre figa. Le uniche riserve le ho su Cats, specie la maschera.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X