annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ve lo avevo detto che era ORO CHE COLA

e che trailer!!

3 ore di questa meraviglia?? non posso crederci finchè non lo vedo... ma se è veramente come sembra avremo parecchie discussioni su quale sarà il miglior batman mai fatto

al momento mi piace tutto, soprattutto la parte villain... con Gotham che torna centrale per la storia e toni Dark a spruzzo

della fotografia, colonna sonora (domani curiosità per il theme), degli attori abbiamo già discusso e sembra tutto davvero ottimo

non vedo l'ora

Commenta

• Eh 3 ore sarebbe top, ma pure 2 ore e mezza andrebbero benissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
        (domani curiosità per il theme)
        Guarda qualche post sopra che c'è già.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
          È finito in rete un rumor per cui il seguito potrebbe essere un adattamento di Terra di Nessuno. Se fosse vero, la cosa mi esalterebbe parecchio. In più potrebbe essere una conferma indiretta del rumor sul plot twist della fine di questo film
          ​​​​​​
          L'avevo ipotizzato diverse pagine fa, ma nn mi si è cagato nessuno manco di striscio XD

È vero che il minutaggio non è per forza sinonimo di qualità, ma in questo caso, è la conferma che Reeves abbia avuto totale libertà creativa. Ed è la cosa più importante. Tra l'altro credo che il film sarà molto meno action di quanto si veda nei trailer.
          Lo credo anche io, anche alla luce delle interessanti notizie rilasciate da reeves nell'articolo in home
          Ultima modifica di cesarmanuel10; 20 gennaio 22, 22:05.
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Guarda qualche post sopra che c'è già.
            lo avevo perso

ok

mamma mia è bellissimo, ispiratissimo, semplicemente splendido

hype is real

ODORE DI MASTERPIECE

Commenta

• Tutto promette davvero bene e la questione della durata ha rimescolato le carte, nel senso che bene o male tra trailers e spot stiamo vedendo più o meno sempre le stesse cose, quindi c'è un sacco di roba ancora da scoprire.

Speriamo davvero che Reeves confermi tutte queste attese, ma per il nomento pare senza ombra di dubbio il blockbuster dell'anno (e forse anche di più, visto che Avatar a parte non sembra che a breve uscirà qualcosa che possa generare così tanto hype).

Leggo commenti molto positivi sia sotto i trailer inglesi che quelli italiani. Il pubblico sembra accettare Pattinson, cosa che non era affatto scontata.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Pure Zodiac di Fincher durava parecchio no? Ci son varie analogie con quel film.
                Comunque notizia bomba se son davvero 3 ore.
                Si ma Fincher al suo top, e con tutto al punto giusto nel momento giusto.... cioè io penso che questo Batman sarà più ai livelli di Logan, The Suicide Squad e X-Men 2.

Mi sembra difficile che riesca ad arrivare al livello del film di Fincher.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio
                  Non solo un capolavoro ma anche uno dei migliori film usciti negli ultimi 20 anni, per i critici e esperti del settore (cioè chi ne sa veramente di cinema).
                  Gli stessi che promuovono ogni scoreggia dei MS prima ancora che esca con toni entusiastici? La critica cinematograca è in stato comatoso, non so se te ne sei reso conto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Si ma Fincher al suo top, e con tutto al punto giusto nel momento giusto.... cioè io penso che questo Batman sarà più ai livelli di Logan, The Suicide Squad e X-Men 2.

Mi sembra difficile che riesca ad arrivare al livello del film di Fincher.
                    Paragoni a caso senza manco aver visto il film... Ma poi come fai a incasellare così i film??

Commenta

io ve lo avevo detto che era ORO CHE COLA

e che trailer!!

3 ore di questa meraviglia?? non posso crederci finchè non lo vedo... ma se è veramente come sembra avremo parecchie discussioni su quale sarà il miglior batman mai fatto

al momento mi piace tutto, soprattutto la parte villain... con Gotham che torna centrale per la storia e toni Dark a spruzzo

della fotografia, colonna sonora (domani curiosità per il theme), degli attori abbiamo già discusso e sembra tutto davvero ottimo

non vedo l'ora
                      Apprezzo come prendi la cosa in maniera cauta, fredda e razionale.

Comunque, bel trailer.
                      "Per me".

Commenta

• Riguardo alle speculazioni su un possibile scenario alla "Terra di nessuno", mi è venuto in mente che nella run di Snyder l'Enigmista è il primo grosso villain principale che Bats deve affrontare nel suo "anno 1".

E in quel caso Nygma allagava l'intera città e poi la prendeva in ostaggio per settimane o mesi (non ricordo bene), trasformandola in una zona selvaggia, "post-apocalittica", dove vigeva la legge del più forte.
                        Quell'arco narrativo era intitolato "Savage City".

Commenta

• La rimetto visto che il video postato precedentemente è stato oscurato:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Apprezzo come prendi la cosa in maniera cauta, fredda e razionale.

Comunque, bel trailer.
                            ti ringrazio, ma sai, quando ormai la MERDA è prassi... e quando vedo tutto questo ben di dio... non posso far altro che esaltarmi

scherzi a parte il mio entusiasmo è VOLUTAMENTE accentuato con un tono ironico, spero si sia capito (suvvia un po di stupidaggine innocente ogni tanto non fa male a nessuno)

però si, sono parecchio in hype da tutto quello che ho visto

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Riguardo alle speculazioni su un possibile scenario alla "Terra di nessuno", mi è venuto in mente che nella run di Snyder l'Enigmista è il primo grosso villain principale che Bats deve affrontare nel suo "anno 1".

E in quel caso Nygma allagava l'intera città e poi la prendeva in ostaggio per settimane o mesi (non ricordo bene), trasformandola in una zona selvaggia, "post-apocalittica", dove vigeva la legge del più forte.
                              Quell'arco narrativo era intitolato "Savage City".
                              tra l'altro non conoscevo la storia del fumetto

sono andato a leggerla..

ma c'è Batgirl???? che non sia tutto calcolato?? visto che stanno sviluppando anche quello, che poi non uniscano il tutto per continuare la storia??

se n'era già parlato?

Commenta

tra l'altro non conoscevo la storia del fumetto

sono andato a leggerla..

ma c'è Batgirl???? che non sia tutto calcolato?? visto che stanno sviluppando anche quello, che poi non uniscano il tutto per continuare la storia??
                                No, il Batman di Batgirl è Keaton.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎