annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Io spero che lo faccia appositamente per perculare quel mentecatto youtuber con i rasta, che si riempie la bocca sempre di scavalmenti e altri termini inutilmente accademici.

Comunque non immaginavo che la sezione commenti del sito sfornasse certi casi umani
    siamo na banda di matti

Commenta

I
      I toni di questo ennesimo film sul pipistrello, incredibile ma vero, sembrano ancora una volta essere abbastanza originali per il personaggio (cinematograficamente parlando). Mi pare però altrettanto umile nel far presente che è un Bats che pesca a piene mani da tutte le varie forme assunte dal personaggio cinematografico. Sono sicuro che nel film troveremo situazioni un po' burtoniane, un po' nolaniane ed anche snyderiane (in una recente clip, c'è la scena di lui attaccato al soffitto per dire) e nonostante tutto, sembrerà comunque qualcosa di nuovo.
      .
      Penso tu ti riferisca a questo, giusto?

Al di là della qualità del video che è quella che è, se c'è una cosa che traspare dai vari spot e le clip è il bellissimo lavoro sulla fotografia, peraltro in chiave decisamente antinaturalistica e anti-realistica. che guarda direttamente a certi cromatismi tipici dei comics su Bats.

La scena di Batman sul soffitto illuminato da una torcia sembra venire fuori direttamente dall'uso dell'illuminazione di una tavola di Alex Ross.

Tutto molto bello. L'hype aumenta a dismisura.

Commenta

• I due piccioncini

ps: cosa non è la Kravitz

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Penso tu ti riferisca a questo, giusto?

Al di là della qualità del video che è quella che è, se c'è una cosa che traspare dai vari spot e le clip è il bellissimo lavoro sulla fotografia, peraltro in chiave decisamente antinaturalistica e anti-realistica. che guarda direttamente a certi cromatismi tipici dei comics su Bats.

La scena di Batman sul soffitto illuminato da una torcia sembra venire fuori direttamente dall'uso dell'illuminazione di una tavola di Alex Ross.

Tutto molto bello. L'hype aumenta a dismisura.
          si questo, alcuni nuovi fotogrammi sono interessantissimi.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Io spero che lo faccia appositamente per perculare quel mentecatto youtuber con i rasta, che si riempie la bocca sempre di scavalmenti e altri termini inutilmente accademici.

Comunque non immaginavo che la sezione commenti del sito sfornasse certi casi umani
            No, a me non piace proprio come "YouTuber" Mr. Marra.

Io sono sempre disposto a discutere della mia competenza ed esperienza nella materia (ne ho mai detto di saperne tanto) e ad argomentare, mentre invece tu non stai facendo altro che parlare solo per il gusto di farlo. Queste non sono critiche costruttive, ma insulti gratuiti e se non sei d'accordo con i miei gusti, o sulla mia argomentazione al posto di continuare ad avere questo atteggiamento, ti invito ad argomentare e dire la tua oppure di ignorare il mio commento, dato che nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post.

Commenta

Se devi abbassare il livello della discussione con questi ragionamenti da scuola media, ti invito a non quotarmi grazie.
              mi riquoto, per farti capire l'antifona.

se hai notato, non sono nemmeno entrato nei discorsi elementari e ripetitivi che fai, mi sono solo permesso di commentare le reazioni degli altri utenti... decisamente più interessanti e di socializzazione.

buona giornata!
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• visto che si parlava di "look"

ecco quello tanto discusso...

a me non dispiace sinceramente

enigmista.jpg

Commenta

• Mmm non è niente di che alla fine, però bisogna vedere come renderà in scena, con i filtri giusti

Alla fine sembra una sorta di manifestante spaccavetrine con questo look.

La cosa grottesca e che lo rende fumettistico, sono gli occhiali... a riprova del fatto che qui di Nolan non c'è molto

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                    visto che si parlava di "look"

enigmista.jpg
                    Bellissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                      visto che si parlava di "look"

enigmista.jpg
                      Minchia che schifo.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Il look è orrendo. Però sticazzi francamente, il personaggio potrebbe diventare cool poi a seconda dell'occhio registico .

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Ottimo, Batman che investiga su misteriosi casi di gente uccisa da una donna-pianta , frutto di un tragico incidente di laboratorio che l'ha trasformata per sempre
                          Fa già ridere così...

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
                            Reeves non ha un eredita pesante ne avrà difficoltà a superare il film uscito prima di questo, dove la gente scappava dalla sala prima della fine.

Sono sicuro che farà un buon lavoro e ci porterà uno dei migliori film DC, visto che Shazam, Joker e Suicide Squad sono gli unici belli in quasi 10 anni.

Forse posso salvare Aquaman per Wan.
                            Mamma che lagna che sei a tirare fuori il tuo odio per Snyder ovunque... Però poi salvi Shazam e forse pure Aquaman che sono due scoreggione atomiche

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Pensala come vuoi, ma non ho altri alias in questo sito ne sono fanboy o hater di nulla, sto solamente dicendo la mia opinione su un regista e i suoi film che a me non piacciono.
                              Ma avrai fatto 340 commenti su Snyder, i 180 gradi e la madonna del carmelo... Basta, non ce ne frega niente, abbi pietà... Sei sempre off-topic, oltretutto.
                              Ultima modifica di The Inquisitor; 10 gennaio 22, 03:34.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Fa già ridere così...
                                Oh almeno quello

Comunque non scherzava Reeves quando parlava di essersi ispirato al killer dello Zodiaco.

Qua nel film di Fincher

maxresdefault.jpg
                                Ultima modifica di The Fool; 10 gennaio 22, 07:45.

Commenta

In esecuzione...
                                X