annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sti plot twist alla mandarino non li sopporto proprio. Spero non sia così.

Commenta

• Io odio che abbiano reso l'enigmista un tizio a caso col passamontagna, il look giacca e cravatta con bastone e bombetta è iconico e certamente non sfigurerebbe sul grande schermo ma era nel cartone quindi è per bambini.
      Pure la maschera di Selina è ridicola, Zoe è perfetta ma quella maschera è un orrore, neanche le hanno dato gli occhialoni infrarossi metti caso somigli troppo a quello che si vede nei fumetti.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Probabilmente la maschera è un prototipo che vedrà un'evoluzione nel corso della saga, così come il costume di Batman. Dopotutto come ha detto la Kravitz: questo film è un vero e prorio origins movie anche per il personaggio di Catwoman.

Commenta

• Per quanto minimali mi sembrano dei look che hanno un senso se collocati nell'estetica del film e nelle atmosfere che si respirano.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Io odio che abbiano reso l'enigmista un tizio a caso col passamontagna, il look giacca e cravatta con bastone e bombetta è iconico e certamente non sfigurerebbe sul grande schermo ma era nel cartone quindi è per bambini.
            Strano, di solito non ti lamenti mai della mancata aderenza ai fumetti e ai cartoni
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Io odio che abbiano reso l'enigmista un tizio a caso col passamontagna, il look giacca e cravatta con bastone e bombetta è iconico e certamente non sfigurerebbe sul grande schermo ma era nel cartone quindi è per bambini.
              In un film con un look del genere farebbe semplicemente cagare, dai. Non cominciamo.

Commenta

• Basta immaginarsi Kevin Spacey in Seven con il bastone, i punti interrogativi sulla giacca verde e la bombetta.

Commenta

• No! Questo me lo risparmio.
                  Mi annoia già dal trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

In un film con un look del genere farebbe semplicemente cagare, dai. Non cominciamo.
                    Completo giacca e cravatta in verde, punto interrogativo sul fermacravatta. Non ci vuole nulla e da l'idea dello snob che vuole farsi notare sembrando il più intelligente nella stanza.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Strano, di solito non ti lamenti mai della mancata aderenza ai fumetti e ai cartoni

A me da fastidio quando prendono qualcosa di particolare e poi lo omologano.
                    Ultima modifica di Det. Bullock; 28 dicembre 21, 17:04.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

A me da fastidio quando prendono qualcosa di particolare e poi lo omologano.
                      Quindi odi l'MCU.

Comunque puoi sempre consolarti riguardando Batman Forever.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Quindi odi l'MCU.

Comunque puoi sempre consolarti riguardando Batman Forever.
                        Aspettando lo "schumacher's cut" dai toni cupi.

Commenta

• è interessante, ma peccato che anche stavolta hanno scelto l'atmosfera più seriosa alla Nolan, quindi niente Freeze, Clayface e Man Bat nei sequel
                          Ultima modifica di ReXe; 28 dicembre 21, 20:28.

Commenta

• Intanto abbiamo la conferma dell allagamento.
                            Chissà se sarà solo una porzione di città
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                              Intanto abbiamo la conferma dell allagamento.
                              Chissà se sarà solo una porzione di città
                              Dal trailer secondo me già si capisce. C'è un frame in particolare che per me lascia pochi dubbi.

Comunque c'è una parte di me che ancora si aggrappa alla possibilità che nei seguiti si trovi spazio per personaggi più "particolari". Magari declinati più in salsa horror, visto il tono e lo stile di questo Batman. Ma anche io ho un po' il timore che il buon Reeves possa prendere le distanze da quella parte più fantasiosa della mitologia batmaniana (nonostante qua si veda roba che già si distacca dal realismo a tutti i costi di nolaniana memoria).

Mi sa comunque che per gli aspetti più fumettosi dovrò far riferimento a Bat-Keaton e al DCEU.

Commenta

• Non discuto il gusto soggettivo (specialmente sui design), ma l'enigmista , come a quanto pare tutti i personaggi del trailer , sembra avere tutte le caratteristiche iconiche. Manipolatore, sadico, egocentrico, con la compulsione per gli indovinelli. Secondo me confondete il concetto di fumettistico con fantasy o fantascienza. Batman è un detective nei fumetti, e non affronta mostri e alieni così spesso. Inoltre credo che questo sia uno dei cinefumetti più stilizzati mai fatto . Hanno persino reso Gotham come in Arkham Knight. Per non parlare della scena dei gatti. Nolan si sarebbe licenziamento pur di non girare una roba così

Commenta

In esecuzione...
                                X