annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissimo.

Commenta

• Pare una figata galattica.

Commenta

• Considerazioni che ho scordato di scrivere:

Mi pare che si veda una scena di allagamento di una strada.
        Non ricordo se già nel trailer precedente Nygma chiamasse Batman "Bruce".
        Si parla di qualche segreto che Alfred ha tenuto nascosto a Bruce.
        Le parti iniziali con la Batmobile sembrano fenomenali.
        Mi piace quando Bats pesta gente random, meno quando scambia colpi con Cats.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il reparto marketing di questo film si merita un aumento, di quelli grossi.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Madrededddio

Commenta

• Hype veramente tanto ma tanto alto!

Commenta

• A sto punto penso che il plot twist finale sarà che
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Che bomba...

Ogni cosa che ho visto mi piace più dell'altra. Ma Bats che picchia random è incredibile

Atmnosfera pazzesca... e occhio ad Alfred non ce la racconta giusta
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La butto lì:

Spoiler! Mostra

Non vorrei il colpo di scena fosse che Dano non è il vero Riddler ma è un front perché mi cascherebbero le braccia, però non so ho una sensazione che potrebbe essere una possibilità concreta.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      La butto lì:

Spoiler! Mostra

Non vorrei il colpo di scena fosse che Dano non è il vero Riddler ma è un front perché mi cascherebbero le braccia, però non so ho una sensazione che potrebbe essere una possibilità concreta.
                      Intendi alla Mandarino? No dai speriamo di no, sarebbe una cagata pazzesca.

Sulle cose sotto spoiler, molto interessante come chiave di lettura. Potrebbe anche essere.

Commenta

• Comunque hanno messo un po' troppa roba in 'sto trailer. Con i due precedenti avevano già ampiamente portato a casa il risultato. Nei prossimi mesi spero di scordarmi la maggior parte del materiale che hanno fatto vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          A sto punto penso che il plot twist finale sarà che Gotham va sott'acqua o esplode per la maggior parte.
                          Dubito, visto che lo fanno già vedere nel trailer. E, a questo punto, penso che la parte col flare con lui che guida gente immersa nell'acqua possa essere successiva proprio all'allagamento.

Comunque, ripensandoci, quando l'Enigmista si rivolge a Bruce Wayne non è detto che stesse parlando con Batman.
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 27 dicembre 21, 23:49.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Un adattamento di "terra di nessuno"?
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                              La butto lì:

Spoiler! Mostra

Insomma Batman
                              Spoiler! Mostra
                              ma un po' spuntato
                              Spoiler! Mostra
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Il trailer in sé non mi fa impazzire ma la roba che mostra (e ne mostra tanta nuova) è sempre figa. Le uniche riserve le ho su Cats, specie la maschera.

il vero film "più atteso" del 2022

Commenta

In esecuzione...
                                X