Originariamente inviato da The Fool
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggioMa è così difficile da capire che questa è un'interpretazione horror dell' Enigmista ? Se fosse un serial killer , si vestirebbe proprio così. Il classico design elegante e verde non è poi così complicato da adattare in live action, semplicemente avrebbe stonato con lo stile del film. Sarebbe stato poco inquietante. Che poi non piaccia è assolutamente legittimo, ma l'idea alla base è chiarissima.
Ma purtroppo c'è troppa gente che pretende le fotocopie dei fumetti, non capisco perché se il film tratta una storia "ispirata a.." può cambiare toni e tutto, ma i personaggi invece devono essere ancorati sempre agli stessi design decisi dai fan/fumettari.
Se sto vedendo l'idea narrativa di Reeves, accetto anche la sua estetica. Si prende tutto il pacchetto, non solo quello che fa più comodo."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
Non vedo l'ora di vedere questa versione di Batman, che è il mio personaggio preferito in assoluto e in piu se si ispira a Fincher (nella mia top 3 dei registi preferiti) puo uscire qualcosa di veramente interessante. Ho fiducia in Pattinson visto che con good time, lighthouse e tenet ha dimostrato di essere un attore molto buono.. C'è tutto perché venga fuori un filmone.
Ultima modifica di The Fool; 14 gennaio 22, 11:01.
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
THIS.
Ma purtroppo c'è troppa gente che pretende le fotocopie dei fumetti, non capisco perché se il film tratta una storia "ispirata a.." può cambiare toni e tutto, ma i personaggi invece devono essere ancorati sempre agli stessi design decisi dai fan/fumettari.
Se sto vedendo l'idea narrativa di Reeves, accetto anche la sua estetica. Si prende tutto il pacchetto, non solo quello che fa più comodo.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggioMa è così difficile da capire che questa è un'interpretazione horror dell' Enigmista ? Se fosse un serial killer , si vestirebbe proprio così. Il classico design elegante e verde non è poi così complicato da adattare in live action, semplicemente avrebbe stonato con lo stile del film. Sarebbe stato poco inquietante. Che poi non piaccia è assolutamente legittimo, ma l'idea alla base è chiarissima."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioPuoi fare l'interpretazione horror senza farlo apparire un serial killer da slasher movie di serie B, so che qui vi piace fare gli snob antifumetti ma a un certo punto se il cattivo non fa quello che vuoi te te ne trovi un altro e di roba più "convenzionale" per questo tipo di approccio ce n'è.Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Oppure tu sei un fumettaro che fa lo snob antifilm"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioDa quel che mi risulta sono gli Academy Award quelli di cui parlano ai TG, non gli Eisner.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
Fincher, Polanski, Scorsese, Friedkin. Le fonti di ispirazione per questo film sono di altissimo livello, il cast è ispirato (Pattinson e Kravitz ovviamente accentrano tutta l'attenzione ma Paul Dano ad esempio è un attore di alto livello), il regista è bravo e Batman è il supereroe più figo della storia. C'è tutto perché venga fuori un filmone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggioNon c'è nessun snob antifumetti qui e tutto si può dire di questo film tranne che abbia un approccio realistico alla Nolan. La vogliamo finire una volta per tutte?Ultima modifica di Mr.Magpie; 14 gennaio 22, 23:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
Infatti se si volesse fare a tutti i costi una comparazione con i precedenti batman cinematografici, questo come impianto visivo/estetico sembrerebbe essere più vicino a quello di Snyder.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Mhm... no, personalmente, almeno dai trailer, faccio fatica a vederli insieme. Mi sembra più una versione "gretta" di un "approccio nolan" alla materia, a cominciare dal costume e la batmobile più "fatto in casa". Mia impressione.Ultima modifica di Mr.Magpie; 14 gennaio 22, 23:24.
Commenta
Commenta