annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Oh almeno quello

Comunque non scherzava Reeves quando parlava di essersi ispirato al killer dello Zodiaco.

Qua nel film di Fincher

maxresdefault.jpg
    Non vedo l'ora di vedere questa versione di Batman, che è il mio personaggio preferito in assoluto e in piu se si ispira a Fincher (nella mia top 3 dei registi preferiti) puo uscire qualcosa di veramente interessante. Ho fiducia in Pattinson visto che con good time, lighthouse e tenet ha dimostrato di essere un attore molto buono.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
      Ma è così difficile da capire che questa è un'interpretazione horror dell' Enigmista ? Se fosse un serial killer , si vestirebbe proprio così. Il classico design elegante e verde non è poi così complicato da adattare in live action, semplicemente avrebbe stonato con lo stile del film. Sarebbe stato poco inquietante. Che poi non piaccia è assolutamente legittimo, ma l'idea alla base è chiarissima.
      THIS.

Ma purtroppo c'è troppa gente che pretende le fotocopie dei fumetti, non capisco perché se il film tratta una storia "ispirata a.." può cambiare toni e tutto, ma i personaggi invece devono essere ancorati sempre agli stessi design decisi dai fan/fumettari.

Se sto vedendo l'idea narrativa di Reeves, accetto anche la sua estetica. Si prende tutto il pacchetto, non solo quello che fa più comodo.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Non vedo l'ora di vedere questa versione di Batman, che è il mio personaggio preferito in assoluto e in piu se si ispira a Fincher (nella mia top 3 dei registi preferiti) puo uscire qualcosa di veramente interessante. Ho fiducia in Pattinson visto che con good time, lighthouse e tenet ha dimostrato di essere un attore molto buono.
        Fincher, Polanski, Scorsese, Friedkin. Le fonti di ispirazione per questo film sono di altissimo livello, il cast è ispirato (Pattinson e Kravitz ovviamente accentrano tutta l'attenzione ma Paul Dano ad esempio è un attore di alto livello), il regista è bravo e Batman è il supereroe più figo della storia. C'è tutto perché venga fuori un filmone.
        Ultima modifica di The Fool; 14 gennaio 22, 12:01.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

THIS.

Ma purtroppo c'è troppa gente che pretende le fotocopie dei fumetti, non capisco perché se il film tratta una storia "ispirata a.." può cambiare toni e tutto, ma i personaggi invece devono essere ancorati sempre agli stessi design decisi dai fan/fumettari.

Se sto vedendo l'idea narrativa di Reeves, accetto anche la sua estetica. Si prende tutto il pacchetto, non solo quello che fa più comodo.
          Guarda anche io sono un fan/fumettaro, il problema non è quello. Ogni design/personaggio/storia può piacere o meno , bisogna semplicemente chiedersi :" Questa idea è valida a sè ? " oppure " Valorizza questa storia/personaggio ? " . Per fare un esempio, l' enigmista ne Il Lungo Halloween non funziona perchè risulta troppo camp e sopra le righe per una storia cupa come quella. Ed è un fumetto, non un film in live action.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
            Ma è così difficile da capire che questa è un'interpretazione horror dell' Enigmista ? Se fosse un serial killer , si vestirebbe proprio così. Il classico design elegante e verde non è poi così complicato da adattare in live action, semplicemente avrebbe stonato con lo stile del film. Sarebbe stato poco inquietante. Che poi non piaccia è assolutamente legittimo, ma l'idea alla base è chiarissima.
            Puoi fare l'interpretazione horror senza farlo apparire un serial killer da slasher movie di serie B, so che qui vi piace fare gli snob antifumetti ma a un certo punto se il cattivo non fa quello che vuoi te te ne trovi un altro e di roba più "convenzionale" per questo tipo di approccio ce n'è.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Non c'è nessun snob antifumetti qui e tutto si può dire di questo film tranne che abbia un approccio realistico alla Nolan. La vogliamo finire una volta per tutte?

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                Puoi fare l'interpretazione horror senza farlo apparire un serial killer da slasher movie di serie B, so che qui vi piace fare gli snob antifumetti ma a un certo punto se il cattivo non fa quello che vuoi te te ne trovi un altro e di roba più "convenzionale" per questo tipo di approccio ce n'è.
                Oppure tu sei un fumettaro che fa lo snob antifilm
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Oppure tu sei un fumettaro che fa lo snob antifilm
                  Da quel che mi risulta sono gli Academy Award quelli di cui parlano ai TG, non gli Eisner.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                    Da quel che mi risulta sono gli Academy Award quelli di cui parlano ai TG, non gli Eisner.
                    Appunto, stai compensando
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Fincher, Polanski, Scorsese, Friedkin. Le fonti di ispirazione per questo film sono di altissimo livello, il cast è ispirato (Pattinson e Kravitz ovviamente accentrano tutta l'attenzione ma Paul Dano ad esempio è un attore di alto livello), il regista è bravo e Batman è il supereroe più figo della storia. C'è tutto perché venga fuori un filmone.
                      concordo, spero sia ai livelli dei burton almeno senza scomodare begins e rises.. Finalmente con questo e suicide squad capiranno che il regista è la priorita

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Non c'è nessun snob antifumetti qui e tutto si può dire di questo film tranne che abbia un approccio realistico alla Nolan. La vogliamo finire una volta per tutte?
                        Infatti se si volesse fare a tutti i costi una comparazione con i precedenti batman cinematografici per cercare delle similitudini di approccio, questo come impianto visivo/estetico sembrerebbe essere più vicino a quello di Snyder.
                        Ultima modifica di Mr.Magpie; 15 gennaio 22, 00:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Infatti se si volesse fare a tutti i costi una comparazione con i precedenti batman cinematografici, questo come impianto visivo/estetico sembrerebbe essere più vicino a quello di Snyder.
                          Mhm... no, personalmente, almeno dai trailer, faccio fatica a vederli insieme. Mi sembra più una versione "gretta" di un "approccio nolan" alla materia, a cominciare dal costume e la batmobile più "fatto in casa". Mia impressione.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Mhm... no, personalmente, almeno dai trailer, faccio fatica a vederli insieme. Mi sembra più una versione "gretta" di un "approccio nolan" alla materia, a cominciare dal costume e la batmobile più "fatto in casa". Mia impressione.
                            I toni costantemente cupi, l'uso mocromatico dei colori per determinare l'atmosfera di una scena, la composizione di certi quadri votati più alla ricerca scenografica che all'iperrealismo, mi sembrano più le caratteristiche di uno Snyder che di un Nolan. Poi anche Snyder stesso per alcune cose del suo batman ha attinto da Nolan, quindi ci può stare che si mischino alcuni aspetti.
                            Ultima modifica di Mr.Magpie; 15 gennaio 22, 00:24.

Commenta

• Mah non ci vedo molto di snyder onestamente.

Commenta

• Non ci vedo molto di nessuno dei precedenti Batman. Ma se devo scegliere, prendendo come riferimento il BvS di Snyder, ci vedo qualche similitudine in più.

Commenta

In esecuzione...
                                X