2h 55m di durata???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pungolo Visualizza il messaggio2h 55m di durata???
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
sarebbe oro che colahttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
Internet Movie Database (IMDB)
Commenta
-
-
tre ore...? invece del biglietto si paga il riscatto...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
Ancora dopo mesi non si riesce a dire che Gunn ha floppato e che il film fuori dal web non se lo è filato nessuno .
Per carità il Covid avrà ridotto gli incassi ma è il " Loro " della categoria tizi in calzamaglia .
Pompato su Youtube e vari social e poi rapidamente dimenticato in maniera imbarazzante , a parte la storia della critica alla società Americana .
Poi bastano una Lawrence e Di Caprio con un film su Netflix per far capire che in questo film non c'è nulla di fenomenale .
Una sorta di Guardiani senza limitazioni ma con personaggi che non interessano a nessuno , Harley Quinn compresa .
E la Robbie non c'entra nulla .
Un film sul amicizia, su l’accettazione, sullo stato distonico e sulla famiglia alla fine. Parla seppur in modo abbozzato, della lotta contro la pace e di un governo forte e potente che non lascia tregua a nessuno. Meglio questo che i combattimenti fatti a PlayStation o film anonimi come vedova nera no? (E a me L mcu piace).
Inoltre, se voglio approfondire qualsiasi argomento cerco di informarmi leggendo e imparando da fonti autorevoli, (I vari Canova, Rauco e Ghezzi o Leoni già sono professionali) non mi affido a semplici appassionati senza competenza in materia, che possiedono ad esempio un canale YouTube. Io seguo al massimo per intrattenimento o qualche opinione veloce questi personaggi, ma mi faccio sempre la mia idea e opinione visto che ho la mia età, un cervello e la dignità rispetto a essere uno che copia opinioni come il commentatore assiduo dei loro canali (e sai a chi mi riferisco, non a Laszlo che alla fine è il più moderato).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Ah beh, cosa che notoriamente alle major interessa... Poi chi ha stabilito che è un film "di qualità"? La media dei voti sugli aggregatori che è tipo 7?
A me non ha fatto cacare, eh, ma se quella è roba "di qualità"...
Comunque la critica l'ha promosso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
Ti sbagli, il film ha riscosso ottimi consenso da critica e pubblico. I Guardiani hanno il fattore MCU che fa salire gli incassi, comunque in che senso Don't Look Up smonterebbe TSS a livello di qualità?
Un film sul amicizia, su l’accettazione, sullo stato distonico e sulla famiglia alla fine. Parla seppur in modo abbozzato, della lotta contro la pace e di un governo forte e potente che non lascia tregua a nessuno. Meglio questo che i combattimenti fatti a PlayStation o film anonimi come vedova nera no? (E a me L mcu piace).
Inoltre, se voglio approfondire qualsiasi argomento cerco di informarmi leggendo e imparando da fonti autorevoli, (I vari Canova, Rauco e Ghezzi o Leoni già sono professionali) non mi affido a semplici appassionati senza competenza in materia, che possiedono ad esempio un canale YouTube. Io seguo al massimo per intrattenimento o qualche opinione veloce questi personaggi, ma mi faccio sempre la mia idea e opinione visto che ho la mia età, un cervello e la dignità rispetto a essere uno che copia opinioni come il commentatore assiduo dei loro canali (e sai a chi mi riferisco, non a Laszlo che alla fine è il più moderato).
Le recensioni dei Canova , Ghezzi , Leoni e della critica di settore hanno parlato bene del film ma sono ben lontane dal definire questo film un capolavoro , ma gradevole e divertente .
E questo è un discorso , ma non vedo perchè non si possa dire che Gunn come incassi ha floppato e anche tanto , vista la media degli incassi dei Cinecomic in piena pandemia .
Mi sembra tanto la storia di Ghostbuster Legacy , film uscito perchè ci stavano gli Indignati per il film femminista precedente , mentre qua c'era un film demolito che non era niente più e niente di meno che un mediocre cinecomic come tanti di questi anni . .
E in entrambi i casi la cassa ha pianto , pur se ovviamente il film di Gunn è una spanna sopra a quella paraculata nostalgica e senza anima di Legacy
Questo a testimonianza che ascoltare i fan della rete porta solo quasi sempre a Flop , nonostante si dica che con NWH si sia fatto lo stesso ( a parte paragonare un fandom che è tre volte quello dei due brand citati )
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
Gli ottimi consensi sono praticamente gli stessi di MOS , come altri utenti ti hanno mostrato
Le recensioni dei Canova , Ghezzi , Leoni e della critica di settore hanno parlato bene del film ma sono ben lontane dal definire questo film un capolavoro , ma gradevole e divertente .
E questo è un discorso , ma non vedo perchè non si possa dire che Gunn come incassi ha floppato e anche tanto , vista la media degli incassi dei Cinecomic in piena pandemia .
Mi sembra tanto la storia di Ghostbuster Legacy , film uscito perchè ci stavano gli Indignati per il film femminista precedente , mentre qua c'era un film demolito che non era niente più e niente di meno che un mediocre cinecomic come tanti di questi anni . .
E in entrambi i casi la cassa ha pianto , pur se ovviamente il film di Gunn è una spanna sopra a quella paraculata nostalgica e senza anima di Legacy
Questo a testimonianza che ascoltare i fan della rete porta solo quasi sempre a Flop , nonostante si dica che con NWH si sia fatto lo stesso ( a parte paragonare un fandom che è tre volte quello dei due brand citati )
Logico che nessuno è al 100% l'assoluto, nessuno conosce la Verità Assoluta. Infatti, oltre a Canova, posso citare anche le recensioni di Rauco e potrei citarne altre, pure ad Alo e Castelnuovo piace come film.La parola di critica non è legge, ci manchi, ma è molto più attendibile e autorevole di noi semplici spettatori.
Le opinioni di un regista, di un produttore, di critici specializzati e quelle di spettatori e YouTuber (che per la cronaca non rientrano nella categoria dei "critici") non hanno lo stesso valore.
Ripeto che i primi hanno un'affidabilità molto maggiore e tendo sempre a tenerli in maggiore considerazione. Non si tratta di un semplice titolo cartaceo ma di avere più esperienza e possedere competenze derivanti da anni e anni di studio e lavoro sul campo. Roger Ebert in realtà aveva anni di anni, libri e molte, molte interviste al suo attivo.
Del opinione di Mister Marra, Matioski e Synergo non me ne frega niente. Non hanno nessuna competenza, attendibilità se non aver letto i manuali di tecnica o essersi informati oltre fare qualche video. E comunque no, TSS non è un capolavoro ma un ottimo film, mentre Ghostbusters Legacy è un film inutile e fan service che si regge solamente sul finale fan service.
Di cinefumetti che si possono considerare capolavori c’è ne sono uno, che supera tutto il resto a passi da gigante, nonostante fan gelosi di registi rivali non abbiano ancora capito la sua grandezza.
Non solo un capolavoro ma anche uno dei migliori film usciti negli ultimi 20 anni, per i critici e esperti del settore (cioè chi ne sa veramente di cinema).Ultima modifica di Lightway; 18 gennaio 22, 15:49.
Commenta
-
-
-
SPETTACOLO.
Mi piacciono anche le frasi ad effetto scelte per confezionare il trailer.
Curioso che nessuno lo chiami "Batman"... ma vigilante o addirittura vendetta. Almeno così mi è parso.
Sempre più intrigante questo film"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Commenta